News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

'ovieni!

Aperto da bradipoT, 11 Dicembre 2009, 02:41:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bradipoT

toscano, lento (di cui il nick...) ma sicuro.

diverse moto (quelle che c'ho): ancillotti scarab 50, guzzi 350 imola II (quella che svalvolava, costava poco, ma mi ha sempre riportato a casa), ducati 175 TS, honda RC24, honda AT RD03, honda 400 four, GG300 (la sola con meno di vent'anni).
altre ne ho avute (XR 400, WR 426).

una in arrivo (e qui ho bisogno del vostro aiuto...): yama 59x.

a presto

êlagnoccaê
... la porta dei sogni chiudila tu.

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

alberto59x

Se hai avuto l'Ancillotti tanto ragazzino non dovresti essere ;D
Io ho avuto l'Aspes Reg.Competizione 50 col Minarelli P4 e la trasformazione Simonini a testa radiale ... 9CV di potenza esplosiva! ;D

Ora ho anche io la 59x , una vera moto-mito  :soddisfatto:

Complimenti per l'azzeccatissimo nuovo acquisto e benvenuto nel forum ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Cunningham

benvenuto tra i ragazzini  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

bradipoT

sì, ragazzino... dentro.

L'Ancillotti non ce l'ho avuto, ce l'ho ancora! E lo sto terminando di rimettere a posto ;).

Non vorrei certo contrariare la sensibilità degli yamakisti  :opazzoo:, però a proposito di moto-mito penso che la AT RD03 abbia pochi rivali....

Gibi

' OOOO VIENI DHE'......toscano ma di dove??
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

bradipoT

oh ...... vituperio delle ....   
capito no?  :acci:

bradipoT

questo è il punto di partenza.... :

MIC7209

se ti ci son voluti 5 anni solo per postare la foto mi immagino quanto ti ci vorrà per il restauro ...  hahaha
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

massi69

Altri 5 per na pulitina!!!
øpaperinoø
Ciauuuu!!
:ok:
- Yamaha XT 600 3TB del 1990
- Honda CB 750 Fa del 1981
- Piaggio Vespa 50s del 1981

Cular

Citazione di: MIC7209 il 19 Dicembre 2014, 12:13:06
se ti ci son voluti 5 anni solo per postare la foto mi immagino quanto ti ci vorrà per il restauro ...  hahaha
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

non a caso penso si chiami bradipo.... øpaperinoø..... :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

e pensa che nell altro topic ho scritto :"piano piano tempo al tempo"    øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

neldubbiogas

quando avrà finito però...............quando però?  øpaperinoø øpaperinoø
ciaooooooo ragazzi, mi raccomando nel dubbio.......GAS!

MIC7209

Citazione di: Cular il 19 Dicembre 2014, 19:04:42
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

non a caso penso si chiami bradipo.... øpaperinoø..... :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

e pensa che nell altro topic ho scritto :"piano piano tempo al tempo"    øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

si si ... tra 5 anni na' lavata e dopo altri 5, sempre con gran calma, si comincia pe davvvvero  øpaperinoø

Mi permetto perchè ne ho trovato uno peggio di me: il 22 agosto 2013 ho sfondato il motore del cr, a luglio 2014 ho ritirato il motore riparato da un mio carissimo amico, ho comprato alcuni ricambi nuovi e ... tutto giace ancora sopra il banco da lavoro in attesa che il mio neurone (si, solo uno ... e allora? qualcosa da dire?  :riez:) decida di dare gli impulsi al resto del corpo per ricostruire la bestia  ;cinghialedance;

Grande Bradipo  clap
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

bradipoT

... vi voglio bene come se foste normali....

bradipoT

comunque da aprile ho rimesso questa (presa in una cassa... smontata)
peccato che non sia mia  :akrd: