Lunedi' cominciano i lavoriiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!(FINITI!)

Aperto da RICORIZ78 FULL OPEN, 19 Febbraio 2010, 13:07:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

TROPPO FORTE

SENZA PAROLE..... :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

clap magrebtzx  clap magrebtzx  clap magrebtzx  clap magrebtzx

Non vedo l'ora di venirti a trovare..... #friends#

P.S. Auguro a tutti di conoscere Riccardo di persona.....ne vale la pena  ???
"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

FOLCO

RICO NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOO  clap clap clap  :rock:

a settembre organiziamo il giro di gitarelle a pagamento !!!!

RICORIZ78 FULL OPEN

@ SILULLAZ:  GRAZIE MILLE,DA SETTEMBRE SARA' VISIBILE....AGLI AMICI...PER IL PREZZO VEDREMO......FORSE 800 EURO A TESTA!!!

@NEURO: THANKS!!! :ok:

@ADRIANOTTR : QUESTA NON E' PASSIONE....E' MALATTIA!!!!

@TROPPO FORTE: DOTTO'.....TI STO ASPETTANDO........VIENI VIENI........TE NE RITORNI A CASA CARICO DI MERAVIGLIA VIENI!!!!

@FOLCO: OK,TU FAI IL PR.....PER IL BIGLIETTO FACCIAMO 50 E 50!!!

:ciao:
Semp' a manett!!!!!

FABBIETTO E' MY FRIEND!!!OK????

RICORIZ78 FULL OPEN

ARRIVI DI OGGI:

LE LIBRERIE BY IKEA....NOTARE ALCUNE CARENE E SERBATOIO OW01......ANCHE UN HONDA XL 125.....

IL SUPER ROCKET

I GUZZI.....MANCA ALL'APPELLO ANCORA IL DINGO GT

LE LAMBRE.....

LE VESPINE ANNI 50....LE MIE PREFERITE....

MANCANO ALL'APPELLO ANCORA UNA DECINA DI PEZZETTINI....MA PRIMA O POI LO' PORTERO' A TERMINE......STO caXXo DI MUSEO!!!
Semp' a manett!!!!!

AdrianoTTR

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 10 Agosto 2010, 18:41:20

LE LAMBRE.....

La Lambretta 50 di mio zio è stato il primo mezzo a motore che ho portato in vita mia :soddisfatto: Cominciare con un mezzo con le marce non è stato semplicissimo ma è stata una grande soddisfazione.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: AdrianoTTR il 10 Agosto 2010, 19:04:02
La Lambretta 50 di mio zio è stato il primo mezzo a motore che ho portato in vita mia :soddisfatto: Cominciare con un mezzo con le marce non è stato semplicissimo ma è stata una grande soddisfazione.

TI DIRO' DI PIU ( E DA PRESIDENTE DI VESPACLUB NON DOVREI.....) LA PREFERISCO COME GUIDABILITA' ALLA VESPA 50!

:bye:
Semp' a manett!!!!!

EL TEACHER

TTE '01 4gv MOTARD,SUZUKI GSF 1200

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Cunningham

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 10 Agosto 2010, 19:12:17

TI DIRO' DI PIU ( E DA PRESIDENTE DI VESPACLUB NON DOVREI.....) LA PREFERISCO COME GUIDABILITA' ALLA VESPA 50!

e certo....la Lambretta un telaio ce l'ha  :mvv:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Eugyevolution

COMPLIMENTI PER I LAVORI E PER LA COLLEZIONE FENOMENALE!
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

neuronet

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

neuronet

sulle motine nel museo  ;D ... oppure c'hai pure l'ascensore per uscirle fuori  :miii:

NICOLA1029

Drag8

:miii: me cojoni........hai realizzato un sogno di un po tutti noi,  GRANDE bella prova  :rock:

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

piccolo Fabio

Citazione di: neuronet il 25 Agosto 2010, 12:54:25
sulle motine nel museo  ;D ... oppure c'hai pure l'ascensore per uscirle fuori  :miii:

certo che recchiardo ha l'ascensore per portare le moto fuori...

meno male che lo scaldabagno harley davidson non gli ci entra, e comunque non ce la farebbe come peso!   :riez:

quasi quasi un giro i prossimi giorni me lo vengo a fare!

RICORIZ78 FULL OPEN

C'è un'ascensore, quando voglio le scendo e ci giro.....
Citazione di: piccolo Fabio il 26 Agosto 2010, 12:56:30
certo che recchiardo ha l'ascensore per portare le moto fuori...

meno male che lo scaldabagno harley davidson non gli ci entra, e comunque non ce la farebbe come peso!   :riez:

quasi quasi un giro i prossimi giorni me lo vengo a fare!

Gay che non sei altro, purtroppo per un discorso di lunghezza la King non posso portarla su, nonper il peso, il montalettighe in questione tira su senza problemi fino a 1700 kg!

Io sono in vacanza, se vuoi puoi passare da lunedì in poi!!

Semp' a manett!!!!!

neuronet

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 26 Agosto 2010, 15:58:47
..., purtroppo per un discorso di lunghezza la King non posso portarla su, nonper il peso, ...

