News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da dome29, 29 Gennaio 2010, 10:31:52

Discussione precedente - Discussione successiva

dome29

mi presento...mi chiamo Giandomenico...ho appena acquistato la mia prima moto...una Yamaha XT 600 3TB del 1990...la moto era in disuso da circa 6 anni....quindi vi lascio immaginare le condizioni in cui si trovava...pessime!!!...telaio corroso...motore che nn si avviava...gomme scotte...ecc...ma la voglia di avere una XT nn ha guardato nulla e l'ho comprata senza esitazioni...

adesso cn tanta buona volontà...vari tentativi e prove di aggiustaggio sn riuscito a darle una parvenza di moto...gloriosa x la sua storia...  ;D

il motore è ok...già ci ho fatto i primi 1000km senza alcun problema

vorrei chiedervi se riesco a trovare il manuale di officina...su Interneet ho cercato dapertutto....quello che sn riuscito a trovare è un manuale in tedesco...e visto i miei problemi cn la lingua me ne faccio davvero poco...magari qualche frequentatore del forum lo possiede in Italiano o in Inglese e può farmelo avere...ovviamente pagando il disturbo...

GIA a tutti

thor

benvenuto  ???

x il manuale se non avrai risposta qui, prova nella sezione pistonando, ma non fare tropp caso ad alcune risposte che avrai, qui sono tutti molto "burloni"  :opazzoo:
memento avdere semper

GHELGO

zug

Io ce l'ho in sardo, però è del 4pt...  :opazzoo:
Zug1

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

dome29

Grazie a tutti x l'accoglienza...e x la simpatia...a proposito in sardo nn sarebbe male...anche se sn siciliano ;D sempre meglio del tedesco ;)

ciao a tutti

tenerè

sono un appassionato delle yamaha da enduro e felice possessore di un tènèrè dell 89 e di un tt 59 x del 92

TTgreat!

Se non ti fossi nascosto troppo te l'avrei già mandato via e-mail. E' circa 2 mega.