News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

160 170 etc...

Aperto da brandaman, 16 Dicembre 2009, 22:26:06

Discussione precedente - Discussione successiva

brandaman

vi ricordate quel post assurdo dove uno raccontava di essersi ritrovato a dare gas e vedere la sua velocità crescere esageratamente fino a 170 kmh se non ricordo male di tachimetro su un 3tb o 2kf e tutti giù a scherzarlo???
beh ésuccesso anche a me l'altro giorno che dovevo scannare (2kf) perchè' avevo frettissima in provinciale valtaro ........................... ero in quarta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!........... non mi era mai successo..........allucinante

Cunningham

io con il TTS i 160 li vedevo facilmente,di più non so teneva tutta la strada  :rishock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

il mio 3tb di solito andava a 165 di tachimetro, accertato da due sportive stradali

però certe giornate aveva una ripresa iper (clima diverso?) e se lo tiravo arrivava sotto i 180

solo una volta in lieve discesa sulla candela-foggia ha passato i 180 però solo per qualche secondo credo, perchè non guardavo il tachimetro è l'ho iniziato a guardare quando ad un tratto si è affogata di colpo.... e giusto il tempo per dare uno sguardo al cruscoitto che vedevo la spia del limitatore accesa e la lancetta che si spostava da sotto il 180 e in un attimo stavo già a 150

FaGuS...

spia del limitatore?
per caso questa?

nux

Citazione di: FaGuS... il 17 Dicembre 2009, 09:53:12
spia del limitatore?
per caso questa?

le 3tb per colpa di quella catzo di spia hanno il blocchetto accensione in una posizione diversa sulla piastra e non ci puoi montare il contagiri se non metti la piastra di un 43f/2kf

FOLCO

tutto originale il mio 2kf non faticava ad arrivare a 160 in un attimo.
oltre non lo so, già a 160 me la facevo sotto (sembra un toro di quelli da rodeo).