News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

...anche quest'anno BUON NATALE A...

Aperto da piccolo Fabio, 24 Dicembre 2009, 20:12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

FOLCO che ha cambiato il nick ma non il vizio   :sigaro:

DadainoTT..............Sócc'mel   :riez:

Wish, ora anche egli emigrante, senza connessione...le sezioni tecniche languono di discussioni  :ok:

Lucariello, aspettiamo sempre il 2kf step by step, non importa quanti ciò che provi durante gli step, ma quello che provi mentre li percorri  pazz2

Lo Sdrimmel che non sarà + con noi a lungo....si dice andrà a convivere con Kurz!  :ciapet:

Mattia610 2009:laurea, lavoro nuovo, tante nuove moto completate, ancora GRAZIE!  #friends#

sandrino Attela, persa l'occasione di bettezzare il gattino, ginocchio nuovo, si riendurizza e a presto vederlo sui monti con noi!!!   :bttr:

Fabio Kimeran presto nuovo motardaro  :rock:

Il dott. TROPPO FORTE il quale pure aspettiamo tra le terre, e ringraziamo per l'esempio di spirito che ci dà!   clap

Fagus, detto Hearthquake, quest'anno è riuscito a non rompere niente!  prrrrrrrr

Alex43f che rischia di diventare uno dei malati del restauro, dopo lo scampato pericolo rottamazione!!!  :ok:

Cunningham, anche se non è campano, leggerà e vorrà essere presente in lista...li legge tutti  #friends#

Ing. Ivan E_1 che pretendiamo di incontrare in sella al 685 l'anno venturo, abbiamo giusto 1000000000 domande da fargli    :opazzoo:

Michi70 altro emigrante, 43fista, dalle mille idee  :banana:

Jtrottle anche se non + xtista, magari ci si vede su WlaMoto   ;)

CHO che il nuovo anno sia finalmente latore della serenità che necessita, ma soprattutto merita!  #friends#

Eugyevolution gli auguri soprattutto di andare finalmente d'accordo con le sue yamahe così come va con il suo runner  :bttr:

totò e la moto nera da guerra!   :riez:

peppe El_conguero che forse stando a sentire riuscirà a farci fare un uscita senza ucciderci :)

ricoriz78 neosposo, non sparire ora!!!   > lu <  

gli aversani Genmarr e ducarter-vesparo dei quali ci farà piacere rileggere quando vorranno   ªsuperbananaª

Snoopy, che finalmente dopo tanti smontaggi, una volta tanto una moto la sta rimontando!!!   clap

Marco Excalibur e le montagne di montoro   :gnam:

Mok-lo cui rinnovo i complimenti per la pazienza!  :dance:

Crazyray e la nuova bimba  zz:bonazz :zz

Korn è un altro che scompare, e che rivogliamo tra noi!!!   #disco#

Gummo bentornato tra noi, e ora facci gli adesivi   :riez:

i_buzo, un altro che di grafiche se ne intende ;)

veltro, fatte vedè oltre ai raduni colla verdona!  #risatona#

sibellius mi auguro di conoscerlo di persona, oltre che per telefono  :bye:

Bentornato anche a riccardo863, arrivederci alle prossime uscite!  :bttr:

Foresm, sei invitato anche tu!   doc

Agsin (me l'ero scordato!!!  :acci: ) anche se hai venduto il TT sei una delle compagnie migliori avute tra i boschi  batt

...e ROB col quale ci si vede + tra le montagne...

....NONCHè A TUTTI QUELLI CHE ANCORA NON HO CONOSCIUTO E MI AUGURO DI CONOSCERE PRESTO!!!   :angel:

AUGURI A TUTTI ANCHE DI BUON ANNO NUOVO!!!!

,,:natal;,,

mattia610

auguri fabiolì..grazie ancora per le cinghie!

,,:natal;,,
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

mattia610

a proposito....sei stato c**zo di dimenticarti di nuovo in garage documenti, targa, filo frizione.....
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

piccolo Fabio

Citazione di: mattia610 il 25 Dicembre 2009, 10:23:44
a proposito....sei stato c**zo di dimenticarti di nuovo in garage documenti, targa, filo frizione.....

:acci:   :drog:

anno nuovo....cervella vecchie!

totò

Auguori a te e a tutti che possiate realizzare i propri obiettivi e di essere felici per quello che si ha.

Veltro

Ciao ragazzi,anche se sono praticamente scomparso non vi ho dimenticato.Prima o poi ci rivedremo,nel frattempo auguro a tutti voi un sereno Natale ed un anno nuovo ricco di tante cose belle..AUGUUURIIIIIIIIIIIII

ToTi

Auguri anche a voi che purtroppo non ho + il piacere di leggere spesso perchè non ho l'adsl da un anno  "sbemm" e non per colpa mia e ne il piacere di rincontrare in moto perchè, anch'io col ginocchio nuovo, ancora non riprendo a sporcarmi, ma forse con l'aiuto del fido PeppKorn Domenica sarà la prima del dopo operazione.
E che il nuovo anno sia ricco di uscite in off specialmente con quelli che non ho mai incontrato.......
Auguri Auguri.

