News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

MARCHIGIANI

Aperto da alba, 14 Ottobre 2004, 12:17:37

Discussione precedente - Discussione successiva

eldrito

MARCHIGIANI,

ci vogliamo vedere un bel giorno a metà strada....  :bttr:  :bttr:  :gnam:  :gnam:

domiTiTi

Citazione di: 595 eldriTTo il 28 Ottobre 2004, 09:06:35
MARCHIGIANI,

ci vogliamo vedere un bel giorno a metà strada....  :bttr:  :bttr:  :gnam:  :gnam:

ciao eldrito e marchigiani.......ma perche' non ci si incontra tutti insieme??da' un'occhiata qua...

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=7081.16
tenere' 3aj..

art

Ehm... non sono riuscito a connettermi al sito per tre giorni... sembrava che il formu non esistesse più... qualcuno ha idea di cosa fosse successo? Comunque sì, il rifugio ratti è una costruzione rossiccia a due passi dai campi da sci, e vorrei ringraziare pubblicamente i proprietari per la disponibilità e la cortesia con cui si sono offerti di farmi da guide. Adesso cerco di mandare qualche altra foto:

Questi erano i Pantani, verso le Marche...
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

art

Qui ci sono io (dx) con Vittorio (sx), il proprietario del rifugio, con la mia tenerè e la sua xt. La mia faccia sconvolta è per il dubbio ul funzionamento dell'autoscatto (vedete i fili d'erba davanti?)

icsti

Sono stato da quelle parti a sciare, ma mai in questo periodo ne tantomeno in moto...
2kf '87 -  Montesa Cota 123

eldrito

E allora Art quand'è che sarai pronto per la motocavalcata ? ? ?  :banana:  :banana:

Per DomiTiTi, guarda che tu hai invitato quasi tutti, ma nel tuo elenco i marchigiani non erano scritti, per cui noi non ci siamo fatti avanti, anzi io mi ero anche un pò offeso..... mi paicerebbe venir su è sempre piacevole incontrarsi con gli altri membri del forum, ma Bologna è un pò lontanuccia per una cena con rientro....  :bttr:  :bttr:

icsti

Effettivamente Bologna per noi non è proprio comodissima....
sarà per la prox volta

art

Beh Eldritto adesso non sono molto il vena di moto... tempo umido, parecchio lavoro (sai durante le ferie altrui io lavoro più del solito  pazz2) valuterei volentieri un incontro ma non più lontano della linea Citanò-Colfiorito... so che per te non è il massimo dela vicinanza...c'è qualcuno che conosce sentieri belli e legali in zona? Alba?
se vedeme cumbà
Art

fraba

Scusassero lor siori... sol ora mi son destato ed ho letto del topic!

Ecchime!
fraba presente

son di Ancona ma vivo a Pesaro

adesso mi metto un po' in piano che c'ho un po' di cose in ballo ma poi ci si mette giù e si organizza qualcosa

Ciauz :bye:

icsti

Alora podemo parlà in dialetto anconetano con te!!! :rir: :rir:

roby_tt

CitazioneAlora podemo parlà in dialetto anconetano con te!!!
ancunetà... ma cus hai in te la testa??? la renella o il brecciulì ???  :rir:

icsti

Da noialtri se dice: "Ninì cosa ciai i brecci 'ntela testa?"

TRANQUI

:cool: ART, come sei messo? Prima che arrivi il freddo becco, riusciamo a fare un giretto tutti assieme (anche non organizzatissimo)?
Io ancora ci spero!!!  :banana: :banana: :banana:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

icsti

Freddo e neve sono arrivati... tanto meglio!!!
Quando si parte???

art

Citazione di: tranquillante il 05 Novembre 2004, 19:14:57
:cool: ART, come sei messo? Prima che arrivi il freddo becco, riusciamo a fare un giretto tutti assieme (anche non organizzatissimo)?
Io ancora ci spero!!!  :banana: :banana: :banana:

Ok fuori le proposte, io sono appena tornato dalle vacanze (che sfaikato, vacanze di novembre...)

icsti

Le vacanze sono sempre belle!!! :banana: :banana: :banana:
Io seguo  :bttr: qualsiasi proposta!!!

TRANQUI

??? Intanto troviamo il giusto punto di incontro, il più vicino a tutti, e poi si comincia con le ricerche per la nanna...stiliamo una lista una volta per tutte e poi ci si divide i compiti!
Capisco che siamo tutti impegnati, ma un piccolo sforzo di ognuno è il minimo che si possa fare x divertirsi!!!  :bye:
Sfreccia impenna esclama "porcodito"e io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta!
Motociclo motocarrozzetta sgomma inchioda va a manetta e fa cagare addosso i matusa e il governo!

fraba

Citazione di: icsti il 02 Novembre 2004, 14:59:58
Alora podemo parlà in dialetto anconetano con te!!! :rir: :rir:

sci ma n'zo come sci scrive :riez:

