News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti

Aperto da bepo1963, 27 Febbraio 2010, 20:00:20

Discussione precedente - Discussione successiva

bepo1963

Ciao, sono Giuseppe dalla provincia di Treviso (sx. piave..). Incoraggiato dal Bandito Giuliano mi presento a questa bella Compagnia. Le moto da enduro Jap o crucche mi piacciono da sempre. XL-A.T. Honda, XT-Tenere-TT Yamaha, GS BMW o Ktm sono state, negli anni, delle belle compagne di viaggio e divertimento tanto che da un paio d'anni a questa parte le ho cercate e riportate a casa.  Ringrazio tutti per i buoni consigli appresi leggendo i vostri interventi sui restauri.

Bandito Giuliano

OOOOOOOOOOOOOOO finalmente sono 7 mesi che ci stai spiando senza presentarsi  :rock:
metto una foto del museocimitero de sto personaggio  :sigaro:

siullaz

Benvenuto!!
...bellissima collezione!!  :sbavav: :sbavav: :sbavav:

...non riesco a capire che moto è l'ultima in fondo in fondo!!!
klr 600???

Mutus dedit nomen cocis

grunf

Ciao! benvenuto.

P.S. INVIDIA!!

paolone

ciao benvenuto
l'ultima moto contro il muro a sx mi sembra un DR
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

Bandito Giuliano

Citazione di: siullaz il 27 Febbraio 2010, 21:53:50
Benvenuto!!
...bellissima collezione!!  :sbavav: :sbavav: :sbavav:

...non riesco a capire che moto è l'ultima in fondo in fondo!!!
klr 600???
DR, poi c'e' un xt 400 che non si vede

e poi anche queste

siullaz

Accipicchia!!! potrebbe aprire un piccolo museo!   :sbavav: :sbavav: :sbavav:

Bepo1963 mi adotti??  :drog: :drog:
Mutus dedit nomen cocis

fabiuzzo

complimenti complimenti complimenti

:sbavav: :sbavav: :sbavav:

benvenuto!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

celeste

puttaXX eva! che fila.
ma le usi o le guardi soltanto?

bepo1963

nooo tutte no, A suo tempo alcune le ho usate ('84-90) ma queste le ho riposte al meglio e me le godo come si potrebbe godere della vista di un un bel quadro o di una bella ... Ora uso il tt 59x, la xt600 '84 e sopratutto la GS 80 ed il 1150 adv che per i viaggi estivi e le gite domenicali sono, a mio parere, il massimo per sicurezza, consumi limitati e sicurezza di guida.
P.S. Grazie dei complimenti.   

Cunningham

la prima cosa che mi è venuta in mente vedendo la foto.................PORCODIODO

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

siullaz

Citazione di: bepo1963 il 01 Marzo 2010, 22:28:20
... Ora uso il tt 59x...   
le foto del 59x??????
In questo forum è un sacrilegio non pubblicarle.....
Mutus dedit nomen cocis

bepo1963

appena sfornato sabato scorso. Il bandito possiede le immagini (io sono l'imbranato, con il PC sono una capretta tibetana)

victor

Bandito Giuliano

Citazione di: siullaz il 02 Marzo 2010, 15:05:21
le foto del 59x??????
In questo forum è un sacrilegio non pubblicarle.....
Citazione di: bepo1963 il 02 Marzo 2010, 18:13:29
appena sfornato sabato scorso. Il bandito possiede le immagini (io sono l'imbranato, con il PC sono una capretta tibetana)
prossimamente ......................

celeste

dopo che ho visto le foto devo chiederti questa cosa.
ho un po' la tua storia, sono un nostalgico. Ho da poco acquistato un TT del 92 con il quale mi diverto molto (quando riesco a farlo partire) oltre che con la mia aprilia 125 Hiro con la quale correvo da giovane, 30 anni fa...
Vorrei prendere un XT da usare anche un po' in strada pero' non una smutandata e brutta ma qualcosa di classic. L'avviamento e' un problema, per lo meno per il mio TT (e te lo dice uno che ha avuto un Norton 750 Commando) e, pensando anche al fatto che magari la usa mia moglie (che ha usato anche lei il Norton), per cui una moto che parte magari anche da sola e' gradita...
Cosa mi consigli? Quali serie e quali anni i migliori?

