News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato 9

Aperto da Alex dr, 07 Gennaio 2010, 22:27:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex dr

...ho paura a dirlo dato che le ultime volte che ho proposto poi non son riuscito a andare    :migrattiball:....ma sabato facciamo qualcosa?....

rey7321

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø ci sono già passato l'anno scorso...

F8

rey7321

escono anch "mammuth" e "vecchio trattore" magari vi sentite..  computer;:

Alex dr

losendos

vecchio trattore

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Paura dell'acqua?

mammuth

:bttr: giretto bagnato giretto fortunato øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

vecchio trattore

Giretto bagnato giretto sfaikato!!  :acci: "sbemm" "sbemm" "sbemm"

rey7321

Alex dr

...chi è uscito stamani?

mammuth

siamo usciti io e vecchio trattore,giretto breve posto alcune foto :ok: :ok:

manueleblo

Vecchio Trattore, come va il TT con i pezzi del ttr?  :ok:

vecchio trattore

E io che mi stò facendo un mazzo per mettere il video computer;:
Mi vedo queste foto!! øpaperinoø øpaperinoø
Peccato che è durato poco...                                           
Sarà per la prossima.
ps: MAMMUTH grazie per le foto!! :ok:

vecchio trattore

Citazione di: manueleblo il 09 Gennaio 2010, 20:54:15
Vecchio Trattore, come va il TT con i pezzi del ttr?  :ok:
Molto meglio!!
Finalmente un avantreno come si spetta, e che dire dei freni!! (solo chi ha provato il 59x mi capisce).
Poi una rovesciata di  :cacc: mi ha lasciato sensa freno anteriore (mozzato alla radice) eppure si sà che i braccialetti dei comandi non vanno bloccati al 100% doc
Del resto  breve ma intenso!! :bye:

mammuth

:ok: nella prima foto si vede anche il mio ttr :vaff: ;D

vecchio trattore

mammuth

:zot: belli questi video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :ok: fai i complimenti al regista che ha preso tutte quelle pietre addosso :puzza:  :stamplllll:  barellaæ  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha øpaperinoø

vecchio trattore

La prossima uscita la montiamo nella mia cappoccia!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

rey7321

bene bene....peccato per l'alone nella cam...cmq buona la qualità audio e video...  (che modello di cam  stiamo parlando)....

per i danni di vecchio trattore (meglio ve.tr) hai rotto il freno ant. e cosa? supporto pinza su stelo?

erpantera

Molto belli i video!! Sareste così gentili da indicare marca modello ed eventuale costo della telecamerina? Grazzzzzzie!!

mammuth

ciao a tutti-la cam e(oregon scientific-action cam ATC2KW) il prezzo  3 anni fa 149,99-ora so che la vendono nei grandi centri comerciali,si spera costi meno ;:bananasaluta:; :bye:

erpantera

Parecchio meno direi!!

http://www.oregonscientific.it/cat-Outdoor-sub-Action-Cam-prod-action-cam-waterproof.html

Ho guardato un po' in giro, c'è roba meglio, però a dei prezzi........questa mi sembra il balocchino giusto, penso di comprarla alla prima occasione!!   :YUK:
Grazie 1000

mammuth

wowuuu!!! si a quel prezzo prendila sicuro,se puoi controlla c'e un modello nato dopo che mi pare possa prendere memorie sd piu grandi di 2 giga,con la mia registri fino a 60 min.con la risoluzzione che hai visto nei video su,con sd da 2 giga....c,e molto bella anche la cam( go-pro) per me  è molto ingombrante e più spesosa .......spero di esserti stato di aiuto :ok:

erpantera

C'è espandibile fino a 4 giga ma costa 250 euri.....no no, come rapporto qualità prezzo non c'è paragone, poi devo solo divertirmi un po', 1 ora è sufficiente. Poi c'è una cosa che non ho capito bene, riporto le caratteristiche della ATC2K (quella da 79 euro)

Sensore VGA CMOS (640x480)
3 livelli di risoluzione selezionabili (640x480, 320x240, 160x120)
Formati video gestibili AVI 640x480, 320x240, 160x120
2 livelli di qualità  (15 o 30 frame per secondo) per ognuna delle risoluzioni possibili.
Compatibile con sistema PAL per la visualizzazione dei filmati con la TV di casa
Memoria interna di 32MB (flash memory)
Possibilità di ampliamento della memoria con SD memory card fino a 2GB
Possibilità di utilizzo multiple (bicicletta, casco ...etc)
Waterproof fino a 3M
Display B/N (dimensioni = 20 x 15mm)
Interfaccia USB (funziona anche da memoria aggiuntiva per l'immagazzinamento dei dati)
Interfaccia A/V out
Accessori inclusi nella confezione: supporto per montare la Action Cam alla bicicletta, supporto per il montaggio al casco, scarpone da sci, cinghia corta di velcro, cinghia lunga di velcro,  cinghia di gomma per la testa, cavo USB e cavo AM

Come vedi alla voce interfaccia USB c'è scritto che funziona da memoria aggiuntiva. Forse basta metterci una pen drive per avere qualche giga in più, in tal caso sarebbe davvero perfetta!! :opazzoo:

mammuth

no  :nonsi: ,non ha neuna predisposizzione per mettere il pen drive,magari intendono che collegata ad un pc funge come memoria estrerna.............quella da 79 è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erpantera

Citazione di: mammuth il 10 Gennaio 2010, 15:58:51
no  :nonsi: ,non ha neuna predisposizzione per mettere il pen drive,magari intendono che collegata ad un pc funge come memoria estrerna.............quella da 79 è perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ok:

mammuth

rey sono contento che ti siano piaciuti i video,per l'alone non ci posso fare nulla stava piovendo,c'era fango e per di più ero molto vicino a vecchio trattore,(e non te lo raccomando) ;D

PISTY70

Citazione di: mammuth il 10 Gennaio 2010, 16:03:57
rey sono contento che ti siano piaciuti i video,per l'alone non ci posso fare nulla stava piovendo,c'era fango e per di più ero molto vicino a vecchio trattore,(e non te lo raccomando) ;D
Ma sbaglio o alla ruota anteriore le piace rimanere per aria?
Bel video!
Dove eravate?
Ciao
Pisty
QUARTUCCIU (CA)

mammuth

ogni tanto :riez: ;D ..............siamo rimasti in zona pula,perdapetunda la strada che porta a  punta sa cresia 864m.....

rey7321

pisty l'abbiamo fatta il giorno che vi ho portato a punta cresia (panorama con foto ti ricordi) l'abbiamo fatta in discesa....