News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salvee!

Aperto da Gipeto, 21 Gennaio 2010, 19:38:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gipeto

Sono Giorgia e sono la figlia dell'Avvoltoio. Mi unisco alla compagnia in quanto fra poco spero di prendere il posto di quel rinco del mio vecchio  :akrd:.
...αи∂ єνєяутнιиg υи∂єя тнє ѕυи ιѕ ιи тнє тυиє..вυт тнє ѕυи ιѕ є¢ℓιρѕ ву тнє мσσи..ι'ℓℓ ѕєє уσυ σи тнє ∂αяк ѕι∂є σf тнє мσσи...

Avvoltoio

mammuth

Cunningham

benvenutaaaaaaaaaaa hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Benvenuta!!!!!

E non ce lo trattare male!!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

victor

stivale

Ciao!

ben arrivata!
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

Gipeto

...αи∂ єνєяутнιиg υи∂єя тнє ѕυи ιѕ ιи тнє тυиє..вυт тнє ѕυи ιѕ є¢ℓιρѕ ву тнє мσσи..ι'ℓℓ ѕєє уσυ σи тнє ∂αяк ѕι∂є σf тнє мσσи...

Franco59

Ciao Giorgia
Benvenuta!!!
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

ALESSANDROOOOOOO!!! questa ti frega il TT  e ti lascia camminare come i vecchietti sul 4x4  hahaha  hahaha  hahaha

Avvoltoio

Lo so, sono andato a comprare il lucchetto, ma mi ha detto il negoziante che appena uscito io è entrata lei ed ha comprato le cesoie. Sarà un caso?  :dubbio:

Gipeto

Anche la gip è mia...il suzuki...mi sa ke l'avvoltoio dovrà abbandonare i motori e sgranchirsi le alucce arruggiate ;desperado;

Franco59

Citazione di: Avvoltoio il 21 Gennaio 2010, 21:38:25
Lo so, sono andato a comprare il lucchetto, ma mi ha detto il negoziante che appena uscito io è entrata lei ed ha comprato le cesoie. Sarà un caso?  :dubbio:

Citazione di: Gipeto il 21 Gennaio 2010, 21:40:51
Anche la gip è mia...il suzuki...mi sa ke l'avvoltoio dovrà abbandonare i motori e sgranchirsi le alucce arruggiate ;desperado;
Alessà...ti vedo messo male!!!!
øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

Avvoltoio

Bha... Scherzi a parte, confidavo sulla difficoltà di avviamento del ttr. Ora che la cosa è superata, cà finisci a schifiu!!! Ma tu u sai ca si fissau ca voli u vuerri? N'ta testa ciu dugnu!!!  :spakk: Ci dissi pi schezzu  ca ci cattu l'husaberg,... mi dissi "ancora megghiu!"  ;desperado;

Lucky

Citazione di: Avvoltoio il 21 Gennaio 2010, 23:33:50
Bha... Scherzi a parte, confidavo sulla difficoltà di avviamento del ttr. Ora che la cosa è superata, cà finisci a schifiu!!! Ma tu u sai ca si fissau ca voli u vuerri? N'ta testa ciu dugnu!!!  :spakk: Ci dissi pi schezzu  ca ci cattu l'husaberg,... mi dissi "ancora megghiu!"  ;desperado;
:nonsi: Megghiu ca cià pigghi e nesci cu tia ca nesci sula cu to TTRattore.
Benvenuta Giorgia, devi lavorarci ma lo puoi convincere. ???
Ho seri problemi con la gravità!!

siullaz

Benvenuta!!!
:bye: :bye: :ciao: :ciao:

Avvoltoio...bella la scusa dell'husaberg a tua figlia.....come si fare a dire di no ad una richiesta del genere??  #risatona# #risatona#

Mutus dedit nomen cocis

Avvoltoio

1° Non vorrei che decollasse;   barellaæ
2° Per 9300 euro me ne mancano... 9299.  :acci:
3° Se ci fosse un Husaberg a casa mia, sarebbero botte da orbi su chi usarlo. Ed essendo la suddetta cintura nera di karate, meglio per me lasciar perdere!!!  :stamplllll:
Cmq scherzi a parte, un catorcio devo procurarglielo; il TT non è cosa, assolutamente.

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

Avvoltoio

MOOOOOlto interessante, ma 152 chili di peso? Può essere? Con il pilota o senza?
:opazzoo:

Franco59

Citazione di: Lucky il 23 Gennaio 2010, 12:27:46
Fatti na camminata a Palermo e cià pigli
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=66212.0
si voi cumpagnia...passa di missina chi vegnu cu tia...così o ritornu a motocicletta a pottu iò  :riez:

Franco59

øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

TTgreat!

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Bella presentazione!!
Benvenuta!

Ehi papi, per scoraggiarla prendile un bel TM 300 2t. Se pe caso riesce a domare anche quello......beh, iscrivila al mondiale.

Avvoltoio

MaTe

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

benvenuta, anzi benvenutissima ...

papi ... ti vedo bene  #risatona#
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

Avvoltoio

Mi vedo bene anch'io; come un maiale una decina di giorni prima di Natale...  #risatona# #risatona# #risatona#

Franco59

hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha hahaha  hahaha
hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Gipeto

Papo prima o poi dovrai cedere e comprarmi il Wr 250r  :YUK:

TTgreat!

Citazione di: Gipeto il 25 Gennaio 2010, 10:58:18
Papo prima o poi dovrai cedere e comprarmi il Wr 250r  :YUK:

Nooo. Fa schifo come moto!   :riez: :riez: :riez: :riez:

Avvoltoio

Gipeto

TTgreat!

nux

benvenuta...   clap clap

spero tu riesca ad impossessarti di tutti i mezzi a motore del babbo  :ok: 

...tanto ormai a lui non servono più

...l'età c'è...   #risatona#

Avvoltoio

Citazione di: nux il 26 Gennaio 2010, 18:07:06
benvenuta...   clap clap

spero tu riesca ad impossessarti di tutti i mezzi a motore del babbo  :ok: 

;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado; ;desperado;

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

...tanto ormai a lui non servono più

...l'età c'è...   #risatona#

paolone

Citazione di: Avvoltoio il 23 Gennaio 2010, 14:14:41
MOOOOOlto interessante, ma 152 chili di peso? Può essere? Con il pilota o senza?
:opazzoo:
senza pilota
non so se ci devi mettere anche i liquidi
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Avvoltoio

:miii: :spakk: :frustalo: :nonsi: :bazoo:

Fosse stato per lei, il proprietario poteva tornare a casa correndo, con un pezzo di legno in mano a mò di sterzo e facendo "brum brum" con la bocca.
Cmq, ragazzi, se posso essere serio,  :miii: di moto non se ne parla, almeno per ora. Metterla su strada costa; riflettendoci un attimo, solo per l'assicurazione vogliono mezzo stipendio. Secondo, vorrei sapere quando la userebbe; tra karate, equitazione, strimpellamento chitarra e voce con dei rocchettari pasta e fagioli e, soprattutto, liceo, tempo non ne rimane. Infine, motivo principale, ho paura. Non delle sue capacità, ma dell'alta percentuale di imbranati e stronxi che riempiono le nostre strade.  Il giretto nel campo va bene, ma di enduro vero non se ne parla. Almeno per ora.  ;:bananasaluta:;

Avvoltoio

...e poi, bisogna anche accontentarsi...  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø