News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Il 29 Svalvolato

Aperto da Lucky, 26 Dicembre 2009, 19:46:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucky

Citazione di: kiter il 30 Dicembre 2009, 22:12:47
stavamo scendendo verso mandanici dopo aver scollinato in prossimità della casetta della forestale e venivamo da fiumedinisi
come diceva il baffone alla casetta: ddocu mi pari difficili ca ci scinniti, strada nonn'ave chiù  :sigaro: A FUMA  :rock:
Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Citazione di: Lucky il 30 Dicembre 2009, 23:54:34
come diceva il baffone alla casetta: ddocu mi pari difficili ca ci scinniti, strada nonn'ave chiù  :sigaro: A FUMA  :rock:

TECCA TE  :puzza::akrd:
Oggi mi hanno svelato un pezzo che unisce 2 sentieri, in pratica diventa un circuito, mi sono spompato per bene, quando però la situazione si è fatta pericolosa son tornato a casa.
Presenti:
Io TTR 600
Salvo XR 600
Orazio Wr 250
Giovanni CRF 450

Ho solo un paio di foto statiche, dato che non ci siamo fermati un attimo, magari dopo le posto.
Porco XXXX mi hanno obbligato a fare un turno ad Antillo domattina, sono troppo incazzatissimo. :incx:

Lucky

Praticamente hai fatto "l'ovale" che Giorgio e Angelo fanno 2 volte a settimana.
Consiglio: Non farlo mai al contrario  -dead-

:miii:Ad Antillo  :miii: Speriamo che a me domani vada meglio
Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Citazione di: Lucky il 31 Dicembre 2009, 00:14:28
Praticamente hai fatto "l'ovale" che Giorgio e Angelo fanno 2 volte a settimana.
Consiglio: Non farlo mai al contrario  -dead-

:miii:Ad Antillo  :miii: Speriamo che a me domani vada meglio

Posto da qui in eremitaggio (stamattina col buio ho fatto un pezzo che abbiamo fatto l'altro ieri su bitume, sono col MAJESTY!!! :acci:)
Credo che sia quello, sicuramente, dato che c'erano tracce di appoggio sui muri #crazy#
Ovviamente non conviene farlo al contrario, cmq c'era una persona ferma ogni volta che si girava, onde fermare eventuali macchine.
BELLO, ma poi diventa noioso, per fare il fiato però è molto indicato.
Magari qualche volta ci facciamo un giretto insieme.