News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SALUTI A TUTTI

Aperto da MIC7209, 12 Dicembre 2009, 18:13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

MIC7209

CIAO A TUTTI, SONO MICHELE DALLA PROVINCIA DI PORDENONE. DA SEMPRE MOTOCICLISTA ED APPASSIONATO DI MOTORI IN GENERE, DOPO UN PO' DI ANNI CON MOTO DA CROSS, QUALCHE ANNO FA SONO PASSATO ALLE MOTO DA STRADA. ULTIMAMENTE IL RICHIAMO DEL TASSELLO MI HA PORTATO ALL'ACQUISTO DI UN TTR 600. DA QUI L'ISCRIZIONE AL SITO PER CONDIVIDERE PASSIONI, CONSIGLI, TRUCCHI E QUANT'ALTRO, TEMPO A DISPOSIZIONE PERMETTENDO ...
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

victor

ciao e benvenuto
abito a bologna ma tutte le estati le passo a pordenone (visinale di sopra,prata)lavorando con le scuole ho circa tre mesi liberi,e a visinale sto restaurando casa
chissà,magari ci incontriamo
anzi doveroso spriss
ciao

MIC7209

BENE, VEDO CHE SEI GIA' PRATICO DELLE "SANE" ABITUDINI FRIULANE ...  ;:juha;:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

victor

vai in mona!!!!

non ho mai capito se è un consiglio o un offesa

a parte tutto,da parte di madre sono di lì (pasian de pordenone )
xe vedemo

MIC7209

Citazione di: victor il 12 Dicembre 2009, 18:41:03
vai in mona!!!!

non ho mai capito se è un consiglio o un offesa

a parte tutto,da parte di madre sono di lì (pasian de pordenone )
xe vedemo

DIPENDE COME LO DICI. IO LO INTERPRETO SEMPRE COME UN AUGURIO!!!
COMUNQUE SONO DI ARZENE, 30 KM DA PASIANO (DOVE TRA L'ALTRO LAVORA LA MIA SIGNORA) MANDI

victor

ies,alla prima grigliata che farò nel 2010 sei nivitato
fine giugno inizio luglio
e,se ci rimane un pò di  tempo (se non lo usiamo tutto a "berbecuarci")
girettino!

naturalmente lìinvito è valido anche x tutto il tuo seguito(marosa,figli,animali...)

già noi siamo un bel pò,ho 3 figli e 2 cani e un pappagallo stronz