News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

assicurazione UNIPOL....mabbaff....

Aperto da windrob73, 28 Gennaio 2010, 09:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

windrob73

in breve.
ho la multipla assicurata unipol, tramite convenzione IBM.
- luglio 2008: mi comunicano di aver ricevuto una richiesta di risarcimento da parte di Toro assicurazioni.
- subito: rispondo negando ogni coinvolgimento del mio veicolo "parcheggiato blablabla...come dimostrabile a mezzo teste"

- dicembre 2009, 5 gg prima del termine entro cui si deve rinnovare o disdire la polizza (che scade il 31.12.2009): mi arriva l'attestazione dello stato di rischio, in cui risulta che mi hanno addebitato la responsabilità totale del sinistro e quindi mi alzano di due classi di merito.

- faccio reclamo tramite sito web UGF (unipol nel frattempo si è fusa con aurora ecc ecc.) e mi rispondono per lettera che non avendo potuto portare in arbitrato testimoni mi hanno addebitato il sinistro, e ne hanno dato comunicazione via email alla mia agenzia (agenzia di milano praticamente irraggiungibile telefonicamente)

che faccio? vado ai carabinieri?  :sob: :sob: :sob: :sob:
Rob

thor

purtroppo è così x tutte le assicurazioni....quando succede una cosa del genere non ci si deve limitare a rispondere dicendo che si è estranei ai fatti, bisogn portare prove concrete, e testimoni.....e in alcuni casi bisogna anche querelare chi ha fatto la richiesta danni  -ninzo'-
memento avdere semper

FaGuS...

se riesci a sapere chi ti ha citato per i danni gonfialo...e non ti risparmiare

windrob73

preciso che quando mi è arrivata la prima comunicazione, insieme c'era un modulo per contestare l'avvenimento...io quel  modulo me lo sono perso e l'ho riscritto col mio avvocato (mio cugino) a cui credo che mi rivolgerò a breve...

-ninzo'-
Rob

thor

una cosa strana è che l'attestato di rischio ti sia arrivato solo 5 gg prima della scadenza annuale della polizza, deve arrivare un mese prima della scadenza.
memento avdere semper

wish

Citazione di: thor il 28 Gennaio 2010, 11:14:11
una cosa strana è che l'attestato di rischio ti sia arrivato solo 5 gg prima della scadenza annuale della polizza, deve arrivare un mese prima della scadenza.

60 giorni, se non vado errato.

thor

memento avdere semper