News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Luci fiacche

Aperto da nionider, 19 Febbraio 2010, 13:50:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nionider

Ciao ragazzi...allora,da un pò di tempo a questa parte hho notato che la mia moto ha delle luci davvero fiacche!ma non solo,anche il clacson stenta a suonare!!potrebbe essere la batteria scarica? però per esempio,appena accendo le luci sono forti,poi diventano deboli..chi mi aiuta?

nionider

p.s. da premettere che la moto la metto in moto circa 1volta a settimana facendole percorrere 3-4km massimo...potrebbe azzeccarci qualcosa??

Eugyevolution

Forse e' il regolatore di tensione che sta -dead-oppure nn basta per quel poco che la metti in moto a ricaricare la batteria e quindi ti assorbe parecchio...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nionider

Citazione di: Eugyevolution il 19 Febbraio 2010, 15:07:18
Forse e' il regolatore di tensione che sta -dead-oppure nn basta per quel poco che la metti in moto a ricaricare la batteria e quindi ti assorbe parecchio...

potrebbe anche essere morta la batteria??pensa che la moto l'ho comprata a novembre,ma praticamente da allora avrà fatto al max 90km...per il resto,sempre spenta..però prima,appena la comprai,funzionava tutto e bene anche..

Eugyevolution

sara' solo sacrica allora... -ninzo'-prova a ricaricarla,oppure controlla con un tester quanto ti misura a moto spenta e poi vedi se accendendo la moto ti escono 14V circa accellerando se ne escono meno e' il regolatore!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel