News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

convertire

Aperto da fabiuzzo, 02 Marzo 2010, 11:02:59

Discussione precedente - Discussione successiva

fabiuzzo

qualcuno saprebbe indicarmi un programmino FURBO & FREE che converta i .pdf in .doc?

furbo nel senso che funzioni bene, rispetti le formattazioni, sia abbastanza fedele (più o meno)

grazie!

i pochi che ho provato fanni pietà...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

Citazione di: fabiuzzo il 02 Marzo 2010, 11:02:59

...  vedi se quelli a pagamento fanno pieta'!   ::)

nux

se becchi i PDF/A non c'è convertitore che converta, anzi non puoi neppure selezionare il testo

di solito io seleziono tutto e copio e incollo il testo e a winzozz dico di lasciare le formattazioni originali

ho provato una serei di pdf convertor ma sono una grande boiata, si fa prima a copiare ed incollare

fabiuzzo

Citazione di: nux il 02 Marzo 2010, 12:16:22
se becchi i PDF/A non c'è convertitore che converta, anzi non puoi neppure selezionare il testo

di solito io seleziono tutto e copio e incollo il testo e a winzozz dico di lasciare le formattazioni originali

ho provato una serei di pdf convertor ma sono una grande boiata, si fa prima a copiare ed incollare

io uso un programmino che crakka i pdf quindi consente di selezionare testo, sminkiare password, modificarli...

però voglio na roba che mi porti in word il documento paro paro! con tabelle, immagini...

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

neuronet

e' il primo che ho trovato con google

http://pdf2word.softonic.it/

provalo ... se fa il suo mestiere xke' non merita di essere pagato?!  :dubbio: ...

fabiuzzo

Citazione di: neuronet il 02 Marzo 2010, 12:27:46
e' il primo che ho trovato con google

http://pdf2word.softonic.it/

provalo ... se fa il suo mestiere xke' non merita di essere pagato?!  :dubbio: ...

perchè i programmatori sono la feccia della società, non solo non devono essere pagati ma andrebbero inquisiti!

neuronet

Citazione di: fabiuzzo il 02 Marzo 2010, 12:37:05
perchè i programmatori sono la feccia della società, non solo non devono essere pagati ma andrebbero inquisiti!

ecco appunto! ... la pensano tutti cosi'! ... sono contento si sentirmi utile in questa societa!  :indif:

pero' pagare un bullone 1 euro solo xke' te lo da Yamaha ... quello non e' essere fecce!  :nooo:

fabiuzzo

Citazione di: neuronet il 02 Marzo 2010, 12:39:30
ecco appunto! ... la pensano tutti cosi'! ... sono contento si sentirmi utile in questa societa!  :indif:

pero' pagare un bullone 1 euro solo xke' te lo da Yamaha ... quello non e' essere fecce!  :nooo:

NEUROOOO!!!!!  scherzavo!!!

era proprio una provocazione verso di TE!! (hai abbocato) hahaha hahaha

scusami ma non ho resistito... #friends# #friends#

nux

Citazione di: fabiuzzo il 02 Marzo 2010, 12:24:52
io uso un programmino che crakka i pdf quindi consente di selezionare testo, sminkiare password, modificarli...

però voglio na roba che mi porti in word il documento paro paro! con tabelle, immagini...

i PDF/A-1 fanno spavento, non possono essere crakkati, almeno secono UnionCamere  -ninzo'-

Citazione di: fabiuzzo il 02 Marzo 2010, 12:47:05
NEUROOOO!!!!!  scherzavo!!!

era proprio una provocazione verso di TE!! (hai abbocato) hahaha hahaha

scusami ma non ho resistito... #friends# #friends#

neuro non ci credere.... è solo una pezza a colori  :akrd:

castighiamolo  :spakk:   che vuole far fuor lo sdrimmell!!  :bazoo:

Cunningham

Citazione di: fabiuzzo il 02 Marzo 2010, 11:02:59
qualcuno saprebbe indicarmi un programmino FURBO & FREE che converta i .pdf in .doc?

furbo nel senso che funzioni bene, rispetti le formattazioni, sia abbastanza fedele (più o meno)

grazie!

vieni da me chi chiediamo al CAPO......... ::) ::) ::) ::) ::)

neuronet

helcar

Citazione di: neuronet il 04 Marzo 2010, 15:37:31
http://pdftrombator.com   :akrd:

Ho pravato ma questo sito non me lo apre.... sicuro che non sia diverso il link: http://pdfinculator.com

Waterman

ci sono programmi per la modifica di file pdf,alcuni ti fanno anche modificare il testo.
in genere faccio "copia e incollo" nel works(sarebbe come il word), efino ad adesso nessun problema.
devo chiedere ad un amico che ci lavora sui pc se ci sta un programma "buono" di conversione che non spagini tutto,ma che mantenga le cose al proprio posto.
se lo becco su msn,ti faccio sapere.

neuronet

Citazione di: Waterman il 05 Marzo 2010, 00:29:13
ci sono programmi per la modifica di file pdf,alcuni ti fanno anche modificare il testo.
in genere faccio "copia e incollo" nel works(sarebbe come il word), efino ad adesso nessun problema.
devo chiedere ad un amico che ci lavora sui pc se ci sta un programma "buono" di conversione che non spagini tutto,ma che mantenga le cose al proprio posto.
se lo becco su msn,ti faccio sapere.
:rishock: ... il primo che becco in vita mia a usare msn come motore di ricerca!  :miii:

fabiuzzo

Citazione di: neuronet il 05 Marzo 2010, 08:04:05
:rishock: ... il primo che becco in vita mia a usare msn come motore di ricerca!  :miii:

ma no! :acci:

voleva dire se becca il suo amico su msn!!

ma volete lasciare in pace il buon Water?!?

:spakk:

Waterman

ho scrivo male....e non si capisce una mazza....o avete qualche problema nel cervello che non capisce una mazza....2 sono le soluzioni...

fabiuzzo

Citazione di: Waterman il 08 Marzo 2010, 00:11:13
ho scrivo male....e non si capisce una mazza....o avete qualche problema nel cervello che non capisce una mazza....2 sono le soluzioni...

io ti capisco benissimo...
è rinconet che non ce la fa...

hahaha

neuronet

Citazione di: fabiuzzo il 08 Marzo 2010, 00:15:42
io ti capisco benissimo...
è rinconet che non ce la fa...

hahaha

:spakk:

fabiuzzo