News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

s.pazz

Ciao Marchigiani,
ho messo il cammello in letargo così ne approfitto per fargli qualche lavoretto.
Ovviamente il pensiero a qualche uscita in off rimane sempre attivo, giusto il tempo per sfogliare qualche  cartina del CAI per programmare qualche uscita durante la bella stagione.
Comunque vi seguo sempre su questo 3d. :rir:

Saluti da Stefano

cobrak

Citazione di: icsti il 03 Novembre 2005, 20:12:01
Tranqui.......
Cobrak.......
Domenica mattina??
Che ne pensate??
Ci sentiamo x organizzare un'uscita??

N.B. Chiunque si voglia aggregare.... :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: sarà accolto :banana: :banana: :banana: con ??? ??? ???

Era riferito all'altra settimana, ma io ripropongo per questa!
:rir: :rir: :rir:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

...e direi che se non diluvia anche questa è buona!  :spakk:
Se poi nevica il giro è d'obbligo!!! :YUK:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

icsti

Tranqui e Cobrak se non usciamo domenica io la moto la vendo!!!
Mi prudono le mani,  :incx:  è quasi un mese che non erro  :bttr: più per foreste e sentieri....
Voi domenica scorZa siete usciti?
2kf '87 -  Montesa Cota 123

cobrak

Sì, siamo usciti...  :1: :1:
Siamo andati a San Lorenzo di Treia, dove ci avevi portato tu!  :ok:

Non ti dico che aria per strada alle 9 di mattina  :shock:

Ok... riassunto veloce...
Dove prima c'erano sentieri adesso stanno costruendo strade carrabili  :incx: :incx:
Non disperiamo, scendiamo e incontriamo due ragazzi col 2T stravaccati dove ci eravamo fermati anche noi con Crì.
"Seguiteci!" e noi "certo!"
Prima salita, pietre viscide, moto mia su un fianco, leva frizione rotta  :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
Come uno scemo non avevo la leva di riserva (anche xkè l'avevo cambiata 1 mese fa!!!)
ore 10.45 ero a casa....

Quindi prudono le mani anche a noi :acci: :acci:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

:cry: Credo che a me continueranno a prudere per un'altra settimanella, visto che ho la bimba ricoverata in ospedale!!!! Che sfaika!!!  :acci:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

icsti

La sfaika ci insegue, ma noi andremo + veloci..... :bttr: :bttr: :bttr:
forse qualche scongiuro.... :fing: :fing: :fing: :fing: :fing: :fing:

icsti

MARCHIGIANI E NON: ho aperto un 3d (MEETINGS) sulla cavalcata  :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: di domenica 4 dicembre.....

cobrak

Citazione di: TRANQUI il 16 Novembre 2005, 23:26:57
...e direi che se non diluvia anche questa è buona!  :spakk:
Se poi nevica il giro è d'obbligo!!! :YUK:

Nevica, nevica!!!!  :banana: :banana: :banana:

Speriamo non troppo...
:bttr: :bttr: :bttr:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Cobrak hai terminato il restiling  alla bestiona!!

cobrak

Eh, restyling....

Se enormi cicatrici di colla a caldo su un paramani possono dirsi restyling, sì. l'ho fatto!
:dance: :dance:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Si, si è restyling!!! ;D ;D ;D

TRANQUI

:spakk: Icsti, come sei messo per domenica 18? Riusciamo a fare un giretto dalle parti di ELCITO? Etu Cobrak?  :ciapet:

cobrak

E l'11?
Che facciamo, cominciamo a sprecare weekend cos'?  :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Diciamo disponibile per entrambi!  :rir: :rir:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

:rock: Anche io sono disponibile per entrambi, ma se non ricordo male Icsti è impegnato con il lavoro (è cambiato qualcosa?).  -ninzo'-
Dai che ce la facciamo!!! Al massimo si parte il 26 con il panettone nello zainetto!!!  :banana: :banana: :banana:

icsti

..anche una notturna il 24 con  :cake::vino: non sarebbe malvagia...
Comunque salvo controdini penso che il 18 mattina potrebbe andare!!!

s.pazz

Un saluto a tutti i marchigiani, :bye:
era un po che non postavo, ho messo in letargo il "Cammello", quindi niente giri in off fino alla prox stagione.
Giusto per non dimenticare, metto due foto fatte durante l'ultima uscita ad Ottobre sul M.te Paganuccio con Fede75.
Un po di nostalgia :'( concedetemela.

A presto

Stefano

icsti

S.pazz dobbiamo riuscire ad organizzare un 'uscita tutti insieme e costituire la cellula marchigiana  doc.
Nel frattempo ci consoliamo con le tue foto... clap clap clap

s.pazz

Grazie Icsti,
durante l'attesa della bella stagione, si possono buttar giù le basi per la "cellula marchigiana", magari organizzando per la prossima primavera un' uscita Off con relativa salsicciata a metà percorso, ho già un'ideuzza che mi frulla.... :picchi:
Un saluto a tutti, specialmente a chi ancora gira in Off.

Stefano

PS: La mattina del 1° Gennaio sarò al raduno libero presso il santuario del BEATO SANTE (Monbaroccio- PS), per la motobenedizione organizzata dal MotoClub Dragone (http://www.motoclubdragone.it/html/homepage.php)
sarò con quella da strada, la moto intendo pazz2!
Se qualcuno di voi ci fosse, lo faccia sapere.

TRANQUI

Però, non è male come idea! Che ne dite di andare tutti? Si sfida il sonno, si sfida il freddo, si fa la nostra porca figura di enduristi e ci si riscalda col vin brulè!  -dead-
Io e Cobrak conosciamo un tipo al Beato Sante che sa bene il tipo di bevanda che serve  :superck: quando uno è infreddolito!!! barellaæ
Tempo permettendo.  :bye:
EVVAICONLACELLULAMARCHIGIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POGHI MA BONI!!!

cobrak

Citazione di: s.pazz il 16 Dicembre 2005, 17:42:32
...PS: La mattina del 1° Gennaio sarò al raduno libero presso il santuario del BEATO SANTE (Monbaroccio- PS), per la motobenedizione organizzata dal MotoClub Dragone (http://www.motoclubdragone.it/html/homepage.php)
sarò con quella da strada, la moto intendo pazz2!
Se qualcuno di voi ci fosse, lo faccia sapere.

Porca Trota!!!!!
Essere alle 9.30 del 1° gennaio al Beato Sante, significa partire dovunque io sia e in qualsiasi condizione ( :superck: :superck: :superck: :vino: :vino: :vino:) senza nemmeno toccare il letto!!!!  :miii: :miii: :miii:

Vabbè, ci pensiamo, intanto mi attrezzo per montare le rotelle alla beXTia!!!  :rock: :rock:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Quando sei natalizio Cobrak....  ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,
Io x il 1° gennaio passo, sarò sull'appennino maceratese per il  :gnam:  :vino:  cenone  ::feste::  e pernotto, con annesso pranzo del capodanno.

icsti

Che ne dite:
C.A.R.M.
Cellula Anonima Ruzzolatori Marchigiani?  :dubbio:

s.pazz

Citazione di: icsti il 20 Dicembre 2005, 17:40:31
Che ne dite:
C.A.R.M.
Cellula Anonima Ruzzolatori Marchigiani?  :dubbio:

Non male come acronimo, possiamo indire un "concorso" per il nome della Cellula Marchigiana, il più votato sarà prescelto. #anatale# Possiamo dare come termine l'inizio della prox primavera, inizio della stagione motociclistica.

Per il Beato Sante: fatemi sapere chi ci sarà, gli offrirò un gavettone di buon auspicio per il 2006. >:D

Un saluto da

Stefano

TRANQUI

:dubbio: Spero che il gavettone lo offri pieno di vin brulè!  :superck:
U.R.M. unione ruspanti marchigiani. ,,:natal;,,

s.pazz

Citazione di: TRANQUI il 20 Dicembre 2005, 21:59:36
:dubbio: Spero che il gavettone lo offri pieno di vin brulè!  :superck:
U.R.M. unione ruspanti marchigiani. ,,:natal;,,

Il contanuto del gavettone è ....... a sorpresa :nonsi:
Non male URM, ma è valido anche per chi è marchigiano d'adozione?

Auguri ,,:natal;,, ,,:natal;,, ,,:natal;,,

Stefano

PS : FEDE75 è ora che ti fai sentire anche tu!

TRANQUI

Citazione di: s.pazz il 21 Dicembre 2005, 22:40:58

Non male URM, ma è valido anche per chi è marchigiano d'adozione?

Direi di si, al massimo da urm diventa URMA, con la A di adottati!!!!!!!!!!!!!!  :sigaro:

W Babbo Natale!!!  ,,:natal;,,  :bye:

fede75

Scusate per la latitanza ma pigrizia+impegni lavorativi mi hanno tenuto lontano dal forum...

Per il nome della cellula marchigiana io ho un idea:

Federazione
Italiana
Giovani
Anconetani

L'effetto è assicurato  :ok:, peccato che comprende tutti i marchigiani  :'(.

Intanto approfitto per fare gli auguri a tutti i frequentatori di questo sito  ,,:natal;,,.
Speriamo che il clima torni più clemente per fare qualche uscita  :bttr:.

Ciao belli.
... ciao a tutti, belli e brutti ...

icsti

Che ne dite della sigla usata dal nostro noto corregionale:   W L F
ovvero:    W   Li   Fossi      :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

cobrak

Allora piacciono anche a Valentino!  :bttr: :bttr:
E io chissà cosa pensavo  :acci: :acci:

Modifico la proposta di Icsti:

O.R.M.A.

organizzazione ruspanti marchigiani anonimi

XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

O.R.M.A. mi garba :ok: :ok:
Ehi Cobrak che ne pensi di comprare le moto d'acqua?? :dubbio: :dubbio:

icsti

Per venerdì ci sentiamo??
Per me ve benissimo la mattina... o anche il primo pomeriggio (13.30/14)

cobrak

Per me va bene!
Speriamo che il bambino appena nato del responsabile, lassù, smetta di piangere....  :riez: :riez:

Tu telefona e fatti sentire!  :ok:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

icsti

Bene.. bene... oggi sgranchisco la biella e il pistone... :bttr: :bttr:

TRANQUI

,,:natal;,, Io ieri ho dato da bere dell'olio buono alla mia motozzappa!!!!!
Se non tiene il tempo mi inca..o!!!  :spakk: