News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Pizzata dei forummisti Siculi Orientali

Aperto da Rakim, 19 Gennaio 2010, 20:06:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Avvoltoio

Bhe? Che è sto silenzio? State ancora digerendo?  çciccioç :superck:

kiter

sto recuperando le forze dall'ultima uscita di domenica in off  -dead-nel ragusano con le ammiraglie (KTM 990) con un finale stile mare cross sulla spiaggia  di santa croce camerina  :banana: ;)

Avvoltoio

Dettagli e foto, pliiissss...  :YUK:
Strade nuove per il nostro progetto?

kiter

http://dailymotion.virgilio.it/video/xbznt9_off-ragusa_auto
io sono in tenuta nera con casco grigio scuro; il tipo col KTM 950 enduro è un fenomeno :shock: per come l'ho visto andare, lui usa il bici da 180 Kg come un mono; ci ha invitati ad enna al parco della ronza (se non ricordo male il nome) dicendo che ci stanno bei percorsi. Peccato non aver foto delle sgasate in spiaggia con qualche caduta e insabbiata, forse seguirà un piccolo video. Per i percorsi non saprei cosa dirti siam partiti da palazzolo acreide e tra asfalto e off siam arrivati a santa croce di camerina

kiter

Avvoltoio

Parco Ronza lo conosco, qualche percorso l'ho accennato col free. E qui ci sarebbe il discorso carrello da fare! Una giornata in giro nei paraggi e sasizza a tinchitè a manzionnu!
I percorsi memorizzali, ci serviranno sicuramente. Noi domenica abbiamo fatto poco, ma per la prox abbiamo visto una cosa interessante. Se smette di piovere dovremmo arrivare zona Agira.

Avvoltoio

Citazione di: kiter il 26 Gennaio 2010, 17:31:59

Chi belli posti, chi belli stradi,  åslurpppå bel video, belle foto, bella colonna sonora (canon rock prima al violino!!!) belle moto, BRUTTI ceffi....
U beddu KTM comu u cumminasti...  :cry:

kiter

u Ktm nasciu pi fari sti cosi lavavvidiri n'da sabbia comu si cumputtava, ittava cauci :bttr: :bttr:

Franco59

kiter

questa è da poster clikkateci sopra per ingrandirla :miii:

Franco59

Avvoltoio

Ho dato un'occhiata alla cartina: da Palazzolo a Camerina è un bel pezzo! Memorizza, figliolo, memorizza...

neuronet

:miii: foto da catalogo pubblicitario ... pero' ... kakkio! ... le ombre!!!!!!!  :frustalo: