News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

motoraduno di Pula - sabato 31 ottobre -

Aperto da James Cook, 26 Ottobre 2009, 21:36:43

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Caro Manuel, devi dare qualke delucidazione in merito al giro organizzato da qualke amico, forse il presidente del club organizzatore, pulese. Metti un po' di pepe al gruppo e vedrai che saremo, udite udite...forse ci sarò anch'io, nonostante il mio ferraccio non sia proprio ok, in molti!! Se poi magari un giorno prima il superdispoinibile F8 dedicherà alla mia motina magari unaltra ora del suo tempo, sarà pure meglio, se nò andrà bene lo stesso. Aiò e a si biri mellus, James ;cinghialedance; #friends#

manueleblo

Ciao Max, sul motogiro di Pula  :bttr: c'era già un post aperto un mesetto fa. L'organizzatore si chiama Marco Puddu ed è il presidente del motoclub locale. Vorrebbe fare un giro soft di mattina e organizzare un'arrostita a pagamento in montagna credo nella zona pic nic de is Cannoneris  :gnam: . Per adesioni o precisazioni il suo telefono è 345877170 oppure 0709249086 -

Alex dr

James Cook

Ahimè falso allarme :contrar: purtroppo la festa dei 50 anni di un vecchio amico si svolgerà a pranzo e non a cena, come credevo "sbemm". Non potrò quindi essere a Pula sabato mattina...mi dispiace. Saludos a todos comunque, Manuel ci sentiamo presto.
p.s. x F8   " I simpaticoni mi hanno cambiato, con 5 euro di differenza, il pignone ma, quando un'oretta dopo in camper, durante una pausa al semaforo, ho dato una contatina al numero di denti, mi son accorto che erano ancora 15...e non 14. Morale son dovuto ritornare da quegli animals per ricambiarlo nuovamente. ;:sgommia;:

mammuth

ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
QUALCUNO SI STA SPACCIANDO X MOTO CLUB QUANDO NON LO è :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

CIAO a tutti ma chi ha organizzato il motoraduno a pula? io sono di pula ma non so di nessun motoraduno,il motoclub COSTA DEL SUD di pula non e in attività(SIAMO IN STAN BAY) ,io sono uno dei soci ma stiamo lavorando alla pista adi santa margherita di pula non c'è nesun altro moto club, ma una certa associazzione che non è afiliata alla federazzione (CHE AVEVA ORGANIZZATO UNA MOTOCAVALCATA DI MOTO D'EPOCA CHE NON E MAI STATA REALIZZATA NON SO PER QUALI STRANI OSCURI MOTIVI)occhio hai PACCHI

rey7321

ciao anche io sono di Pula e confermo le parole di mammuth...credo che ci sia un'pò di confusione.... a parer mio e solo un'iniziativa di una certa associazione....

http://motoepoquepula.jimdo.com/

mammuth

rey7321

non ho partecipato.... sono passato é ho visto poche facce e anche incaxxate....ma poi alle 11.30 (la partenza) e tardi...

mammuth

ci sono state molte cose fatte male molto male,nel sito di quella associazzione ci sono scritte delle c.....e enormi,adirittura il pranzo doveva svolgersi nella pista di santa margherita(del moto club COSTA DEL SUD ), ma quando mai era una c.....a enorme noi del club costa del sud non ne sapevamo nulla NON CI SI PUò IMPROVISARE PROMOTORI DI MANIFESTAZZIONI SENZA NESSUN CRITERIO NE SERIETà  CIAO A TUTTI

manueleblo

Scusa Mammuth, visto che hai la fortuna di vivere in un posto bellissimo, ideale per praticare l'enduro, perchè anzichè attaccare  :incx: un tuo compaesano (appassionato di moto come te) che sta provando ad organizzare qualcosa, NON GLI DAI UNA MANO??  :ok:
Di questi esempi di guerre intestine di cui la Sardegna vanta un primato - non faccio niente io perchè dovrebbe farlo qualcunaltro - purtroppo siamo vittime tutti quanti......................

mammuth

potresti avere raggione ma sai come dici tu non puoi organizzare delle cose senza il consenso degli stessi interessati,esempio io organizzo una motocavalcata dalle tue parti e senza in consenso tuo il pranzo e nel tuo giardino,vedi tu ti farebbe piacere? poi come puoi organizzare un giro in moto senza guida o aver tracciato nemmeno il giro.......fai tu i conti........ciao poi quando vuoi ti do altre delucidazzioni ciao............

tororosso

Citazione di: mammuth il 01 Novembre 2009, 13:01:46
poi quando vuoi ti do altre delucidazzioni ciao............

Sarebbe il caso che ci delucidassi tutti chiaramente e con calma. Io non ho capito nulla della questione. -ninzo'-

James Cook

Holà grande Toro, credo non ci sia niente da capire...tra errori e orrori  øpaperinoø credo si stiano contendendo il "predominio" di un certo territorio! State tranquilli ??? ragazzi...i sentieri sono di tutti, rispettiamoli e godiamoci la vita. Viviamo troppo poco tempo x discutere di quest ca@@ate. Un colpo di fari a tutti ;:juha;:

tororosso

Citazione di: James Cook il 02 Novembre 2009, 21:54:22
Holà grande Toro, credo non ci sia niente da capire...tra errori e orrori  øpaperinoø credo si stiano contendendo il "predominio" di un certo territorio! State tranquilli ??? ragazzi...i sentieri sono di tutti, rispettiamoli e godiamoci la vita. Viviamo troppo poco tempo x discutere di quest ca@@ate. Un colpo di fari a tutti ;:juha;:

:ok:

Quel poco che avevo capito l'avevo capito giusto allora! :acci:

rey7321

qualcuno sa com'é andata a finire....intendo il giro di Pula?

rey7321

ho avuto modo di parlare con l'organizzatore della manifestazione e udite udite.... la manifestazione non si é svolta... causa mancata partecipazione di alcuni partecipanti.... mentre i pochi presenti, già pronti, si sono dovuti rivestire e tornare a casa....a voi le considerazioni.... caffe

mammuth

:vomit:  :vomit:  :vomit:  :vomit: non credo ci sia molto da dire -ninzo'- :( ci tengo a precisare (manueleblo ) aiutare a "raggirare" gli sponsor(più di 15  :incx: ) x intascare solo dei soldi nel nome della PASSIONE X LA MOTO,non è giusto ne giustificabile.... :nonsi: la prima cavalcata è saltata x il maltempo  øpaperinoø   øpaperinoø  øpaperinoø   øpaperinoø  øpaperinoø A SETTEMBRE!!!!!!!! e quindi rinviata in data top sicret si e saputo solo al ultimo momento, con una sola persona a ricevere i malcapitati x di più a piedi....comunque.....e andata come e andata........tutti gli sponsor PAGANTI molto  :incx:....(james cook) non ci stiamo contendendo il predominio di nessun territorio,i sentieri sono di tutti e dalle mie parti ce nè di bellissimi "provare x credere" io in moto ci vado :bttr: spero di poter organizzare un bel giretto tutti insieme tra amici e amanti della MOTO

rey7321

e forza...che aspettiamo muovimoci....una bella domenica....o festivo...

James Cook

Pace quindi...? Uhmmm #friends# Organizzate e io ci sarò...e porterò una bottiglia x brindare con tutti ??? ???

mammuth

??? ok....tu porti da bere e io penso alla carne cosi facciamo uno spuntino  :gnam: in montagna,ciao a tutti.....

vecchio trattore

rey7321

James Cook

rey7321