News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

help

Aperto da #111, 14 Febbraio 2010, 15:12:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Citazione di: neuronet il 16 Febbraio 2010, 15:16:36
dai che e' open! ... anzi che gira!  øpaperinoø

PS. sono sconvolto! ... avevo dato per scontato che avessi gia' provato a scaricare dal web il software aggiornato! http://connect.creativelabs.com/openal
ma infatti l'ho fatto

neuronet

Citazione di: #111 il 16 Febbraio 2010, 15:47:43
ma infatti l'ho fatto

si ma dopo che te l'ha detto il mangia!  :miii:

Citazione di: neuronet il 16 Febbraio 2010, 15:51:49
si ma dopo che te l'ha detto il mangia!  :miii:
no,prima ho scaricato openal dallo stesso link che hai appena messo ma non andava una cippa allora ho comiciato a cercare lo stesso file in giro ne ho trovati 2/3 e li ho provati finchè uno ha fatto partire il gioco però va a scatti  "sbemm" "sbemm"

Mangia

Citazione di: #111 il 16 Febbraio 2010, 15:55:35
no,prima ho scaricato openal dallo stesso link che hai appena messo ma non andava una cippa allora ho comiciato a cercare lo stesso file in giro ne ho trovati 2/3 e li ho provati finchè uno ha fatto partire il gioco però va a scatti  "sbemm" "sbemm"
Che scheda video hai ?
Stai usando il driver MicroZozz o quello giusto scaricato dal produttore della scheda ?

Tu puoi anche avere una nvidia megafaika con accelerazione biturbo a elastico compresso ma se la usi con il driver fornito da Microsoft non ti dico a cosa ti attacchi  :indif:

Citazione di: Mangia il 16 Febbraio 2010, 15:57:59
Che scheda video hai ?
Stai usando il driver MicroZozz o quello giusto scaricato dal produttore della scheda ?

Tu puoi anche avere una nvidia megafaika con accelerazione biturbo a elastico compresso ma se la usi con il driver fornito da Microsoft non ti dico a cosa ti attacchi  :indif:
no ho una scheda vecchia,una nvidia geforce fx 5200

Mangia

Mangia

Citazione di: #111 il 16 Febbraio 2010, 16:45:00
gia fatto anche l'aggiornamento ma va sempre a scatti  :contrar:
caxxi tua amico mio  #friends# non so che altro conigliarti

ANZI SI  :mvv:

CAMBIA SCHEDA VIDEO  :ok:

http://www.redlynxtrials.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=31&sid=8f4151045eca43b69bc046f7343e1915

TestaLucente

ma infatti, dll a parte, trials è un giochino esoso... fichissimo ma esoso.
se va a scatti prova, se possibile, a diminuire le impostazioni video (risoluzione, definizione, etc)

ciao Andrè  :ok:

PS: che belle le battaglie ideologiche... io lo faccio più bello del tuo, vieni a farlo come il mio che tanto io non proverò mai a farlo come il tuo!

clap

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

Citazione di: TestaLucente il 17 Febbraio 2010, 09:23:02
ma infatti, dll a parte, trials è un giochino esoso... fichissimo ma esoso.
se va a scatti prova, se possibile, a diminuire le impostazioni video (risoluzione, definizione, etc)

ciao Andrè  :ok:

PS: che belle le battaglie ideologiche... io lo faccio più bello del tuo, vieni a farlo come il mio che tanto io non proverò mai a farlo come il tuo!

clap

ciao marco  :vino:   ho provato ma gnente, bisogna che cambio scheda e anche pc ormai questo sta tirando gli ultimi  #risatona#

neuronet

Citazione di: TestaLucente il 17 Febbraio 2010, 09:23:02

bhe ... c'e' poco da ideologizzare ... l'open non dico che e' una cagata a 360 gradi. Ci sono cose che vanno .. altre no. cmq se si pretende qualità non la si puo' pretendere dall'open  -ninzo'-

Mangia

Citazione di: neuronet il 17 Febbraio 2010, 18:03:30
bhe ... c'e' poco da ideologizzare ... l'open non dico che e' una cagata a 360 gradi. Ci sono cose che vanno .. altre no. cmq se si pretende qualità non la si puo' pretendere dall'open  -ninzo'-

Mangia