News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Facciamo un pranzo motociclistico sul terminio il 7 febbraio (domenica)

Aperto da piccolo Fabio, 20 Gennaio 2010, 23:29:17

Discussione precedente - Discussione successiva

piccolo Fabio

Signore e signori

(vabbè....la prima fesseria l'ho detta  :riez: )

per quanto mi riguarda sono in un periodaccio di studio che corna facendo potrebbe leggermente migliorare a breve, ma non aggiungo altro per scaramanzia

:migrattiball:

Mi chiedevo, tempo atmosferico permettendo....a chi piacerebbe andare, ad esempio, domenica 7 febbraio a fare una bella braciata sul monte terminio?!?!?

In una delle tante aree attrezzate....premetto che sicuramente, anche se sarà bel tempo, farà abbastanza freddo! ma sono sicuro che un pò di vinello

risolverà il problema!  ;:juha;:   x il resto salsicce a gogo...e curve montane  :bttr:

Chi tendenzialmente sarebbe d'accordo?

(OVVIAMENTE CI SI DEVE MUOVERE PRESTO PER GODERSI LA GIORNATA)

piccolo Fabio

qualche foto del luogo:

...E provo a coinvolgere anche i pugliesi...sono 130 km da foggia, 200 da bari.....

75 da napoli

cui aggiungere un altro pò per salire sulla montagna (distanze calcolate fino a serino)

:sigaro:

nux

dovè? che strada si deve fare?

io ho legomme lisce all'AT  -ninzo'-

thor

memento avdere semper

drawy

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 21 Gennaio 2010, 11:34:07
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

è la dura realtà di chi usa la moto sotto il sole e sotto la neve   :contrar:

però fra circa 4 settimane quà inizierà a fare caldo e le slick mi faranno comodo  :riez:

PS: se mi dai la post. originale (non la rotella) del tuo xt,  gli do una rodata e tolgo via qualche ragnatela

piccolo Fabio

Citazione di: nux il 21 Gennaio 2010, 10:13:35
dovè? che strada si deve fare?

io ho legomme lisce all'AT  -ninzo'-

arrivato a avellino est sono 20 km di statale e sei arrivato a serino.

da li fin sopra tutto il terminio sono credo altri 20 - 30 km di belle curve...se il tempo è buono.

Le aree attrezzate sono ai bordi della strada.

per le gomme...l'ultima volta ci sono andato nel 2009 col guzzi, la cui gomma posteriore risale al 1992....

..c'è da dire che ci sono percorsi off e ci ho anche incontrato parecchi enduristi...solo che io questo non lo posso organizzare perchè non conosco i percorsi...

Van De Roeck

Citazione di: piccolo Fabio il 21 Gennaio 2010, 20:22:46
arrivato a avellino est sono 20 km di statale e sei arrivato a serino.

da li fin sopra tutto il terminio sono credo altri 20 - 30 km di belle curve...se il tempo è buono.

Le aree attrezzate sono ai bordi della strada.

per le gomme...l'ultima volta ci sono andato nel 2009 col guzzi, la cui gomma posteriore risale al 1992....

..c'è da dire che ci sono percorsi off e ci ho anche incontrato parecchi enduristi...solo che io questo non lo posso organizzare perchè non conosco i percorsi...

Prendi le tracce da Google Earth, no?

Quanti km dista da Roma il Monte Terminio? (Mai sentito, assona con il Monte Terminillo, la Montagna del Duce...)
Yamaha Xt600e 3TB 1990 Yamaha XT 600 2kf 1988
ex Honda XR 600 R PE04 1991, ex Honda XL 600 R 1985 black, ex Yamaha TT600 59x 1989, ex Honda Dominator 1989 rossa, ex Honda Dominator blu 1988,ex yamaha XTZ 660 tenerè 3yf

piccolo Fabio

....da serino esattamente 24,8 km per la cima ((ripe falconara, campolaspierto, i posti nelle foto)) per questa simpatica strada:

in effetti sono picentini! io cmq 96% vado col motard....

per quanto riguarda roma-serino: 272 km!

...per una mezza giornata è roba da uomini duri!   :riez:

ToTi

E' probabile che la sopra ora ci sia la neve, le foto sono quelle dove c'è il ristorante quindi in cima quasi......  :mvv:

beeware

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

nux

fabiuzzo

Citazione di: nux il 22 Gennaio 2010, 10:16:11
non'era la vendemmia?  :dubbio:

non è periodo...guarda che la vendemmia è un impegno serio!

ne ho fatta una sola, la ricordo come una delle esperienze più belle!  :rock:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 22 Gennaio 2010, 12:04:48

anche io....   :contrar:

nessun agricoltore voleva ascoltare i miei appelli ad alzare il tendone di almeno 10 cm...   #risatona# 

ps: ma per beewere ogni momento è quello giusto per vendemmiare!! :akrd:

totò

Citazione di: fabiuzzo il 22 Gennaio 2010, 12:04:48

confermo...la mia prima esperienza lo fatto il periodo dell'obiettore; mi ritrovai a vendemmiare sopra Torrecuso Bn (che tra l'altro la prima domenica di settembre ogni anno... andateci  :superck: ;:juha;: :vino: :gnam: çciccioç :sigaro: hahaha ::feste:: :puzza: ÉarcitrombÉ insomma bella festa.
comunque la vendemmi è tosta e soddisfacente.
computer;: ÉanannaÉ

piccolo Fabio

cmq forse come proposta è un pò sconsiderata...lo ammetto!

per quanto facciano belle giornate, farà cmq freddissimo per passare tutta la giornata all'aperto!

questa magari possiamo farla + in la!

però intanto qualcosa vediamo di farla cmq!!! non è per me...sono le motociclette, poverine, che hanno bisogno di uscire!!!

nux

oggi sono stato sul gargano a quota 700 metri,  il freddo se secco non fa male  :ok:

FaGuS...

nux

Citazione di: FaGuS... il 25 Gennaio 2010, 11:35:21
ma se venisse una stradale con noi?

si bitua  hahaha

fagus....

è inutile che te lo chiedo....

ma ormai.... mi trovo e te lo chiedo....

siccome ancora noi non sappiamo che mazzo dobbiamo andare a fare lì.... forse... forse solo per sodomizzare e tu sai bene chi....

ma... al tuo amico con la stradale.... che gli hai sparato per convincerlo a venire?  ...almeno sappiamo pure noi cosa andiamo a farci....  hahaha

FaGuS...

gli ho fatto credere che siamo motociclisti e che andavamo a farci un giro in moto pazz2

nux

Citazione di: FaGuS... il 25 Gennaio 2010, 18:31:13
gli ho fatto credere che siamo motociclisti e che andavamo a farci un giro in moto pazz2

buona...  funziona sempre...  :ok:

anche mia moglie mi ha creduto ieri quando mi ha visto uscire alle 9.00 che c'era un feddo cane...  :riez:

piccolo Fabio

Citazione di: FaGuS... il 25 Gennaio 2010, 18:31:13

che poi cos'è questo "moto"   :dubbio:

FaGuS...

nux

Citazione di: piccolo Fabio il 25 Gennaio 2010, 19:35:19
che poi cos'è questo "moto"   :dubbio:

carnagione chiara..... capelli biondi.... I° cavalcavia provinciale per manfrdonia.... direzione san marco...  #risatona#

piccolo Fabio

Citazione di: nux il 25 Gennaio 2010, 19:55:18
carnagione chiara..... capelli biondi.... I° cavalcavia provinciale per manfrdonia.... direzione san marco...  #risatona#

...ed è un questO ?   :rishock:

thor

memento avdere semper

nux

Excalibur1 (Marco)

Domenica per l'uscita a monteforte, mi sono fatto una 20ina di km a meno 4/5 gradi. Ben coperti si può fare tranqillamente

P.S. Per il 7 si pensava di replicare (puù che pensarci, c'è già un appuntamento, anche se si parlava di giretto non per neofiti (ma nemmeno per esperti, sennò ... addo' m'avvio?)
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

piccolo Fabio

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Gennaio 2010, 11:53:16
Domenica per l'uscita a monteforte, mi sono fatto una 20ina di km a meno 4/5 gradi. Ben coperti si può fare tranqillamente

P.S. Per il 7 si pensava di replicare (puù che pensarci, c'è già un appuntamento, anche se si parlava di giretto non per neofiti (ma nemmeno per esperti, sennò ... addo' m'avvio?)

uscita off?!?!?!?   sisisisiisisisi

drawy

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

luiponzo

peccato che abito un pò lontanuccio sig.( sud alento) altrimenti io e il mio 34L........ >;run&;<

piccolo Fabio

Citazione di: luiponzo il 01 Febbraio 2010, 19:39:27
peccato che abito un pò lontanuccio sig.( sud alento) altrimenti io e il mio 34L........ >;run&;<

non mancheranno occasioni agli incontri campania puglia! ;)

Jeco75

Ma una 2 giorni quando la organizzate brutti ceffi campani??cosi' rivedo un poco di amici
#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo