News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

milanesi...........domenica 21..........

Aperto da Cunningham, 19 Febbraio 2010, 17:39:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Cunningham

......danno sole e temperatura mite (per noi nordici 8 gradi è caldo  :soddisfatto:)  io sarò li alle 10
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

mork

domenica scorsa 300km percorsi  nonostante l'affa aspisiante..... hahaha hahaha

Cunningham

Citazione di: mork il 19 Febbraio 2010, 17:44:39
  domenica scorsa 300km percorsi  nonostante l'affa aspisiante..... hahaha hahaha
fancù.............te ne faccio 1.000 con la stradale  :riez:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

celvo

Citazione di: Cunningham il 19 Febbraio 2010, 17:39:22
......danno sole e temperatura mite (per noi nordici 8 gradi è caldo  :soddisfatto:)  io sarò li alle 10

anch'io sarò li! l'ultimo turno di prove prima del "viaggetto"

batt  batt  batt  batt

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

si ma dov'è "lì" ??

Franco59

Citazione di: Cunningham il 19 Febbraio 2010, 17:39:22
......danno sole e temperatura mite (per noi nordici 8 gradi è caldo  :soddisfatto:
qui da noi con 8 gradi...qualcuno è andato in letargo  hahaha  (  :dubbio: ero convinto che i pennuti non andassero in letargo)

Cunningham

celvo

Cunningham

liberixt

celvo

qualche fotina della mattinata:

cominciamo con i new entry

foto di gruppo......

prove tecniche.....

....per arrivare al perfetto sincronismo

e poi la bestia si impenna....

ed io gioco sulle whoops.........

:bye: :bye:

Cunningham