mi presento mi chiamo tommaso carrieri di bari

Aperto da tommyx55, 06 Gennaio 2010, 15:08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

tommyx55

SALVE A TUTTI,SONO CONTENTO DI CONOSCERVI E DI CONDIVIDERE CON VOI QUESTA PASSIONE.HO AQCUISTATO CON POCHI EURO UNA TTE 600 CON 6000 KM TENUTA MALISSIMO ,DOPO TANTO LAVORO E SOLDI SONO RIUSCITO A FARLA TORNARE NUOVA FIAMMANTE .(sono il capo officina della conc. di Bari)BELLISSIMA LA MOTO CHE CERCAVO MI SONO INNAMMORATO DELLA MIA YAMAHA !!!!!!!!!!!! êlagnoccaê :bye:

Eugyevolution

BENVENUTO  ???

Sei capo officina yamaha quindi i tuoi consigli e magari i ricambi a buon prezzo che ci puoi far avere saranno molto ultili  :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

windrob73

quale officina, quella di via quarto?

...wow....tommaso ce lo dobbiamo tenere caro caro....

OVVIAMENTE SEI QUI PER PROPORRE CONDIZIONI VANTAGGIOSISSSSSSSSIME AGLI UTENTI DEL FORUM!!!!

#disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#

#friends# #friends# #friends# #friends# #friends#

benvenuto...
Rob

victor

3tb600

Benvenuto Tommy............

però non ci credo che non gli hai fatto manco una foto  :riez:

FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!FOTO!!!
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

darios

Benvenuto...sono contento di conoscere un 'altro con la smania di ritoccare tutto...sul TTE.....
Ottima scelta..... :ok: :ok: :ok:
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

thor

ciao se sei quello della conce di via quarto ci conosciamo, o melgio ti ricorderai di me.......
memento avdere semper