News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CAMPIONATO REGIONALE ENDURO APT

Aperto da Totem, 18 Marzo 2010, 18:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Totem

Ragazzi, io mi sono fatto la licenza sportiva per partecipare  :YUK:  sono almeno 5 appuntamenti golosi in campania in un arco di tempo che va da questa domenica fino all'inizio di giugno.

::feste::  Qualcuno vuole aggregarsi?  ::feste::

http://www.federmoto.it/home/comitati-regionali/campania/itemid/8779.aspx?IsDetail=Y

ToTi

Grande Flavione, se ti serve uno scudiero per l'allenamento fammi sapere  ;) ..
Sempre il sabato....
Ciao

mattia610

fatto bene!
Fla', x curiosità, cosa costa questa licenza?
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

ToTi

Citazione di: mattia610 il 19 Marzo 2010, 12:54:04
fatto bene!
Fla', x curiosità, cosa costa questa licenza?

Ci stai facendo un pensierino pure tu ?

mattia610

non proprio, del resto ho un XR600 e il fisico non allenato...xò volevo sapere!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

piccolo Fabio

flavio ho avuto il tuo sms!!!

ti ringrazio sempre per gli inviti!!!

...però io in una gara penso che potrei fare al max il giullare!!!!

hahaha

Totem

Rispondo nell'ordine:

La licenza per partecipare nella classe OPEN SPORT APT alle gare del campionato interegionale di Enduro (Campania Puglia Basilicata e a volte Calabria) costa 50+70 euro di cui 50 per la tessera di un motoclub e 70 per la licenza.
Per ottenerla è sufficiente un certificato medico (lo stesso che si fa per andare in palestra) del medico curante ed essere presentati da un motoclub.

...se a qualcuno fregasse sapere cosa ho fatto ieri  doc 5°  doc

...e penso che d'ora in poi me le farò tutte le gare per 100 buoni motivi:

Tanta strada in off organizzata molto meglio delle motocavalcate - tanto staff - l'assicurazione sugli infortuni - lo stesso costo di una cavalcata come iscrizione - l'aria racing che si respira (che è molto simpatica) - nuovi amici che ritrovi a ogni gara

SOPRATUTTO VI VOLEVO DIRE CHE:
per preparare la prossima gara che si terrà l'11 aprile a monteforte questa domenica (28 marzo tutta la mattina fino ad ora di pranzo) organizziamo un fettucciato su prato a poche centinaia di metri dai soliti ristoranti dove ci incontriamo di solito (pagliarone - quagliarella etc - sul passo di monteforte) faremo tanta fatica a metterlo su e non si paga nulla quindi approfittatene!!!
saremmo felici di avervi con noi per giocare un po' insieme

attela

Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

agsin

Molto interessante; fammi sapere l'orario e il luogo d'incontro.Ciao.

Citazione di: Totem il 22 Marzo 2010, 11:54:10
Rispondo nell'ordine:

La licenza per partecipare nella classe OPEN SPORT APT alle gare del campionato interegionale di Enduro (Campania Puglia Basilicata e a volte Calabria) costa 50+70 euro di cui 50 per la tessera di un motoclub e 70 per la licenza.
Per ottenerla è sufficiente un certificato medico (lo stesso che si fa per andare in palestra) del medico curante ed essere presentati da un motoclub.

...se a qualcuno fregasse sapere cosa ho fatto ieri  doc 5°  doc

...e penso che d'ora in poi me le farò tutte le gare per 100 buoni motivi:

Tanta strada in off organizzata molto meglio delle motocavalcate - tanto staff - l'assicurazione sugli infortuni - lo stesso costo di una cavalcata come iscrizione - l'aria racing che si respira (che è molto simpatica) - nuovi amici che ritrovi a ogni gara

SOPRATUTTO VI VOLEVO DIRE CHE:
per preparare la prossima gara che si terrà l'11 aprile a monteforte questa domenica (28 marzo tutta la mattina fino ad ora di pranzo) organizziamo un fettucciato su prato a poche centinaia di metri dai soliti ristoranti dove ci incontriamo di solito (pagliarone - quagliarella etc - sul passo di monteforte) faremo tanta fatica a metterlo su e non si paga nulla quindi approfittatene!!!
saremmo felici di avervi con noi per giocare un po' insieme

piccolo Fabio

Citazione di: agsin il 22 Marzo 2010, 22:18:57
Molto interessante; fammi sapere l'orario e il luogo d'incontro.Ciao.

forse è meglio se vi sentite per telefono (magari già vi conoscete e io non lo so  :drog:)

agsin, se vuoi, ti mando in PM  il cell. di Flavio

:ok:

Totem

DUNQUE L'APPUNTAMENTO PER QUESTA DOMENICA E' ALLE 10.00 NEL PARCHEGGIO DEL CENTRO COMMERCIALE MONTEDORO A MONTEFORTE IRPINO (AV) - A 3 MINUTI DALL'USCITA AVELLINO OVEST DELLA NAPOLI-BARI

LASCIAMO MACCHINE E CARRELLI NEL PARCHEGGIO CHE E' SICURO E SALIAMO INSIEME CON LE MOTO AL PRATO DEL FETTUCCIATO.

PRIMA DI PRANZO CI SARA' ANCHE ALFREDO IANNACCONE PER DARCI QUALCHE CONSIGLIO DI GUIDA.

PER PRANZO POTREMMO ORGANIZZARE QUALCOSA TUTTI INSIEME SE VI VA COSI' CONCILIAMO DIVERTIMENTO E BIVACCO.

..IL MIO NUMERO, QUANDO ORGANIZZO, NON E' UN SEGRETO #friends# 393.7120217

P.S. SICCOME GIREREMO DI SICURO NON IN CONTEMPORANEA PUO' VENIRE ANCHE QUALCUNO A GIRARE A SCROCCO SULLE NOSTRE MOTO  :bttr: