News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

scusate il ritardo

Aperto da occhiverde, 08 Febbraio 2010, 23:14:05

Discussione precedente - Discussione successiva

occhiverde

Saluti..  a tutti sono nuovo.. ma un po vecchietto 48 primavere e non voglio andare alla terza eta' ... moto yamaha xt 600 z 1985 ....spero di incontrarvi a presto .

Jeco75

Bella!!!!!

Di che zona 6?

sicuramente ci incontreremo x qulke giro/aperitivo!!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

occhiverde

'la canzone' vengo da prima valle cor vespino rosso bordo ..ragazzi scherzo roma portuenze circa monteverde diciamola tutta trullo da 22 anni ..la mia vera zona bravetta /buon pastore chi conosce la zona ..la scuola

Jeco75

Citazione di: occhioverde il 08 Febbraio 2010, 23:56:31
'la canzone' vengo da prima valle cor vespino rosso bordo ..ragazzi scherzo roma portuenze circa monteverde diciamola tutta trullo da 22 anni ..la mia vera zona bravetta /buon pastore chi conosce la zona ..la scuola
:ok:

Lavoro spesso da quelle parti

115X180

Sicorax

Benvenuto!! Io sono di monteverde ;)

TestaLucente

Citazione di: Sicorax il 10 Febbraio 2010, 00:10:20
Benvenuto!! Io sono di monteverde ;)

pur'io!
se vedi uno co n'sh150 rosso sò io...  #risatona#
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Jeco75

occhiverde

Cari  amici di solito avete un ritrovo ..per aperitivo o caffettino ? un piccolo raduno di sabato o di domenica, >;run&;< sono un lavoratore che mi posso concedere solo questi giorni per dire..

Jeco75

Citazione di: occhioverde il 10 Febbraio 2010, 23:12:05
Cari  amici di solito avete un ritrovo ..per aperitivo o caffettino ? un piccolo raduno di sabato o di domenica, >;run&;< sono un lavoratore che mi posso concedere solo questi giorni per dire..

Quando troviamo un poco di tempo,ci vediamo la domenica mattina x un caffe/aperitivo  a castel gandolfo!!!

e magari ci facciamo anche un giretto,con ritorno x le 2:00/2:30 compreso pranzo al volo!!!

oppure il sabato!!!

P.s. di solito chi ha tempo,apre un post nella sezione lazio,e mano mano ci aggreghiamo!!! :ok:

dylan

ciao e benvenuto.

una volta, quando c'erano dei giovani tra noi ogni tanto ci si vedeva il giovedì pomeriggio per una birra al pub.

solitamente era un pub sulla tiburtina, zona case rosse. distante ma velocemente raggiungibile alle 9 di sera.

col ritorno del sole ci si può vedere per le chiacchiere a castel gandolfo di domenica mattina ma occhio che qui dentro ci sono diversi K & D!! spero tu non appartenga a quella specie!  ;D
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

occhiverde

Grazie di tutto, ma non appartengo a nessuna specie dei classificati , sono una persona umile e tranquilla che condivide la stessa vostra passione..p.s.oltre alla moto posseggo anche delle auto d'epoca, che faccio raduni e gare amichevoli ,quindi eccomi presentato spero ad un incontro breve un salutone a voi tutti ..... :ok:

pif

Citazione di: Il Jeco il 10 Febbraio 2010, 23:49:50

Quando troviamo un poco di tempo,ci vediamo la domenica mattina x un caffe/aperitivo  a castel gandolfo!!!

e magari ci facciamo anche un giretto,con ritorno x le 2:00/2:30 compreso pranzo al volo!!!

oppure il sabato!!!

P.s. di solito chi ha tempo,apre un post nella sezione lazio,e mano mano ci aggreghiamo!!! :ok:

veramente la cellula romana di xt lo avrebbe pure un ritrovo... solo che la selezione è micidiale:

se nun impenni NUN POI VENI'
se nun bestemmi ruttando NUN POI VENI'
se nun sei arcolizzato e/o tossicodipendente NUN POI VENI'
se nun sai usà er reilgan NUN POI VENI'...
se nun conosci a memoria "Teen Town" de Jaco Pastorius NUN POI VENI'
e soprattutto...

SE QUANNO ARIVI NUN BUSSI COI PIEDI NUN POI ENTRA'!!!

Ieri per esempio, come tutti i mercoledi sera da circa 5 anni, se semo menati co quake  ;D, e ci è uscito un combattutissimo ctf! le squadre: la blu Testalucente, Camomilla, Pif. La rossa: Andreone, Psheico, Cybertuareg. Hanno vinto i blu 8 a 6  #disco#

p.s.: de moto e de uscite in moto nun se ne parla popo. Ar max se decide ndò se va a magnà.  :rock:

in rebus dubis plurimum est audacia

mistermou

Citazione di: pif il 11 Febbraio 2010, 15:47:52

veramente la cellula romana di xt lo avrebbe pure un ritrovo... solo che la selezione è micidiale:

ODDIOOOOOOOOOOOO
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

TestaLucente

Citazione di: pif il 11 Febbraio 2010, 15:47:52

se nun impenni NUN POI VENI'
se nun bestemmi ruttando NUN POI VENI'
se nun sei arcolizzato e/o tossicodipendente NUN POI VENI'
se nun sai usà er reilgan NUN POI VENI'...
e soprattutto...

SE QUANNO ARIVI NUN BUSSI COI PIEDI NUN POI ENTRA'!!!

Ieri per esempio, come tutti i mercoledi sera da circa 5 anni, se semo menati co quake  ;D, e ci è uscito un combattutissimo ctf! le squadre: la blu Testalucente, Camomilla, Pif. La rossa: Andreone, Psheico, Cybertuareg. Hanno vinto i blu 8 a 6  #disco#

p.s.: de moto e de uscite in moto nun se ne parla popo. Ar max se decide ndò se va a magnà.  :rock:

e ieri sera m'ha pure detto svariati EXCELLENT combinati a dei sempre graditi IMPRESSIVE!

piru-piruuuu...piru-piru-piruuuu.... pIru-pIruu... pIru-pIru-pIruuuuu....

#disco#
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

pif

Citazione di: TestaLucente il 11 Febbraio 2010, 18:43:39piru-piruuuu...piru-piru-piruuuu.... pIru-pIruu... pIru-pIru-pIruuuuu....

>>loved&<<
in rebus dubis plurimum est audacia

Il Dottore

Citazione di: occhioverde il 11 Febbraio 2010, 13:23:49
p.s.oltre alla moto posseggo anche delle auto d'epoca,

che auto?

Ciao
TheDoctor  8)