Vajont primi di Settembre: gita motoculturalculinarialcolica -

Aperto da Devas, 14 Agosto 2010, 14:51:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Devas

Io parto da Milano, 2 o 3 giorni in tutto...tenda o pensioncina a poco prezzo a Erto. Chi vuole venghi....

N.B.: osterie obbligatorie prima, durante e dopo la permanenza ;:juha;:
"Ciò che non c'è non può rompersi"

Bandito Giuliano

se mi dici quando parti posso raggiungerti, abito a treviso .

Devas

FiKo batt in linea di massima Giovedì 2...devo programmare bene ancora perchè potrei far tappa dalle parti di Udine...però ci si aggiorna qui, no problem  ;)

franz.grip

non so ancora in quella settimana come sono messo, dovrei partire per una settimana di vacanza venerdi o sabato, ma se qualcuno ha bisogno di posto per la tenda sul mio prato ce n'è finchè volete. poi la sera si stà poco a mettere su una griglia... la birra non manca e un po di moto in cortile fanno la felicità di tutta la famiglia. battute a parte qualsiasi cosa vi serva io sono disponibile.
abito qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=paiane&sll=41.442726,12.392578&sspn=10.568412,28.256836&ie=UTF8&hq=&hnear=Paiane,+Ponte+Nelle+Alpi+Belluno,+Veneto&z=14
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

franz.grip

Su questo pc non ho foto di dove abito, ma se andate qui http://www.subito.it/fiat-panda-900-young-belluno-15208123.htm ho messo un annucio della panda di mio padre fotografata davanti casa mia. lasciate perdere la panda, guardate se il giardino puo andare. 
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

Devas

Bel posto! Grazie per la disponibilità, vediamo se riusciamo a organizzare qualcosa  clap

liberixt

cavoli io ho una settimana di ferie dal 6 in poi, ho intenzione di stare un po' in giro in zona nord est fino a venerdi, poi allungarmi in austria per un motoraduno a faak er see che dovrebbe ospitare ca 10.000 moto (prevalentemente harley off course...)..

non sarebbe stato male avere un po' di compagnia..  ???

Devas

Citazione di: liberixt il 23 Agosto 2010, 18:05:46
cavoli io ho una settimana di ferie dal 6 in poi, ho intenzione di stare un po' in giro in zona nord est fino a venerdi, poi allungarmi in austria per un motoraduno a faak er see che dovrebbe ospitare ca 10.000 moto (prevalentemente harley off course...)..

non sarebbe stato male avere un po' di compagnia..  ???

...mmm...allettante...anche perchè l'idea dello sconfino in Austria m'era venuta anche a me  clap partire da qui il 6 però...mi brucerei giusto 6 giorni, dovrò riprendere il lavoro Lunedì 13. Il raduno austriaco quand'è di preciso?
E poi, con che moto hai intenzione di spostarti?  :dubbio:

liberixt

http://www.europeanbikeweek.com/it/home.asp

è dal 7 al 12 settembre, io mi muovo col transalp mi sa...

inizialmente pensavo di partire solo tipo l'8 e di passare a trovare un amico vicino bolzano 1 o 2 gg e poi proseguire per l'austria dove incontrerò alcuni amici harleysti che arriveranno venerdi pomerggio.. ripartenza la domenica, 500km fino a milano...

Devas

Non oso immaginare in che condizioni verserei il Lunedì mattina sul lavoro...  barellaæ

liberixt

MIC7209

Citazione di: Devas il 14 Agosto 2010, 17:59:14
FiKo batt in linea di massima Giovedì 2...devo programmare bene ancora perchè potrei far tappa dalle parti di Udine...però ci si aggiorna qui, no problem  ;)

Se hai bisogno di assistenza, ricovero o quant'altro dalle parti di Pordenone (40 km da Udine) io sono della zona. Al limite ti do il mio numero in PM. Buon giro :bye:
"Quando una persona è abbastanza fortunata da vivere all'interno di una storia, da vivere in un mondo immaginario, i dolori di questo mondo svaniscono. Perché fino a quando la storia continua, la realtà non esiste più."

liberixt

Grazie dell'offerta Mic!!

purtroppo potrei avere dei problemi per realizzare il giro, ci sto ancora pensando un po' su ma ormai e' quasi sicuramente saltato... :((

Devas

...molto male.....domani qualche accorgimento al ttr e per Giovedì di buon ora prevista partenza. Prevedo itinerario misto, ci metterò ALMENO 36 ore...indi x cui lascio ivi il mio numero: 340.6838332 chissà mai che non ci scappa una zingarata chissà dove nel nordeste  ;cinghialedance;

Devas

...niente grigliata? niente zingarata?...vabbè, domattina parto...seriate, tonale, bolzano, ecc.....prima o poi arriverò alla mitica diga (...e che Dio la benediGa)

franz.grip

venerdì parto per una settimana in toscana (maremma??), ma il prato è sempre lì disponibile, però se ho capito bene fai bolzano- austria-udine, per cui ho dedotto che non passi più dalle mie parti
311

franz.grip

aggiungo, vestiti bene che questa mattina c'erano 8 gradi......
311