News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

59X ABBANDONATO LI'......

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 14 Febbraio 2010, 12:32:05

Discussione precedente - Discussione successiva

RICORIZ78 FULL OPEN

RAGAZZI C'E UN AMICO CHE VUOLE VENDERE LA SUA 59X ,QUALCHE ANNO FA( FORSE 5/6) HANNO SEQUESTRATO I DOCUMENTI PERCHE' VIAGGIAVA SENZA ASSICURAZIONE.IL PUNTO E' QUESTO:
-QUESTO VUOLE VENDERLA MA NON HA MAI PAGATO IL VERBALE,NE TANTO MENO RITIRATO I DOCUMENTI (LOGICAMENTE!)
-NON SA QUANTO CHIEDERE
-IL PADRE PREME PERCHE' IL MORTO NEL BOX DA FASTIDIO.....

COME SI PUO' RISOLVERE LA SITUATION? PREMETTO CHE LA MOTO L'HO VISTA FORSE UN'ANNO FA E SI PRESENTAVA BENE...MA LOGICAMENTE NON LA METTE NEMMENO IN MOTO DAL MOMENTO DEL SEQUESTRO....

QUANTO GLI SI PUO' OFFRIRE?

HELP ME PLEASE!

Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

Eugyevolution

poche centinaia di ¤uro...ma conviene prima informarsi,perche' ora nn la puo' ne rottamare ne farla circolare!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

wish

Al momento... zero, perché è sottoposta a sequestro e quindi non può venderla.
Comunque mi sembra strano che non abbia mai pagato il verbale, come mai non gli è arrivata la cartella esattoriale?

Lucariello

anni fa esaminai una questione analoga... beh..... non c'è storia... fino a quando è sequestrata non si puo fr nulla.... per dissequestrarla bisognerebbe sanare la situazione e tra la multa le spese giudiziarie quelle di custodia si arrivava a quasi 5000 euro....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

Il fatto e' questo,lui vuole che chi compra gli dia 500 euro per la moto,poi chi compra pensa al dissequestro e a tutto cio' che ne deriva.... -ninzo'-
Semp' a manett!!!!!

Eugyevolution

Citazione di: RICORIZ78 il 14 Febbraio 2010, 16:03:06
Il fatto e' questo,lui vuole che chi compra gli dia 500 euro per la moto,poi chi compra pensa al dissequestro e a tutto cio' che ne deriva.... -ninzo'-
e allora se lo terra'caro caro nel garage a marcire!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

nux

la migliore cosa che dovrebbe fare è sbudellarla avendo cura di non vendere i pezzi con i n. del motori/telaio e poi andare a denunciare il furto del mezzo.

se arrivano multe... ok.... le pagherà, tanto qualcosa l'avrà intascata con lo sbudello

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

Eugyevolution

and88

Citazione di: RICORIZ78 il 14 Febbraio 2010, 16:03:06

hahaha hahaha hahaha comodo....  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

mattia610

ricca' fatti dire la targa, chiediamo alle autorità a quanto ammonta il danno e di conseguenza gli facciamo un' offerta!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

RICORIZ78 FULL OPEN

Non ci avevo pensato mica.......Bravo Mattia Investigatore!!!!!  ???
Semp' a manett!!!!!

korn

che io sappia solo la multa per l'assicurazione mancante supera i mille'euri, poi mettici tutto il resto, non mi sembra tanto un affare.

AdrianoTTR

Ma dopo un po di anni, non ti viene l'ufficiale giudiziario a casa a pignorarti qualcosa :dubbio:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

nux

Citazione di: AdrianoTTR il 16 Febbraio 2010, 11:29:28
Ma dopo un po di anni, non ti viene l'ufficiale giudiziario a casa a pignorarti qualcosa :dubbio:

su richiesta dei legali di chi gestisce il debito "a ruolo" ovvero da equitalia spa

piccolo Fabio

riccà, tu cominica a chiedere la targa...

poi eventualmente io laprenderei  (intera) anche sequestrata se sta benino ;)

FOLCO

SNOOPY L'AFRICANO

regalata. solo regalata una moto-guaio così. di spese ci sarà un salasso. per avere poi cosa? una moto che comuqnue tutto il blocco vale 7-800 euros. semprechè nonj sia stata pure radiata d'ufficio... ho comprato 2 moto a napoli, entrambe con bolli non pagati da anni....
a meno che non se la rubino, ma nooo, non si puo fareeeeee
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

gioxit

Citazione di: nux il 14 Febbraio 2010, 18:25:22
la migliore cosa che dovrebbe fare è sbudellarla avendo cura di non vendere i pezzi con i n. del motori/telaio e poi andare a denunciare il furto del mezzo.

se arrivano multe... ok.... le pagherà, tanto qualcosa l'avrà intascata con lo sbudello

quoto! :girrrr:

il problema (non da poco) resterebbe per lo smaltimento di materiale non "recuperabile".... a Napoli siamo già pieni di monnezza indifferenziata...  :stamplllll:
Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit