News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi qui!

Aperto da Alan13, 20 Dicembre 2009, 13:39:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Alan13

Finalmente sono riuscito a trovare la sezione di presentazione, prima che il WebMaster mi sbattesse fuori!  ;D Non sono espertissimo di forum, quindi perdonatemi se non saprò fare alcune cose che per il 98% di voi sono più che ovvie.
Sono Alan da Messina, possessore di una XT 600 2kf dell'89 da poco più di un anno (il passaggio di proprietà fu proprio in questo periodo e ancora non avevo nemmeno la patente A). Dovevo iscrivermi da un sacco di tempo qui, ma le volte che riesco a ritagliare del tempo per me, non lo passo volentieri al pc (visto che già ci lavoro abbastanza), preferendo scrivere, leggere o giocare (dove con "giocare" includo tantissima roba, nonché andare a zonzo con la mia moto, tra riviere e colli Peloritani delle mie parti, da errabondo solitario)... Per la cronaca, oggi sta piovendo, per questo sono qui a scrivere  :P
Ovviamente mi sono iscritto per avere consigli e scambiare opinioni, in particolare su come riparare qualcosina che vorrei sistemare personalmente. Per quanto adori la bici, non avevo mai preso in considerazione una mountain bike con motore a scoppio, ma la XT l'ho sempre vista come una bici più grintosa, grossa e cattiva; associandola più ad un carrarmato a due ruote, come poche altre moto possono vantare di esserlo; meccanica semplice e affidabile; elettronica praticamente nulla e tantissimo da raccontare. Per dirla in maniera più poetica: possiede una sua anima. Non so quanti di voi parlino con la propria moto, o le hanno addirittura dato un nome con cui adularla o insultarla, ma se è così (potete anche negarlo al mondo intero, MA VOI SAPETE LA VERITÀ) capirete cosa intendo dire ;)