News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

compatibilità 59x su TT350 89'

Aperto da TommasSPQR, 17 Giugno 2010, 19:52:21

Discussione precedente - Discussione successiva

TommasSPQR

ciao a tutti, devo sistemare il mio TT 350 dell'89  a cui mancano un pò di pezzi.

volevo sapere quali di questi erano intercambiabili con la 59x, così da porteli cercare in rete in modo più semplice ( per la 350 ho trovato ben poco)

-pattini scorricatena
-riparo pignone
-mascherina anteriore
-strumentazione e rinvio conta km

poi ho rimediato un serbatoio maggiorato per XL, secondo voi posso provare ad adattarlo o sono completamente diversi? a primo acchitto sembra fattibile  :ok:

Eugyevolution

di tutto quello che vuoi adattare secondo me se ci perdi un po' di tempo lo monti...poi le capacita' nn ti mancano :riez:
il copri pignone secondo me e' un po' troppo diverso...ma con un mezzo accrocchio lo metti!
Cmq su ebay hai visto?c'e' un venditore di napoli che tiene tutta la moto a pezzi -ninzo'-
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

TommasSPQR

sisi ho visto su ebay  ;)! gli ho fatto un offertina ora vediamo che dice.. ho chiesto per queste compatibilità perchè conosco un signore che sta in fissa per le 59x e ha un sacco di ricambi, e volevo capire a che andavo incontro ( visto che sulla mia ancora non ho avuto tempo di metterci le manine  ;D )

Banzai

- pattini scorricatena te li rifai col teflon dei taglieri da cucina
- riparo pignone dubito sia adattabile, fai prima a fartene uno in ALU oppure inox.
- mascherina è identicamente la stessa uguale, così come le frecce
- strumentazione e rinvio contakm: valuta bene se non ti conviene prenderti un Vapor nuovo, con 90 euri hai in più anche il contagiri e l'indicatore della temperatura...

TommasSPQR

banzai sei super!  :ok: erano proprio le dritte di cui avevo bisogno! i pattini col tagliere è na genialata!!  ???

ora cerco in rete sto vapor che sembra interessante!

Banzai

se decidi di comprarlo chiedi all'utente Gasolina del forum, nel forum trovi anche diversi post al riguardo del vapor.

TommasSPQR

ora vedo per il vapor, grazie, intanto ho un altro paio di domande cretine:

-le plastiche laterali sono uguali?
-i soffietti per gli ammo anteriori sono da 42, 43 o 35 mm? ( non posso misurare nulla perchè la mia non ce li ha proprio  :shock:)

grazie :bttr:

Banzai

plastiche diverse, soffietti non ricordo (ho cambiato forcella) fai prima a prendere un calibro e misurare il diametro steli ed il diametro della parte inferiore