News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Potrebbe dipendere dalle fasce ............................???????????????

Aperto da Jeco75, 23 Febbraio 2010, 20:04:25

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

ma il livello dell'oblò non può esser falsato dalle rotelle? di solito i 595 hanno l'ant. alzato con le ruote originali... col motard invece la moto sta tutta coricata in avanti.... almeno questa è la sensazione del motard di fabiuzzo da me provato

Jeco75

Citazione di: nux il 01 Marzo 2010, 12:06:06
ma il livello dell'oblò non può esser falsato dalle rotelle? di solito i 595 hanno l'ant. alzato con le ruote originali... col motard invece la moto sta tutta coricata in avanti.... almeno questa è la sensazione del motard di fabiuzzo da me provato

Nella versione enduro e piu' piatta,in quella motard piu' caricata in avanti!!!!

Parlo x me!!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

nux

per questo il livello dell'oblò allora è falsato prova a mettere uno spessore sotto la ruota ant giusto per vedere come cambia

secondo me col motard si deve controllare il livello d'olio con la moto messa in maniera più simile possibile alla configurazione originale

mistermou

nux

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 01 Marzo 2010, 12:28:18
Ma e' uguale per tutti quelli che hanno il ttr motard  hahaha hahaha hahaha
:nonsi:

Dipende se hai sfilato o meno la forca anteriormente!!!

Il settaggio della moto e personale non standar x tutti!!!o meglio la base e' qlla poi uno la setta come meglio crede

nux

Citazione di: Il Jeco il 01 Marzo 2010, 12:39:21
:nonsi:

Dipende se hai sfilato o meno la forca anteriormente!!!

Il settaggio della moto e personale non standar x tutti!!!o meglio la base e' qlla poi uno la setta come meglio crede

quindi ora hai le ruote originali... ed a calda l'olio sull'astina dov'è?

Jeco75

Citazione di: nux il 01 Marzo 2010, 12:48:16
quindi ora hai le ruote originali... ed a calda l'olio sull'astina dov'è?

Boh!!  -ninzo'- dopo controllo

Jeco75

Allora oggi dopo un bel giretto,ho controllato l'olio!!!

Con il cavalletto aperto l'oblo' e' completamente coperto,mettendola dritta l'olio scende e sfiora a malapena l'oblo'!!! -ninzo'-

Che fo'? ora mi rimane da controllare lo sfiato con un palloncino

ZIO_PISTONE

anche io ho problemi di fumosita' allo scarico dopo 15\20 secondi all'accensione a freddo e poi dopo due minuti smette all'improvviso ma prima con olio mobil racing 4t (fuly sintetic) non lo ha mai fatto.....potrebbe essere l'olio troppo fluido che si infila tra cilindro e pistone per via delle diffrenti dilatazioni termiche?
zio pistone

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Jeco75

Citazione di: Eugyevolution il 13 Aprile 2010, 23:49:18
se 'e fumo chiaro si...ma e' anche normale -ninzo'-

Tu mandami il tuo numero che oggi te volevo chiama' ma non s'ho piu' che fine ha fatto

Eugyevolution

Citazione di: Il Jeco (Cairoli) il 13 Aprile 2010, 23:50:57

Tu mandami il tuo numero che oggi te volevo chiama' ma non s'ho piu' che fine ha fatto
No e' che prorpio nn ho mai usato il cell. :riez:
3472603100 Mastro Eugenio. :sigaro:

Albs

Citazione di: Eugyevolution il 13 Aprile 2010, 23:53:35
No e' che prorpio nn ho mai usato il cell. :riez:
3472603100 Mastro Eugenio. :sigaro:

Ebbrav a  mastro Eugenio....e mo sto numero lo devo scrivere dappertutto.....accompagnato da una bella frase poetica ovviamente!!!! :riez: :riez: :riez:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ZIO_PISTONE il 13 Aprile 2010, 21:25:53
anche io ho problemi di fumosita' allo scarico dopo 15\20 secondi all'accensione a freddo e poi dopo due minuti smette all'improvviso ma prima con olio mobil racing 4t (fuly sintetic) non lo ha mai fatto.....potrebbe essere l'olio troppo fluido che si infila tra cilindro e pistone per via delle diffrenti dilatazioni termiche?

No! A te sono i gommini valvole andati... ma lascia perdere: non vale la pena aprire per di più che il fumo lo fa solo per 20 secondi!
Poi può darsi che si ristabilisca da sola!
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Gianlu' c'hai rotto er razzo tu e sta moto! Tengo un motore a terra... ti serve?  :akrd: :akrd: :akrd:

Adesso che s'è fatto una bella sputata d'olio... lasciala stare, e vedi se lo fa ancora!

Jeco75

Citazione di: SDRIMMEL il 14 Aprile 2010, 19:24:49
Gianlu' c'hai rotto er razzo tu e sta moto! Tengo un motore a terra... ti serve?  :akrd: :akrd: :akrd:

:vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

E certo je famo fa' i giri de peppe mo!!!!!!!