News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

impianto elettrico tt 350 da rifare. aiuto

Aperto da salvoct, 05 Febbraio 2010, 11:27:10

Discussione precedente - Discussione successiva

salvoct

cari colleghi, ho comprato un tt 350 a cui mancano le freccie, il fanalino posteriore (è rotto pure il parafango), il clacson, il faro anteriore e il conta km non funziona.
qualcuno sarebbe capace di infondermi la scienza dell'elettronica per rifare l'impianto elettrico dicendomi da dove cominciare da cosa provare col tester e come regolarlo, cosa smontare ecc, ecc.
In pratica mi servirebbe un videocorso, o fotocorso per super schiappe  barellaæ

grazie a tutti

Cunningham

con il manuale puoi ricostruirlo..........se vuoi te lo posso inviare per EMAIL  :ciao:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

salvoct

neuronet

si ma se l'impianto elettrico lo metti in ciclistica iniziamo male!  ;D  #friends#

Cunningham

Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2010, 23:53:14
si ma se l'impianto elettrico lo metti in ciclistica iniziamo male!  ;D  #friends#
è attaccato al telaio  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

Cunningham

neuronet

Cunningham

Citazione di: neuronet il 06 Febbraio 2010, 00:09:32
... e pensare che io avrei postato in ZOT!  :acci:
tutti possono sbagliare..........meno male che ci sono io a farti capire  #friends#

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

salvoct

a dire il vero non sapendo quale fosse la sezione giusta ho fatto una ricerca e ho visto che in questa sezione c'erano argomenti simili.  -ninzo'-
qual'era la sezione giusta? (sono ancora spratico del forum)  :dubbio:

Banzai