News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Possibile problema elettrico?

Aperto da vario4ever, 02 Marzo 2010, 19:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

vario4ever

Salve a tutti,
il mio xt 600 del 92 ora mi ha proprio abbandonato del tutto.. ma comincio dall'inizio..
Il 28 gennaio sono partito tutto fiero per il treffen in Germania.. Dopo 200 km di strada 4 scoppiettate e mi muore... aspetto 5 min e riparte come un gioiellino dopo 5 km stessa storia e così avanti fino alla totale disperazione e alla resa... barellaæ La riporto a casa e dopo aver sentito una decina di meccanici ed esperti arrivo alla conclusione che è la bobina (a detta loro)... La ordino, la cambio, lavo e pulisco tutta la moto che il sale mi stava quasi mangiando do una bella passata ai contatti con lo spray apposito e rimonto tutto... risultato? ora nemmeno si accende..    -dead-   la scintilla la fa, il motorino gira, ma non ne vuole proprio sapere..
Aspetto fiducioso i vostri consigli e grazie mille in anticipo!!

vario4ever

Se può essere d'aiuto aggiungo che quando provo ad accenderla dopo 4 5 giri di motore si sente come se stesse per partire ma gli manca un "tichinin" e non va ... 10 mi dopo aver postato il problema ho provato ad accenderla ed è partita.. ma solo al minimo e per 30 secondi.. poi niente..