'nte la testa c'ho i brecci pazz2

Ciauz

TRANQUI

:gnam: Nella cartina la zona equidistante da Pesaro e da Ascoli mi sembra ci sia Cingoli, Monte San Vicino, max. Matelica, qualcuno di voi conosce qualche percorso simpatico nella zona ?(io sono piuttosto nuovo dell'off road, non conosco molti posti)
Cerco di informarmi... batt
ICSTI, conosci qualcosa li intorno? :bye:

icsti

:ok: OTTIMO!!!!  :ok:
Zona Cingoli abbastanza bene...... comunque, posso sempre fare un sopralluogo....

icsti

Scusa Fraba..... ma cosa me volevi dì?!?!?!!?

fraba

Citazione di: icsti il 16 Novembre 2004, 19:54:16
Scusa Fraba..... ma cosa me volevi dì?!?!?!!?

Ehm... che capisco e mi piace l'anconitano ma non lo so scrivere e poco parlare... porò mi fa spaccare dal ridere
è uno dei dialetti più simpatici che conosco

per l'incontro off-road tra marchigiani mi terrò aggiornato che la cosa mi aggrada alquanto.

ciauz

TRANQUI

:rir: " E' bulo, è belo e bala bé!" oppure" raghè un sorcio: guardello, guardello,  piello, piello,  pistello, pistello!!!"
Ma l'anconetano è niente in confronto all'entroterra!!! :banana: :banana: :banana:

art

io adoro il dialetto da Loreto a Osimo... sembra brasiliano... io andao, io pigliao... da una donna, suona sexy (e sottilmente ignorante...)  :adel:
Art

icsti

Se podrebbe aprì  'n tred solo pel dialetto......

TRANQUI

:bttr: Se a tutti sta bene le zone di Cingoli posso iniziare ad informarmi per qualche posto di ristoro!!!
Cosa preferite: albergo, pensioncina, bed & breakfast, agriturismo, casa in campagna per tutti......?
Ma soprattutto:
ALBA
ANDREA-PS
ART
CICLONE73
FRABA
ICSTI
ROBY TT
TRANQUILLANTE
595ELDRITTO
hanno partecipato al thread...ci partecipereste tutti?
Quali sarebbero i vostri impegni futuri (per decidere il periodo)?
??? ??? ??? ??? ??? ??? a garganella!!!

TRANQUI

:cul: ...devo contattarvi in privato oppure abbandono tutto?  :dumdum:

fraba

mi piacerebbe molto partecipare al marchemeeting ma temo che fino a febbraio sarò ingavinatissimo.

ho due :shock: traslochi (mia nonna e se Dio vuole il mio) con l'aggiunta che il mio in realtà è l'entrata in casa della famiglia Bartozzi, con conseguente organizzazione del menage familiare.

comunque voi organizzate (e se posso aiutare coinvolgetemi) che se ho la possibilità vengo volentieri.

Ciauz :bye:

Andrea-PS

Io non dovrei avere particolari problemi .
Con un po di preavviso mi posso organizzare .
"Sta a vedere che me la tiro contro"

Personalmente opterei per il massimo risparmio visto le mie scarse finanze .

A presto .

TRANQUI

:gruppo: NESSUNO CI VIETA DI FARE UNA SEMPLICE DOMENICA, SENZA PERNOTTAMENTO!
Se vi aggrada e se non andiamo contro gli incontri di tutto il forum si può fare!
Intanto siamo pochini... :bye:

art

Montefiore -Cingoli 124 Km....  :cul: -immaginati questa emoticon con la pelle blu invece che rossa per il freddo...
ma se riesco a far tappa a Caldarola da alcumi amici magari... :banana:
Ma sono l'uni co sotto ancona?

TRANQUI

??? beh, è un pò lunghetta... ditemi voi cosa preferite!
Io un week-end lontano dalla mia famigliola ve lo dedico con piacere, basta accordarsi tutti!
Teniamo conto che forse c'è l'incontro di metà dicembre con tutti gli altri xt-ttisti, e che noi siamo nel centro, zona probabile!!!  :banana: :banana: :banana:

icsti

Mi accodo ad AndreaPS e confermo la mia piena disponibilità!!! :ok:
Per pasteggiare non credo che ci siano problemi... per un eventuale pernotto bisogna vedere la quantità..

cobrak

Anche io ci sono :rir:, disponibilissimo per tutte le alternative!!!! :bttr:
XT600E 3TB da Osimo (AN)

TRANQUI

??? C'é anche una cena "sociale" programmata per il 19 dicembre sempre dalle nostre parti, dove dovrebbero partecipare tutti i temerari del freddo!!!  :fing: :fing: :fing:
Per ora non siamo molti, ma si potrebbe unire l'utero al dilettevole spassandocela noi per tutta la giornata, e poi divertendoci con gli altri di tutta italia in una bella magnada de cignale de cinguli! Che dite? e' troppo lontana la data?
NE FACCIAMO DUE!