News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

XT 3tb - un ripristino molto economico

Aperto da franz.grip, 24 Gennaio 2010, 16:36:06

Discussione precedente - Discussione successiva

franz.grip

Citazione di: harrymudd il 14 Dicembre 2010, 20:07:18
Se ti perdi qualche (beh qualche ..) minuto a leggere tutto scoprirai che la sella è provvisoria in attesa di trovare il colore giusto  doc

Già che sono qui (ho cominciato a "restaurare" il parafango anteriore con olio di gomito e carte vetrate .. non ho pazienza ma il risultato è già più che buono) chiederei a franz:
Hai rinnovato anche la maniglia di gomma del passeggero? Su quella non so come operare ed è davvero bruttina anche se integra  :contrar:
Infatti, la sella era provvisoria, poi ho visto che con 10 euro si rifà, ora ci penserà il nuovo proprietario. Me l'ha comprata un ragazzo sabato ed è entrato nel nostro magico mondo. Io ho già il 4pt e voglio affiancarlo con un trial che comprerò con i soldi del 3tb. Almeno chi l'ha presa la userà, dopo il lavoro di ripristino se ho fatto 200 km è tanto.

Per le maniglie passeggero le ho solamente pulite e poi gli ho dato un po' di lucida cruscotti, ma sono paliativi
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125