News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

acqua, pane e formaggio......

Aperto da F8, 20 Febbraio 2010, 15:36:39

Discussione precedente - Discussione successiva

James Cook

Troppe chiacchere...a quando, Corrado, 2 bordi in Laser? E senza la paura che ad ogni "spruzzo" si spenga...

losendos

io ci andrei subito..... problema: non ho nessuna attrezzatura invernale.
Sempre e soltanto costumino e al massimo giubbino.... mi sento più polinesiano!!!!!!!!

F8

holà J.C.!
ma hai sistemato l' U-BOOT(TE) ?

James Cook

In questo momento mi trovo nella ridente, nel senso che ridono tutti  øpaperinoø , Trexent, nello specifico Ortacesus e ho con me la pipetta originale, che è di una plastica dura, ma non l'ho ancora comprata. 2 giorni fa' passando a Oristano mi son fermato da Marcomoto e non ne avevano...strano per un negozio così grande. Cmq spero tra oggi e  domani di trovarla e soprattutto di poter provare che era quello il problema.
x Losendoz, dovrei avere una muta in + che potrebbe starti e io non uso altro, d'inverno pieno metto uno spray-top, una giacca e basta. Ho anche un salvagente in + e basta. Servono un paio d'ore e usciamo, considerando che io lo tengo al windsurfing club

losendos

J.C.!!!
Ho la barca dal 1980, è più vecchia anche dell'olandese volante.... non sarò troppo grezzo per il windsurfing?????
Per farti un'idea sappi che Capitaneria e elicotteri della finanza tornano sempre indietro a guardarmi sbalorditi... ma può essere anche perchè non è normale uscire con borsa frigo 24 lt. pinne e maschera, etc. etc....

polverosoxtz

roberto s.

losendos

disgraziato, ti sei preso l'ultima parola?!?!?!

....macchina francese ma con guida inglese!!!!!

James Cook

Allora sabato, pozzanghere o Laser? A Corrado l'ultima parola...e io sarò sull'attenti :1:

XTreme

Roba da matti!
Adesso siamo passati alle derive? Allora io ci metto il mio Mistral Competition anno 1981 iscritto ASI, 30Kg la tavola e 15 kg albero e boma con 7mq di vela piombata... con gamba puntata sul piede dell'albero, rigorosamente senza trapezio e costumino con ernia inguinale inclusa!
øpaperinoø
Yamaha XT 2kf & TTE 4gv

James Cook

E allora diciamole tutte...con 3 anni di onorato servizio, matricola n.P10148 al vs cospetto istruttore federale International Windsurfer Class Association...TenCate x intenderci, i primi..mitici.
Cmq veniamo a noi, che bolle x sabato 27? :frustalo:

losendos

.....sarei fuggito a fare l'istruttore windsurf alle Fiji......... mitico Massimo!!!!!

Comunque, non per essere palloso... ma se si tratta di minch.... ehm.....giocattoli.....

1) Ten Cate 36, ovvero il mitico TC36, primo modello di windsurf con piede dell'albero, deriva e BOMA in LEGNO!!!!! L'ho parcheggiato (e dimenticato) a casa di mia sorella, la quale dopo circa 7 anni si è rotta le... tasche e notando qualche crepa nella tavola mi ha chiesto il permesso di buttarlo.... va bè.... mi è rimasta l'armatura.... che ovviamente tengo nel garage di mio fratello polveroso.

2) Fabbri slalom 220 affondabile ancora a casa di mamma!!!!!........ forse; non ho controllato....

James Cook

Mi sa che noi 2 ci siamo già incrociati "le mura"...eri un signore col Fabbri, io ai tempi dei sinker "affondabilissimi", avevo un custom del mitico Andrea Maxia, ora pilota Meridiana (da 20 anni), 7,5 kg, per i patiti del peso, F8 ndr. Va beh, non sento seghe x sabato prossimo, o Laser o pozzanghere :ok:

polverosoxtz

con sola una settimana di ritardo video parziale prima parte sino a s'arcu senna e' sa craba e poi sino alla caserma dehttp://www.youtube.com/watch?v=diJT5E4ZXuwlla forestale di montinieddu l'inclinazione della video camera è troppo bassa, <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/diJT5E4ZXuw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/diJT5E4ZXuw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
roberto s.

Alex dr

....alza lo sguardo mì................. :riez:

polverosoxtz

roberto s.

losendos

Sensibile alla regola parentale....... GUARDA DOVE METTI I PIEDI!!!!!!!   :police:

polverosoxtz

doppio eia!! e in linea con il detto greco alalazo!!! batt
roberto s.