News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

FELICE DI ESSERCI!!!

Aperto da cilix73, 23 Gennaio 2010, 04:38:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cilix73

Salve a tutti! Mi chiamo Massimo ed abito in provincia di Milano...In breve la mia storia motociclistica:
-14 anni Malaguti RCW 50..un cross/enduro così brutto che eravamo solo 3 in Italia ad averlo..ad ogni modo la mia prima esperienza col tassello,
-16 anni Honda NSF 125..gran motoretta ma solo dopo l'elaborazione..
-17 anni mitico WMX 125 cross...quante cadute rovinose! intanto cominciavo a sognare un bel TT..
-18 anni Honda NSR 125...preferivo la mia NSF..
-21 anni YAMAHA YZF 750 SP monoposto... si cominciava a fare sul serio.. Il tassello un lontano ricordo..
-26 anni caduda rovinosa  -dead- con miracolo incluso, ne esco illeso ma profondamente spaventato, svendo ciò che rimane della moto e abbandono le 2 ruote..non ne volevo più sapere!..
-36 anni ironia della sorte,dopo 10 anni di vuoto assoluto non so che c...o mi prende mi sono comprato (maggio 2009) la moto dei miei sogni di adolescente.. TT600E... :rir: :rir: :rir:
Con quella che porterò a casa la prossima settimana (TTS 600) sarà la mia terza TT..
Aiutatemi a capire cosa è scattato nella mia testa...TT FOREVER!!!!!!!!! :bttr:
4 RUOTE TRASPORTANO IL CORPO....2 RUOTE TRASPORTANO L'ANIMA!!!!!

Franco59

Benvenutissimo  ???  ??? 
bellissima presentazione  ???

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

victor

cilix73

Citazione di: victor il 23 Gennaio 2010, 11:14:40
malattia inculabile!!!!!

øpaperinoø

Mi sa che hai ploplio lagione...... :stamplllll:
4 RUOTE TRASPORTANO IL CORPO....2 RUOTE TRASPORTANO L'ANIMA!!!!!

vecchio trattore

Eugyevolution

benvenuto e nn farti contagiare  :riez:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel