News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

un ciao da Rik

Aperto da rik, 08 Febbraio 2010, 13:15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rik

ciao sono Rik
ho 29 anni e scrivo da Bergamo
sono approdato qui spinto dalla passione che ho sempre avuto per gli enduroni anni 80 e per i mezzi da deserto.
al moneto viaggio su di un monster s2r 1000 ma la voglia di qualcosa di piu "easy" si sta facendo strada nella mia testa
ciao rik!

gianfranco1104

benvenuto... hai già in mente un modello ben preciso???

Franco59

rik

Citazione di: gianfranco1104 il 08 Febbraio 2010, 13:17:48
benvenuto... hai già in mente un modello ben preciso???

be...li comprerei tutti ma visto che non posso permettermelo mi sono iscritto a questo forum per avvalermi dell'esperienza di chi prima di me è stato "stregato" da questi mezzi.

...a pelle mi piace la tt 600 e ..penso sia il modello piua dattao a quello che voglio farci

cosa voglio farci?
da lunedi a venerdi : casa - lavoro
sabato : giretto in strada o  fuoristrada (leggero) con amici
domenica : giretto con la donna
estate : in ferie con donna e valige

varie ed eventuali : possibile trasformazione (reversibile) in motard.

insomma desidero una moto facile e polivalente,affidabile e come dice un caro amico ...da poter appoggiare al muro senza troppe paranoie! le naked del giorno d'oggi sono fantastiche ma un po troppo da "fighetti"

ora che sapete aspetto consigli

Zinga

Citazione di: rik il 08 Febbraio 2010, 17:41:22
be...li comprerei tutti ma visto che non posso permettermelo mi sono iscritto a questo forum per avvalermi dell'esperienza di chi prima di me è stato "stregato" da questi mezzi.

...a pelle mi piace la tt 600 e ..penso sia il modello piua dattao a quello che voglio farci

cosa voglio farci?
da lunedi a venerdi : casa - lavoro
sabato : giretto in strada o  fuoristrada (leggero) con amici
domenica : giretto con la donna
estate : in ferie con donna e valige

varie ed eventuali : possibile trasformazione (reversibile) in motard.

insomma desidero una moto facile e polivalente,affidabile e come dice un caro amico ...da poter appoggiare al muro senza troppe paranoie! le naked del giorno d'oggi sono fantastiche ma un po troppo da "fighetti"

ora che sapete aspetto consigli

benvenuto
vedo che hai gia le idea molto chiare e molto giuste  :ok:
quella è la moto che fa per te :ciao:
59x lasciala pistonare.....

thor

memento avdere semper

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

rik

be si...considera che vado in moto 365 giorni l'anno.....la macchina non ce l'ho!!  #disco#

ovviamente accetto consigli anche su modelli piu recenti... anche se sembra che il settore delle dual sia stato un po abbandonato dalle grandi case.

un ultimo dettagli : cerco una moto leggera....barconi da 190 kg non ne voglio piu!

rik

in ogni caso a breve apriro una discussione specifica per parlare dei dati tecnici dei vari modelli
a proposito qual'è la sezione piu adatta dova farlo?