... basta un frontale e risolvi il problema no?!  :opazzoo:

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: neuronet il 26 Agosto 2010, 16:07:41øpaperinoø
... basta un frontale e risolvi il problema no?!  :opazzoo:
Ho già dato ......proprio con la King!  Grazie per il consiglio ma e' un metodo troppo costoso!!!!
Semp' a manett!!!!!

piccolo Fabio

appunto....1700 kg col pieno di benzina mica ce la fai ! ! !

:ciapa:

RICORIZ78 FULL OPEN

ULTIMO ARRIVO NELLA SCUDERIA ORIZZONTE:

MOTO MORINI CORSARO 125 SPECIAL DEL 1974......ACQUISTO DI MIO PADRE A MIA INSAPUTA....MOLTO CARINO!!!

Semp' a manett!!!!!

Cunningham

Citazione di: RICORIZ78 FULL OPEN il 30 Agosto 2010, 19:55:13

MOTO MORINI CORSARO 125 SPECIAL DEL 1974......ACQUISTO DI MIO PADRE A MIA INSAPUTA....MOLTO CARINO!!!

bello bello  clap clap clap clap..................quando deciderò di vendere l'Aquilotto te lo faccio sapere  :riez:

piccolo Fabio

bravi ORIZZONTI senior e junior!!!!!

clap clap clap clap

RICORIZ78 FULL OPEN

Semp' a manett!!!!!

TROPPO FORTE

Guagliù......io ci sono stato (e non l'ho detto per delicatezza nei confronti del proprietario.....che ovviamente si riserva il diritto di ammissione o meno  :riez: :riez: :riez:).

UNO SPETTACOLO!!! :sbavav:

E pensare che ai miei tempi erano i figli che acquistavano motorini all'insaputa dei genitori  -ninzo'-

"....A Murè....'cca ce sta uno 'ca nun se caca sott'!!!..."

XT660Z TENERE'

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

mattia610

Citazione di: TROPPO FORTE il 30 Agosto 2010, 21:21:54
E pensare che ai miei tempi erano i figli che acquistavano motorini all'insaputa dei genitori  -ninzo'-

Mauro, vorresti confessare qualcosa riguardo al tuo SuperBravo?!?!?!?!?

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

franz.grip

Qua dentro di matti ce ne sono in quantità.....

ma RICORZ78 ha superati tutti!!

Ho visto solo ora le foto, non ci credo, non è vero, dillo che hai messo un telo verde è con l'aiuto di drago88 hai fatto tutto al pc

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  M  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  E   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  R   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  A   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  V   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  I    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  G   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  L   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  I    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  A   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

mattia610

Citazione di: franz.grip il 31 Agosto 2010, 00:16:15

Ho visto solo ora le foto, non ci credo, non è vero, dillo che hai messo un telo verde è con l'aiuto di drago88 hai fatto tutto al pc
[size=30 pt]

M
E
R
A
V
I
G
L
I
A
[/size]

franz colgo l'occasione per salutarti e ti confermo che è tutto vero........in primis la pazzia di ricoriz!!!!!!!!!!!!

franz.grip

Ciao Mattia, ricambio il saluto con piacere!  Non so che mestiere faccia Riccardo, ma mi pare di aver capito che con il posto dove si trova il museo  centrano i vecchietti...... m'è venuta un idea.... io lavoro in un centro anziani, domani dico alle assistenti sociali che quando accolgono l'ospite per l'ingresso, si accertino se ha moto in casa e se sono buone, ce ne occupiamo noi...... :akrd: :akrd: :akrd:
311
Fifty 50hf - Montesa Cota 311 - (ex) xt600e 4pt - (ex) xt600e 3tb - (ex) cbr1000f  - (ex) vf1000f - (ex) asr125

seaside

Ottimo Rico,
Pensi ad una una inaugurazione? occasione per radunare un po' di motonauti di ogni eta'.
ciao seaside
GC :) bisogna fare il  tagliando arrivando agli anta.....

RICORIZ78 FULL OPEN

Citazione di: TROPPO FORTE il 30 Agosto 2010, 21:21:54
Guagliù......io ci sono stato (e non l'ho detto per delicatezza nei confronti del proprietario.....che ovviamente si riserva il diritto di ammissione o meno  :riez: :riez: :riez:).

UNO SPETTACOLO!!! :sbavav:

magrebtzx DOTTO'.....per quanto riguarda il discorso figli-genitori........i tempi cambiano!!!! øpaperinoø

Citazione di: franz.grip il 31 Agosto 2010, 00:16:15

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  M  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  E   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  R   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  A   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  V   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  I    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  G   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  L   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  I    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  A   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NON C'E' TRUCCO E NON C'E INGANNO......TUTTA VERITA'.....

Citazione di: seaside il 31 Agosto 2010, 10:57:26
Ottimo Rico,
Pensi ad una una inaugurazione? occasione per radunare un po' di motonauti di ogni eta'.
ciao seaside

L'inaugurazione e' a breve sarete avvisati a tempo......
Semp' a manett!!!!!