News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Riparare yamaha TTR600 a Firenze...DOVE?

Aperto da teo, 28 Gennaio 2010, 18:09:40

Discussione precedente - Discussione successiva

teo

Come da titolo,cerco officina dove poter far riparare un ttr600 a firenze.Dove l aporto.Il FANI,mi ha detto che loro nn riparano moto come la mia,e mi hanno indirizzato verso il Tabacchi(ni?) e Crespi in via pisana,zona Soffiano.

Che ne dite?
Vendo pantaloni cross THOR PHASE,nuovi!

teo

NN parte come dovrebbe.Secondo me ce il carburatore sporco.A questo punto,ne approfitto anche per fargli dare un occhiata.no?

Citazione di: teo il 28 Gennaio 2010, 19:23:26
NN parte come dovrebbe.Secondo me ce il carburatore sporco.A questo punto,ne approfitto anche per fargli dare un occhiata.no?
scusa ma perchè ti hanno detto che non riparano moto come la tua?

teo

Citazione di: #111 il 28 Gennaio 2010, 19:31:01
scusa ma perchè ti hanno detto che non riparano moto come la tua?

Bella domanda!Mi piacerebbe saperlo anche a me!FANI MOTORS,una delle piu grosse,se nn l apiu grossa,concessionaria Yamaha/multimarca in Europa,mi ha detto ch eloro il mio modello nn lo trattano,e che la loro officina e' per i clienti,ed e' piccola.(testuali parole del ragazzo all ingresso,ch emi ha consigliato l alternativa)

Jeco75

Citazione di: teo il 28 Gennaio 2010, 19:42:53
Bella domanda!Mi piacerebbe saperlo anche a me!FANI MOTORS,una delle piu grosse,se nn l apiu grossa,concessionaria Yamaha/multimarca in Europa,mi ha detto ch eloro il mio modello nn lo trattano,e che la loro officina e' per i clienti,ed e' piccola.(testuali parole del ragazzo all ingresso,ch emi ha consigliato l alternativa)

Non ci credo!!!!!

Mah.............
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

teo

Citazione di: Il Jeco il 28 Gennaio 2010, 19:49:06

Non ci credo!!!!!

Mah.............

Te lo giuro su tutto l' A-team..se vuoi,puoi provre a chiamare ,e fammi sapere cosa ti dicono....

mistermou

Jeco75

Citazione di: teo il 28 Gennaio 2010, 20:23:54
Te lo giuro su tutto l' A-team..se vuoi,puoi provre a chiamare ,e fammi sapere cosa ti dicono....
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: teo il 28 Gennaio 2010, 19:42:53
robe da matti,è per i clienti......e tu cosa sei? ti sei presentato col passamontagna in testa?

teo

Citazione di: #111 il 28 Gennaio 2010, 21:51:08
robe da matti,è per i clienti......e tu cosa sei? ti sei presentato col passamontagna in testa?

No,ma mi hai dato un idea......

Gna

Citazione di: teo il 28 Gennaio 2010, 22:16:46
No,ma mi hai dato un idea......
non ci credo neanche se me lo giuri sulla testa di chuck norris (o di sdrimmel..che e` peggio)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
[mod serio]:
ma la gente vuole lavorare ancora? o vuole soldi facili? che ci vuole a pulire un carburatore?
:rishock:
Luogo origini: Palermo

teo

Citazione di: gna il 28 Gennaio 2010, 22:30:35
non ci credo neanche se me lo giuri sulla testa di chuck norris (o di sdrimmel..che e` peggio)
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
[mod serio]:
ma la gente vuole lavorare ancora? o vuole soldi facili? che ci vuole a pulire un carburatore?
:rishock:

Cosa ci vuole,nn lo so,ma io sono inetto meccanicamente,ergo,preferisco farlo fare a chi (spero) lo sappia fare.Riguardo al FANI,nn so che dirti,io son rimasto sorpreso,ma essendo un novizio delle due ruote,tutto puo(poteva) essere...

poteva almeno dire "guarda adesso siamo pieni di lavoro" o roba simile ci faceva una figura più seria.

teo

Citazione di: #111 il 28 Gennaio 2010, 23:34:30
poteva almeno dire "guarda adesso siamo pieni di lavoro" o roba simile ci faceva una figura più seria.
Che ti devo dire,a me fa strano,poi magari,ci sono accordi per il territorio italiano con yamaha italia suppongo...a me.cmq,me pare na strunzat.....

Citazione di: teo il 29 Gennaio 2010, 06:49:41
Che ti devo dire,a me fa strano,poi magari,ci sono accordi per il territorio italiano con yamaha italia suppongo...a me.cmq,me pare na strunzat.....
si si infatti pare anche a me  #risatona#

Avvoltoio

teo

Citazione di: Avvoltoio il 30 Gennaio 2010, 19:31:08
Fatti accompagnare da Mister T  :akrd:

No,no,se ce da "mescere",vo anche da solo....

Jeco75

FEFE2

Ho trovato questo su una vecchia discussione

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=63218.0

Io non lo conosco e non ci sono mai stato,mi astengo quindi da eventuali problemi.
ciao
Certe volte ....mi sembra di sognare!

giacomof

Ciao io sono di firenze. Allora io prima avevo un aprilia 125 comprata da loro. Nonostante i miei 16 anni ho capito rapidamente che avevo preso una suola. Ti posso assicurare che se non te la hanno presa forse e' meglio!!!! Io ora ho un tt r 600. Se vuoi andare da un concessionario ufficiale c'e' il punto moto che e' sul lungarno di santa croce. Ovviamente i prezzi sono ialti. tipo 75 euro la leva del freno anteriore!!!!! 700 euro la centralina eccetera... Il mio consiglio e' che siccome queste moto hanno una meccanica abbastanza intuitiva e quasi tutti i meccanici hanno avuto a che fare con un xt, tt, se non devi fare cose impossibili puoi andare da qualsiasi meccanico generico di fiducia. Un mio carissimo amico la porta da un meccanico che sta vicino a motorama ( campo di marte ). Non so dirti il nome . Lui e' un appassionato che smonta enduracce e motard. ha un bel giro di pezzi e con me e' stato onesto.
Comunque se hai il carburatore sporco prova a spurgarlo prima... Ce ne sono di tutorial su xt 600.

Ganik

Teo,io abito un pò lontanuccio da Firenze;sto a Rosignano Solvay(LI);se però non sai davvero dove sbattere la testa e trovi il modo di portarmela, te la riparo io senza alcun problema
Se hai bisogno fammi un fischio..
347-8491180

ciao

Fabio
Solo e sempre Yamaha

teo

Citazione di: Ganik il 14 Maggio 2010, 16:11:14
Teo,io abito un pò lontanuccio da Firenze;sto a Rosignano Solvay(LI);se però non sai davvero dove sbattere la testa e trovi il modo di portarmela, te la riparo io senza alcun problema
Se hai bisogno fammi un fischio..
347-8491180

ciao

Fabio

Ganik

mi son sempre scordato  di ringraziarti pe rla tua offerta!Se hai un raddrizzatore di corrente,fammi sapere!