News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Husky 510 del 2005 (me pare)

Aperto da Alekosd, 24 Settembre 2010, 18:47:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Alekosd

Dovevo uare il mio K300 2t, ma chi me lo tiene (e sta per dare) aveva mandato la marmitta a mettere a posto. Perciò mi ha dato una delle sue Husky 510.
M'è venuto un colpo: azz, l'ultima volta era luglio (con il 300) e prima ancora... manco me lo ricordo. Insomma, non salgo in moto da una vita! La testa era pronta per la gazzella ed invece me so trovato un ...camion!
Una moto più vicina al TT che alle moderne enduro, insomma, mi son detto: vabbè oggi te spezzi.
Ed in effetti mi sono massacrato ma la husky mi ha davvero colpito! Un avantreno pazzesco: nei canaloni in discesa è una certezza. Dove metti la ruota davanti quella là và. Nelle mule sali di terza e se apri si alza e non sgomma troppo.
Certo, gli scalini di pietra lisci mi hanno fermato, sono troppo senza forze e se col 300 gliela facevo con questa dopo un pò ho visto il mio serbatoio di energia scendere a rosso subito!
Gran telaio, un pò di forza a girare, ma tiene, tiene, TIENEEEE!!
Alla fine, stanco morto, mi hanno chiesto se volevo il Beta 525RR (forcelle da 50!!!!) che era più leggero. Ho preferito la Husky, nei sali e scendi (intorno a Varzi) avevo la certezza che almeno l'anteriore andava da solo....
Insomma, risolti in questi anni i vari problemi di cui soffre sta moto dal proprietario, mi ha stupito per la precisione e la possibilità di guidare in sicurezza sempre. Insomma, una bella rivelazione!

...però a spingere è meglio un 2t!!!