News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ho spezzato la tradizione!!!!! Ciao a tutti

Aperto da Merriman, 16 Ottobre 2004, 20:08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Merriman

Ho spezzato la tradizione perche dopo tanti anni di rosse, ho comprato una blu!!!!
Mi chiamo Fabio,ho 32 anni e sono di Catania, sono un felice possesore di un WR400F  :bttr:  sono felice di far parte di questa famiglia dedicate alle YAMA.....,pratico l'enduro in forma amatoriale da + di 10 anni e spero di trovare in questa famiglia tanti appassionati come me con cui scambiare idee e opinioni!!!! :gruppo:

:bye: :bye: :bye: a tutti Merriman

twin

wubby

MangiaErba

Citazione di: Merriman il 16 Ottobre 2004, 20:08:14
Ho spezzato la tradizione perche dopo tanti anni di rosse, ho comprato una blu!!!!
Mi chiamo Fabio,ho 32 anni e sono di Catania, sono un felice possesore di un WR400F  :bttr:  sono felice di far parte di questa famiglia dedicate alle YAMA.....,pratico l'enduro in forma amatoriale da + di 10 anni e spero di trovare in questa famiglia tanti appassionati come me con cui scambiare idee e opinioni!!!! :gruppo:

:bye: :bye: :bye: a tutti Merriman

Ciao ... fai off sull'Etna ? ogni tanto ci penso di venire giù in moto solo per andare sull'Etna ... wowww

Merriman

Volentieri ti aspetto quando vuoi, vieni qui da noi e ci facciamo un bel giro in off per l'Etna!!!!!!! :banana: :banana: :banana: :banana:

Ciao a tutti Merri