News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

grazie

Aperto da gima, 29 Gennaio 2010, 19:39:00

Discussione precedente - Discussione successiva

gima

Buonasera a tutti, grazie per accesso al forum.
Alla mia età , 49, e la passione per le moto che non è ancora esaurita, dopo aver avuto circa 30 moto ho revisionato il mio punto di vista e sto tornando ad apprezzare uno stile tranquillo, ho acquistato una semplicissima xt 600, 3tb, del 93 che va in garage ad affiancare le altre.
In passato ho avuto l'XT 550, che ha provveduto a scassinarmi la caviglia grazie alla centralina difettosa, e quindi rieccomi nel mondo XT.
Ho seguito il forum ed ho deciso di iscrivermi, mi piacciono i vostri suggerimenti ed il vostro "club".
Gianni.

vecchio trattore

:ciao:benvenuto!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Franco59

Benvenuto  ???  ???
di dove sei? (dal tuo indirizzo mail...direi paesano  :riez: )

victor

troverai un pò di pazzi......
ma...................

....tutti con la stessa passione

gima

Grazie, grazie a tutti... mi sto proprio ri-appassionando alla vecchia xt, quando la ritirerò pubblicherò le foto naturalmente...
Franco mi spiace...nonostante il cognome sono Veneto di Treviso "ostregheta" ma l'amicizia e le passioni non hanno confini, giusto? :girrrr:
Aloha

Jeco75

:acci:

Povero te!!!

Benvenuto in questa gabbia de matti!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

Citazione di: gima il 30 Gennaio 2010, 19:30:05
Grazie, grazie a tutti... mi sto proprio ri-appassionando alla vecchia xt, quando la ritirerò pubblicherò le foto naturalmente...
Franco mi spiace...nonostante il cognome sono Veneto di Treviso "ostregheta" ma l'amicizia e le passioni non hanno confini, giusto? :girrrr:
Aloha
:ok:

TTgreat!

Citazione di: victor il 29 Gennaio 2010, 23:44:42
troverai un pò di pazzi......

Giusto un pò...... :riez:
Benvenuto!

paolone

ciao e benvenuto

pazzi qui dove  :dubbio:
non me ne ero mai accorto
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro