News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Serata/nottata trentinica con il compare Baraurora

Aperto da Eugyevolution, 10 Settembre 2011, 16:38:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Mi trovavo quasi nei paraggi e non potevo non andare a trovare la moto..ops....Baraurora e dopo un giretto per collaudo del mostro,abbiamo passato una bella serata!
Grazie della ospitalita'e di averci fatto da cicerone, spero di ripassare presto,a breve mettero' la mitica foto che testimonia l'evento#risatona#
#friends#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

baraurora

Citazione di: Eugyevolution il 10 Settembre 2011, 16:38:33
Mi trovavo quasi nei paraggi e non potevo non andare a trovare la moto..ops....Baraurora e dopo un giretto per collaudo del mostro,abbiamo passato una bella serata!
Grazie della ospitalita'e di averci fatto da cicerone, spero di ripassare presto,a breve mettero' la mitica foto che testimonia l'evento#risatona#
#friends#

??? Bella compare mio !!

alla prossima

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

baraurora

Citazione di: Eugyevolution il 10 Settembre 2011, 16:38:33
#friends#

Cazz...
non le avevo viste ste foto

minghja come siamo fiki pero' :-D