News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao

Aperto da Mea70, 23 Dicembre 2009, 18:13:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Mea70

ciao a tutti, ho da poco acquistato una mitica xt 600 2kf dell'87, vorrei scoprirne piano piano tutti i pregi e i trucchi per utilizzarla al meglio.

thor

ti sei fatto un bel regalo di natale.....complimenti.

Benvenuto in questp recinto di pazzi furiosi  ???
memento avdere semper

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Zinga

Ciao benvenuto,
ti aiuteremo a scoprirla insieme :ok:
:ciao:
59x lasciala pistonare.....

Cunningham

gran bella presentazione........ormai sappiamo tutto di te  :ok:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

thor

Citazione di: Cunningham il 23 Dicembre 2009, 18:37:53

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
memento avdere semper

Franco59

Benvenuto  ???

Citazione di: Cunningham il 23 Dicembre 2009, 18:37:53
:mvv:  e quello che ha dimenticato di dire,l'ha scritto nel profilo  :ok:

Cunningham

Citazione di: Franco59 il 23 Dicembre 2009, 18:41:18
Benvenuto  ???
:mvv:  e quello che ha dimenticato di dire,l'ha scritto nel profilo  :ok:
si vede che ci tiene......... øpaperinoø øpaperinoø

Mea70

Non essendo molto tecnologico per capire come presentarmi ho chiesto aiuto ad un collega di lavoro, per questo motivo il messaggio iniziale è stato un po "scarso", adesso vedo di rimediare.
Mi chiamo Fiorello, ho 39 anni e abito a Turbigo, un paese in provincia di Milano.
Ho una due ruote da quando avevo 13 anni, da allora ho sempre avuto moto da enduro, tranne una piccola parentesi con una suzuki GSR 600, parentesi finita con me e la moto in una scarpata sotto una strada di montagna, dopo qualche giorno di ospedale sono rimasto senza moto per quasi due anni, adesso ho deciso di riprendere l'avventura su due ruote con una xt 600.
Al momento la moto è in fase di parziale restauro, a lavoro finito vi farò vedere il risultato, sempre che riesca ad inserire le foto.....
ciao.

thor

ora và benissimo  :ok:

ari-benvenuto ???
memento avdere semper

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Franco59

questo si che è presentarsi  ???  ???  ???  ???  ???  ???

,,:natal;,, BUON NATALE   ;:juha;:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

paolone

ciao e non badare a ciunningam
e un martello scassamaroni
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

nikdr66

Citazione di: paolone il 25 Dicembre 2009, 23:11:08
ciao e non badare a ciunningam
e un martello scassamaroni
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

nikdr66

Ciao e benvenutoooooo ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon