News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

telecomadi universali: samsung e sky

Aperto da burnygio, 04 Dicembre 2009, 19:55:03

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

è possibile usare un classico telecomando universale per comandare lo skybox? :dubbio:
inoltre non trovo i codici a 3 cifre per un tv lcd samsung 19"sincrmaster 932 :incx: :incx: :incx:

help come sempre ;D magrebtzx
EX TT600 59X attualmente a piedi

San Juha

Citazione di: burnygio il 04 Dicembre 2009, 19:55:03
è possibile usare un classico telecomando universale per comandare lo skybox? :dubbio:
inoltre non trovo i codici a 3 cifre per un tv lcd samsung 19"sincrmaster 932 :incx: :incx: :incx:

help come sempre ;D magrebtzx

ma il telecomando di sky non funziona ? io lo uso per la tv samsung e lo skybox cos'ha che non va ?

mchanic

:dubbio: c'ho messo un po' anche io a trovare il codice giusto, ma allla fine è andato.
Se lo usavi con altra TV devi prima cancellare quello vecchio ( togliere la pila x 30 secondi?) e poi provare tutti i codici samsung che hai sul manuale.Devi metterti perpendicolare   di fronte al televisore, altrimenti nn funziona  :acci:
L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

burnygio

il telecomando di sky lo usavo per  il decoder e la tv ! ora non funziona piu, non riceve piu alimentazione dalle batterie e se la prende ogni giorno si resetta ,l'ho smontato e pulito bene ma niente da fare! i cavi e cavetti sono al suo posto ho provato anke con il tester e la corrente è discontinua
quindi avevo pensato di usare un telecomando universale quelle da 10¤ per intenderci, che rileva fino a 6 devices ,ma mi viene impossibilitato l'utilizzo per comandare lo skybox!
riguardo la tv in cucina della samsung ,dopo varie ricerche ho trovato il codice esatto e ora funziona :ok: ma che 2 balle.....

settimana scorsa son passato allo skycenter della mia città per richiedere un telecomando nuovo sky ,visto che ho il decoder e telecomando in comodato d'uso, ma mi è stato negato :rishock:, loro cambiano il decoder e tutto quanto se difettoso! mi chiedono 25¤ per comprare il telecomando :spakk:

ora spero di aver risolto questi problemi comprando un telecomando iperspaziale  della logitech !cosi usero un n solo telecomando per tutti i dispositivi( ho 5 telecomadi in giro per tutto :sciopp:) mi dovrebbe arrivare settimana prox!
:ciao:
EX TT600 59X attualmente a piedi