Eugyevolution

AUGURONI A TUTTI VOI e famiglie  #friends#

Fabio ti sei scordato del mio amico Albs Alberto un mostro con le grafiche,pignolo quasi quanto me,appassionato di elettronica e di moto  :ok:
anche se ha venduto la tt gia' ha adocchiato una xtx  :bttr:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

piccolo Fabio

Citazione di: Eugyevolution il 25 Dicembre 2009, 16:35:04
AUGURONI A TUTTI VOI e famiglie  #friends#

Fabio ti sei scordato del mio amico Albs Alberto un mostro con le grafiche,pignolo quasi quanto me,appassionato di elettronica e di moto  :ok:
anche se ha venduto la tt gia' ha adocchiato una xtx  :bttr:

grazie eugy

specifico che chi non c'è è perchè non l'ho mai conosciuto di persona....e spero di rifarmi al + presto! ;)

CrazyRai

Fabio, auguroni a te e a tutta la Campania, speriamo che il prossimo sia un anno migliore per tutti! :opazzoo:
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

TROPPO FORTE

Grazie anche quest'anno per la tua generosità..... #friends#....e AUGURI DI CUORE A TUTTI VOI

A presto.... ???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

RICORIZ78 FULL OPEN

AUGURONI ANCHE A TE....CERCHERO' DI NON SPARIRE!!!! PROMESSO!!!

:opazzoo:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

wish

Scrivo e leggo sempre di meno a causa della trasferta, e non parliamo della moto che ha fatto 20 km in 4 mesi...però ci sono sempre!
A breve poi, se le cose vanno secondo i piani, inizierò anch'io un restauro radicale della mia bella...però a differenza di Lucariello io se la smonto è per rimontarla il prima possibile, non per tenere una collezione di pezzi sugli scaffali  #risatona#

Tanti auguri a tutti i campani del forum e...a presto!

Excalibur1 (Marco)

Auguri a tutti ancora, anche se li ho fatti via sms, rinnovarli non guasta mai. A la prochaine.
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

attela

..e io mi accodo  :banana:  e quoto tutti voi..  :soddisfatto:

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

TROPPO FORTE

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Dicembre 2009, 17:37:47
Auguri a tutti ancora, anche se li ho fatti via sms, rinnovarli non guasta mai.

:mvv:  :ciao:  #friends#
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FaGuS...

ragazzi vi vogggglio proprio bbbene!!! auguri!!!! fabiolino sei il mio peferito dopo folco :drog:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

anche se in ritardo auguri a tutti!!!  ,,:natal;,,
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Erica2012

Pur'io in ritardo:

AUGURI A TUTTI !!!

çciccioç çciccioç çciccioç ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ??? ??? ???
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

FaGuS...

Citazione di: piccolo Fabio il 24 Dicembre 2009, 20:12:40

...Fagus, detto Hearthquake, quest'anno è riuscito a non rompere niente!  prrrrrrrr...

le ultime parole famose... :acci: :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm"

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

FaGuS...

io niente!!! mkio padre siedendosi troppo dietro ha rotto la piastrina saldata al telaio che regge il portatarga ma ho gia aggiustato! :riez:

Kimeran

Anche se in ritardo  ,,:natal;,, ....Auguri a te Fabiolone e Tutto il resto del forum!   :vino:
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

Cunningham

Cunningham, anche se non è campano, leggerà e vorrà essere presente in lista...li legge tutti  #friends#

:mvv: :mvv: :mvv: :mvv: #friends# #friends# #friends#
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

agsin

Fabio grazie per il pensiero, ricambio gli auguri, anche di un felice 2010!
Spero al più presto di inaugurare la mia nuova moto,con un'uscita in tua compagnia.
Ciao a presto.

jtrottle

E' vero che non ho più la XT, ma mi rimane la GS. Quindi spero almeno di presenziare per un caffettino o un'uscita "stradale" ;)

piccolo Fabio

Citazione di: agsin il 30 Dicembre 2009, 02:54:26
Fabio grazie per il pensiero, ricambio gli auguri, anche di un felice 2010!
Spero al più presto di inaugurare la mia nuova moto,con un'uscita in tua compagnia.
Ciao a presto.

alla fine....wr450?

magari gia´ ne hai parlato, ma non ho seguito perche´ rientro in italia il 5 ;)

agsin

Citazione di: piccolo Fabio il 03 Gennaio 2010, 14:24:00
alla fine....wr450?

magari gia&acute; ne hai parlato, ma non ho seguito perche&acute; rientro in italia il 5 ;)

Si ricordi bene!Poi te la presento.A presto.

CHO

CHO che il nuovo anno sia finalmente latore della serenità che necessita, ma soprattutto merita!  #friends#

Mille mille grazie Fabio, speriamo bene e tanti tanti auguri anche a te  #friends# #friends# #friends#
Una Yamaha è per sempre :):):)

korn

anche se in ritardo ringrazio e ricambio gli auguri,
un buon anno a tutta la sezione

essere piu assiduo sul forum ?
certo è sempre stato un bel luogo di incontro,
ma da quando si è abbattuta la censura, io non lo sopporto tanto.
ogni volta che mi ritrovo a scrivere mi rendo conto di farlo per provocare, è piu forte di me,
quindi meglio non scrivere, ma vi leggo sempre con piacere

#friends#