News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao ragazzuoli......

Aperto da Cular, 19 Marzo 2010, 00:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Cular

Ciao ragazzuoli,mi chiamo Luca e sono di Roma,da poco possessore di un tt 600 59x del 1991 telaio bianco e motore grigio,sono un vero scandalo capisco poco o niente di meccanica,la moto ce l'ho da 2 mesi e ancora non l'ho mai messa in moto.....saro' sicuramente la vergogna del forum...... :acci: e per colpa della mia ignoranza motoristica, vi bombardero'  di domande e voi sarete la mia preziosa ed inesauribile risorsa ;D Ciao ragazzuoli.....
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

3tb600

Ma che è... troppo inflazzionato sto nome...
Benvenuto Luca  :ok:

Anche io Gian/LUCA ed anche io della Capitale  :riez:

Comunque, te lo dico subito subito... alla prima Birrata della Sez. Lazio vedi di esserci... io, un 59x dal vivo non l'ho mai visto  :opazzoo:

;:bananasaluta:;
武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

Jeco75

Benvenuto Luca da un'altro Gian/Luca sempre di Roma!!!1

X la vergogna non preoccuparti chi mi h preceduto nel messaggio e' il RE  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
#friends#

Che zona?

Gran bella moto complimenti!!!!

P.s. se vuoi te la rodiamo noi!! :akrd: :akrd:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Cular

Citazione di: 3tb600 il 19 Marzo 2010, 00:29:54
Ma che è... troppo inflazzionato sto nome...
Benvenuto Luca  :ok:

Anche io Gian/LUCA ed anche io della Capitale  :riez:

Comunque, te lo dico subito subito... alla prima Birrata della Sez. Lazio vedi di esserci... io, un 59x dal vivo non l'ho mai visto  :opazzoo:

;:bananasaluta:;
Ovvio coi fusti di birra vado alla grande,e birra sia :D
Citazione di: Il Jeco (Cairoli) il 19 Marzo 2010, 00:36:46
Benvenuto Luca da un'altro Gian/Luca sempre di Roma!!!1

X la vergogna non preoccuparti chi mi h preceduto nel messaggio e' il RE  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
#friends#

Che zona?

Gran bella moto complimenti!!!!

P.s. se vuoi te la rodiamo noi!! :akrd: :akrd:
San Giovanni, ora mi sono trasferito temporaneamente a Ciampino,allora quando venite a fa sto rodaggio? ;D grandi ragazzuoli dateje er gassss sempre....!
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

victor

ciao,non preoccuparti,io ho la moto da un anno(59x,da sei mesi)e non ne sapevo proprio nulla,ora qualcosa ho imparato,grazie anche a questo forum fantastico!!!!!!!

piano ;cinghialedance; piano

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

Cular

Grazie ragazzuoli, oggi la mia prima messa in moto del tt sempre se ci riesco..... ::)