News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sito per Ricorsi Autovelox... Proposta al WM!

Aperto da 3tb600, 19 Gennaio 2010, 15:52:49

Discussione precedente - Discussione successiva

3tb600

Devo dire la verità... :girrrr:  ho rubato l' INFO sul sito dei nostri cuginetti  :riez:

Comunque, si potrebbe prendere in considerazione (e qui passo la palla ai Moderatori che faranno capo al WM Fabio) di inserire sulla homepage del Forum il banner di questo Sito: http://www.ricorsi-autovelox.com/

Innanzi tutto perchè leggendo qua e là ho trovato molte informazioni utili... poi perchè, come si legge in fondo alla pagina del Loro Sito, chiunque richieda il Banner avrà la possibilità di ricorsi GRATIS sempre (non sò cosa voglia effettivamente dire ma quando una cosa è GRATIS non fa mai male  :riez: )

Per servire...  #risatona#
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

luke76r

""....chiunque richieda di il Banner avrà la possibilità di ricorsi GRATIS sempre.... "

questa mi pare una strun....

i ricorsi hanno un costo!!!ora tra l'altro dal 2010, se non erro, anche i ricorsi al GDP avverso le sanzioni amm.tive per violazione del cds
devono essere corredati da un numero imprecisato di marche da bollo.
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

wish

Citazione di: luke76r il 19 Gennaio 2010, 16:17:23
""....chiunque richieda di il Banner avrà la possibilità di ricorsi GRATIS sempre.... "

questa mi pare una strun....

i ricorsi hanno un costo!!!ora tra l'altro dal 2010, se non erro, anche i ricorsi al GDP avverso le sanzioni amm.tive per violazione del cds
devono essere corredati da un numero imprecisato di marche da bollo.

Si riferisce al servizio offerto dal sito, ossia l'assistenza di un legale nella redazione del ricorso, servizio che normalmente è a pagamento.