News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

manuale tt600 59x

Aperto da al, 10 Dicembre 2010, 22:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

al

posseggo una tt600s 59x del '90 e dato che devo aprirne il motore per certi lavoretti, cerco il manuale d'officina o di riparazione. ho trovato un manuale da "piùiva" su internet ma purtroppo non mi basta per quello che devo fare. qualcuno mi aiuta?

grazie per ogni info...saluti a tutti!

al

nigio

Ciao io il manuale di officina l'ho scanarizzato , è di un tt 600 N 59X.

1 M-Service TT600N general information                               1.968 KB
2 M-Service TT600N periodic inspection and adjustments         5.324 KB
3 M-Service TT600N engine overhaul                                    9.371 KB
4 M-Service TT600N carburetion                                         1.855 KB
5 M-Service TT600N chassis                                               6.046 KB
6 M-Service TT600N electrical                                            3.745 KB
7 M-Service TT600N appendices                                         4.147 KB
8 M-Service TT600N  wiring diagram                                    2.064 KB

Il problema è che pesa 37 mega ed inviartelo per posta è un po' un problema.
Qua nel forum avevo postato l'annucio che mettevo a disposizione il manuale solo che non disponevo di uno spazio web da mettercelo:
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=75651.0

Se sai come posso fare per metterlo in rete e disponibile a tutti volentieri.
Nicola

al

ciao nicola, grazie per la risposta. dato che devo aprire la testa e sostituire i gommini paraolio per le valvole e forse le fasce e i guidavalvole nonchè tutte le guarnizioni, mi serviva il manuale d'officina con tutti i valori esatti riguardanti questi pezzi e i valori di forza o pressione a cui chiudere le varie viti e bulloni ecc.. sai con certezza matematica che i valori del tt600n per queste parti sono identici ai valori del tt600s 59x?
ritornando al tuo quesito invece, forse ho trovato risposta: quando per lavoro spedisco dei file di grosse dimensioni li carico su sendspace.com. qui puoi uploadare(caricare sul server) file di dimensioni fino a 300mb, ricordati che c'è l'opzione di caricarli tutti insieme, comoda per non perdere tempo e avere un unico indirizzo dove andare a scaricare. lo uso da poco ma funziona facilissimamente. ti basta andare sul sito, fare l'upload dei files e alla fine ti viene richiesto a chi mandare la notifica dell'upload e l'indirizzo dove scaricarli. in quel momento digiti la tua mail e ti verrà notificato l'indirizzo dove andare a fare il download. questo (indirizzo) se vorrai lo metterai in rete qui nel forum così che chi ha interesse lo potrà scaricare.
spero di essere stato chiaro.
saluti

al

nigio

Ciao Al
credo che il motore sia lo stesso pero' con certezza non posso dirtelo.
Puoi consultare questo sito:
http://www.cmsnl.com/yamaha-tt600s-off-road-1986_model9185/partslist/
dove puoi trovare le Microfiche di tutta la moto ed i rispettivi codici dei ricambi.
Per il manuale ho fatto come mi hai suggerito e quindi il link è il seguente:
http://www.sendspace.com/file/gxan06
Io sinceramente in rete dei manual service officina per il TTs 59X non ne ho trovati.
Ciao e spero che ti sia di aiuto
Nicola

al

intanto grazie di tutto, darò un'occhiata stasera ai manuali...saluti!

al

al

ho dato un'occhiata al manuale della TT600n 59x ed è veramente completo. (grazie nigio) anche se in inglese non sono una bestia mi armerò di vocabolario e tanta pazienza. ho chiesto a eugyevolution se era utilizzabile anche per la TT600s 59x e mi ha risposto affermativamente. quindi tutto a posto...posso iniziare a smontare!

grazie a tutti !

al

LoZiNgArO

Citazione di: al il 15 Dicembre 2010, 18:10:19
ho dato un'occhiata al manuale della TT600n 59x ed è veramente completo. (grazie nigio) anche se in inglese non sono una bestia mi armerò di vocabolario e tanta pazienza. ho chiesto a eugyevolution se era utilizzabile anche per la TT600s 59x e mi ha risposto affermativamente. quindi tutto a posto...posso iniziare a smontare!

grazie a tutti !

al

e ti sei fidato?  :miii:

Eugyevolution

Citazione di: LoZiNgArO il 15 Dicembre 2010, 18:24:45
e ti sei fidato?  :miii:
lui si...tu e' meglio di no...e nn scherzo! :akrd:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nigio

Citazione di: al il 15 Dicembre 2010, 18:10:19

grazie a tutti !

al
De nada
buon lavoro

al

ancora una domanda: siccome il cavalletto del mio 34L non è originale, infatti più corto di qualche cm, vorrei sostituirlo con quello originale, ma se non lo trovo posso cercarne uno di un'altra moto? e quale? xt? che modello? un grazie ancora per la vostra attenzione...saluti!

al

LoZiNgArO

Citazione di: Eugyevolution il 15 Dicembre 2010, 18:39:10
lui si...tu e' meglio di no...e nn scherzo! :akrd:

sto solo aspettando i cruscottini...poi vediamo :opazzoo: