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Quale olio per due tempi?

Aperto da Lupo, 14 Dicembre 2009, 13:47:48

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Lupo

 pazz2 per miscela 2 tempi che mi consigliate di buono ed economico? soprattutto adesso che il motore è in rodaggio?  ::)
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

TTgreat!

Olio di ricino.







E non scherzo...

FOLCO

ti consiglio quello che usa "er +"









croccante e asciutto ch'è un piacere  åslurpppå












#risatona#

Franco59

Citazione di: FOLCO il 14 Dicembre 2009, 15:06:20
ti consiglio quello che usa "er +"









croccante e asciutto ch'è un piacere  åslurpppå












#risatona#
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

tt600s

castrol assolutamente no...bardal ci vuole molto per farlo mischia con la benzina...un respsol sintetico quello da 15 euro...se vuoi spende di meno quello da 7 cmq buon olio e ti consiglio falla sempre mai sotto al 4 che tanto non diminuiscono le prestazioni ma aumenti la durata del motore fa pure meno attrito

Eugyevolution

CASTROL tts e la sua evoluzione!
Lo usa da una vita anche per i motori elaborati e nn ho mai neanche graffiato i cilindri!
Poi se e' un monofascia ricinato sintetico CASTROL e nn "olio di ricino" quello serve a purgare!!!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

neuronet

Citazione di: Lupo il 14 Dicembre 2009, 13:47:48
pazz2 per miscela 2 tempi che mi consigliate di buono ed economico? soprattutto adesso che il motore è in rodaggio::)

cosa cosa cosa?!  :rishock: ... piu' informazioni pls!  ;)

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 14 Dicembre 2009, 19:17:09
CASTROL tts e la sua evoluzione!
Lo usa da una vita anche per i motori elaborati e nn ho mai neanche graffiato i cilindri!
Poi se e' un monofascia ricinato sintetico CASTROL e nn "olio di ricino" quello serve a purgare!!!
:ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Rakim

Citazione di: neuronet il 14 Dicembre 2009, 19:58:09
cosa cosa cosa?!  :rishock: ... piu' informazioni pls!  ;)

pensi che il   quartino del lupetto sia  4t ?
www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

tt600s

Citazione di: Eugyevolution il 14 Dicembre 2009, 19:17:09
CASTROL tts e la sua evoluzione!
Lo usa da una vita anche per i motori elaborati e nn ho mai neanche graffiato i cilindri!
Poi se e' un monofascia ricinato sintetico CASTROL e nn "olio di ricino" quello serve a purgare!!!
............ho avuto scooter da pista per 4 anni..su un 70 da 14'000 giri te ne accorgi l'olio buono o no.....il castrol sporcava i pistoni e rovinava anche un po il pistone si vedevano dei graffi..io lo sconsiglio poi ognuno fa come vuole...bardhal ottimo ma lo dovevi misciare bene perche è molto denso..ora uso un olio per go kart a 4%..non costo molto ottimo olio..lo consiglio..

#111

Citazione di: tt600s il 14 Dicembre 2009, 19:10:46
castrol assolutamente no...bardal ci vuole molto per farlo mischia con la benzina...un respsol sintetico quello da 15 euro...se vuoi spende di meno quello da 7 cmq buon olio e ti consiglio falla sempre mai sotto al 4 che tanto non diminuiscono le prestazioni ma aumenti la durata del motore fa pure meno attrito
mai sotto al 4%?   :rishock:

Eugyevolution

Citazione di: tt600s il 14 Dicembre 2009, 21:55:38
............ho avuto scooter da pista per 4 anni..su un 70 da 14'000 giri te ne accorgi l'olio buono o no.....il castrol sporcava i pistoni e rovinava anche un po il pistone si vedevano dei graffi..io lo sconsiglio poi ognuno fa come vuole...bardhal ottimo ma lo dovevi misciare bene perche è molto denso..ora uso un olio per go kart a 4%..non costo molto ottimo olio..lo consiglio..
Il mio scooter molto piu' spinto di uno da pista diciamo che ha circa 180cc,oltre 14000rpm circa miscela al 2% circa con tts e ogni volta che lo apro per controllare e' sempre un gioiellino!
OVVIO CHE SE NN SAPETE CARBURARE potete anche mettere l'olio marca DIO con i contromaroni che scassate tutto!
Poi ognuno fa quello che gli pare,vero zio martello? :riez:
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Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

DakarianoARh+

L' olio buono ha caratteristiche superiori rispetto ai normali in commercio, questo ti permette di fare una miscela con percentuali di olio più basse al normale 2% che consigliano su quasi tutti i 2T.

Il 4% "forse" sui gokart va bene visto che se non carburi sul magro non va una cippa! Ma la tua moto non è un gokart anzi oserei dire che è quasi l' opposto come uso!

Per il bardhal lo consiglio vivamente (100% sintetico) l' ho avuto e fa tanta differenza rispetto a un sintetico "commerciale".

Lucky

BARDHAL 2% ciò corso 3 anni, ho sfasciato di tutto ma non ho mai grippato un motore.
Ho seri problemi con la gravità!!

TTgreat!

Citazione di: Eugyevolution il 14 Dicembre 2009, 19:17:09
e nn "olio di ricino" quello serve a purgare!!!
Va bene anche nei motori, fidati....non sarà il top ma va....

Eugyevolution

Citazione di: TTgreat! il 15 Dicembre 2009, 15:09:47
Va bene anche nei motori, fidati....non sarà il top ma va....
Poi dopo 100km fa tanta di quella gommatura che si incolla tutto!!!
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Cunningham

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Eugyevolution

Citazione di: Cunningham il 15 Dicembre 2009, 18:44:48
lascia pochi residui,forse meno del TTS
verissimo pochi residui,ma il tts quando apro gia' solo la testa dei miei motori mi consola vedere il pistone quasi rosato e leggere sempre l'accoppiamento :sigaro:
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#111

adesso sto usando questo............ non male.

Cunningham

Ipone...........l'olio del ...........












hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha #friends#
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Eugyevolution

dicono che sia un buon olio e lo usano anche per motori molto spinti....
ma in realta' com'e'?
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#111

Citazione di: Eugyevolution il 15 Dicembre 2009, 18:53:57
dicono che sia un buon olio e lo usano anche per motori molto spinti....
ma in realta' com'e'?
mah... io lo uso sul trial e secondo me è buono,il carbo è sempre bello pulito la candela non  si imbratta mai e non fa troppo fumo
altro ninzò  :riez:

Cunningham

Citazione di: Eugyevolution il 15 Dicembre 2009, 18:53:57
lo usano anche per motori molto spinti....

e lui lo usa popo per spingere  bananixxx
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#111

Citazione di: Cunningham il 15 Dicembre 2009, 18:52:31
Ipone...........l'olio del ...........












hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha #friends#
............campion      :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

Cunningham

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tt600s

Citazione di: Eugyevolution il 14 Dicembre 2009, 22:50:52
Il mio scooter molto piu' spinto di uno da pista diciamo che ha circa 180cc,oltre 14000rpm circa miscela al 2% circa con tts e ogni volta che lo apro per controllare e' sempre un gioiellino!
OVVIO CHE SE NN SAPETE CARBURARE potete anche mettere l'olio marca DIO con i contromaroni che scassate tutto!
Poi ognuno fa quello che gli pare,vero zio martello? :riez:
................dubito che un 180 faccia piu di 11.000.. 

Lupo

#29
Citazione di: Rakim il 14 Dicembre 2009, 20:40:55
pensi che il   quartino del lupetto sia  4t ?

Quartino una cippa..... 5,5cv , 70km/h, scarico racing, carburatore racing, filtro aria racing, forche a steli rovesciati, freni a margherita, ruote tassellate only off road use.

Ti da addosso  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

nux

da queste parti si è sempre detto che l'olio di ricino era il migliore  - seriamente non fate allusioni al  :spakk:  #risatona# - ma sono sempre stato del parere che era un luogo comune

per questo credo invoi che aprite i motori e controllate lo stato del pistone con la stessa facilità che io gonfio le gomme all'auto  :ok:

Eugyevolution

Citazione di: tt600s il 15 Dicembre 2009, 20:53:10
................dubito che un 180 faccia piu di 11.000.. 

Mi surato con 2 struamenti molto precisi e costosi!
NON DUBITARE!
anche perche' detto da uno che riesce a graffiare i pistoni con il costrol.... :akrd:
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tt600s

al motore 180 basta che c sta .. #risatona#....preparare un 47.6 molto piu difficile...180 180 cammina uguale i 70 no

Eugyevolution

Citazione di: tt600s il 16 Dicembre 2009, 16:51:19
al motore 180 basta che c sta .. #risatona#....preparare un 47.6 molto piu difficile...180 180 cammina uguale i 70 no
in parte e' vero...
ma io mi sono autocreato molti componenti :sigaro:
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nux

Citazione di: Eugyevolution il 16 Dicembre 2009, 12:10:04

anche perche' detto da uno che riesce a graffiare i pistoni con il costrol.... :akrd:

non può essere che l'uso esasperato in pista crei maggori attriti?

pure i motori esasperati della motogp con i migliori olii poi cedono  -ninzo'-