waller

Era ora! finalmente su questo sito..........  ???
Prima di salire in sella debbo ricordarmi di bere tanta acqua !!!
XTZ Tènèrè 34L. DR 800 BIG. DR 600 Djebel. XR 250 R. Kawasaki KX 500.

geo

Un saluto a Bepo, e colgo l'occasione di salutare gli amici degli amici....a presto in sella.
Complimenti . ;:juha;:

bepo1963

Ciao Celeste, scusa per la risposta tardiva ma non ero collegato. Alcune volte trovo scomodo l'avviamento a pedale e per questo uso più spesso la moto dotata di avviamento elettrico (gs80). Comunque da due anni uso la xt 600 mod.43f  che ho trovato in perfette condizioni (19.500 km, sembra nuova) l'avviamento a pedale, se usata regolarmente, non mi da problemi. Credo sia fortuna misto a tecnica di avviamenso (seguo alla lettera le procedure di avviamento della casa madre). Negli sterrati e leggera e facile ma penso che nulla è più utile di un avviamento elettrico, specie se la moto si spegne in occasione di passaggi difficoltosi. La mia prima moto, nell'84, era una Honda XL 600 che dopo due anni cambiai per un Tenere Mod. 1VJ '86 dotata dell'utilissimo avviamento elettrico. Ti saluto
P.S. conservo ancora una pagina doppia con foto dell'Aprilia 125 MX -motore HIRO (nella didascalia pubblicitaria: miglior moto europea 1979)

cane nero

Ciao Bepo.
Colgo l'occasione per salutare tutti,perchè quando ho fatto la presentazione non so
dove l'ho messa.
SALUTE A TUTTI  ??? :vino:
p.s. complimenti per la collezione
La mia anima appartiene al guerriero la cui via antica si è unita alla nuova .

Bushidò

celeste

grazie bepo. E' un po' che leggo di sti 2kf e 43f e mi sto facendo l'opinione che e' piu' importante e' trovarne uno a posto che scegliere un modello piuttosto che un altro.
Nel frattempo sto facendo lalotta con il mio TT che parte malissimo, o meglio non parte, ma quando va e' una schioppettata. Tutti mi dicono che gli xt partono con il pensiero...
Esiste una raccolta, una pubblicazione con tutte le serie prodotte di xt/tt 600?

jeannot

Citazione di: Bandito Giuliano il 27 Febbraio 2010, 21:47:00
OOOOOOOOOOOOOOO finalmente sono 7 mesi che ci stai spiando senza presentarsi  :rock:
metto una foto del museocimitero de sto personaggio  :sigaro:
ciao... :sbavav: :sbavav: :sbavav:
D.D.G.

Gna

OMMARONNA!! il LOUVRE del 595 e non solo...  complimenti!
e benvenuto!!
Luogo origini: Palermo

gioxit

mammamà.....
che visione!

complimenti davvero sia per la collezione che per l'officina!

clap
Tel    : 338 354 0 359
Mail   : gioxit@gmail.com
MSN  : gioxit@hotmail.it Skype: Gioxit

Cular

Spettacolare il museocimitero :ok: anche io ho il tt 59x :ok: complimenti ancora che bello vedere queste moto spettacolari tutte li riunite e in uno stato ottimo tra l'altro daje er gasss ragazzuolo  :ok:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

carlo1973

che spettacolo.....davvero complimenti

nux

leggo solo ora... ovvero ammiro!!  :sbavav:

benvenuto e complimenti... per il museo

Ps: mi sa che con Bandito giuliano ci vai a nozze  #risatona#

Sicorax

Benvenuto e complimenti !!  :sigaro: