News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

carburatore ttr su tte

Aperto da mangus633, 08 Marzo 2010, 14:00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

darios

Citazione di: TTEtneo il 13 Marzo 2010, 14:44:42
Trovi dentro i colletori 2mm per lato di bava di saldatura  lo devi portare alla stessa dimensione del collettore

:bugia: :bugia: I primi......e il resto? ? ?
FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

mangus633

il mio mecc dice che sicuramente il tte monta i carb da 30....io gli ho detto che è impossibbile...sarà così..???la prossima settim saprò il tutto....ho trovato le plastiche nuove 135,00 euro tutte....buono penso???ora ho contattato albs x gli adesivi...
un saluto a tutti buon lavoro e buona giornata
caffe    ???  ;:juha;:
mangusta633

FaGuS...

no 26-28 sicuro come la morte

mattia610

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

darios

FAVOLOSA macchina da guerra!!!
Non è un missile ma mi porta OVUNQUE!!!

FaGuS...

mangus633

x me VOI siete come la BIBBIA..........allora vai col 30.... :dance:   :bttr: clap :ok: ??? ;:juha;:
mangusta633

TTEtneo

Citazione di: FaGuS... il 18 Marzo 2010, 09:33:39
no 26-28 sicuro come la morte
Come dicono i ragazzi esce scritto anche sul manuale d'istruzione che danno alla yamaha quando compri la moto,esce scritto  la marca del carburatore e 26
Se il TTE si spegne in pietraia premi il pulsantino Magico e il sasso grosso ti sembra ghiaiahttp://www.xtremeshack.com/immagine/i72284_terrony.jpg

mangus633

mangusta633

mangus633

:dance:  :bttr: :ok: ciao ragazzi, innanzi tutto x  augurarvi una pasqua serena...finalmente ho terminato le modifiche..dulcis in fundo il trapianto del carb TTR sul mio tte con montaggio del Kit dynojet.ora la moto è veramente cambiata ha una coppia impressionante del tte ha solo il "push" e vai....grazie ai vostri consigli mi son risparmiato i soldi dei collettori d'aspirazione riscaldandoli ci son entrati .
??? ;:juha;: :sigaro: :bttr:
mangusta633

rey7321

L'innesto sx del carb. TTR é più grande dei soliti tte e 2kf...

mentre il secondario verso air box e più grande dei soliti tte e 2kf....

come fare?

per il 1^ si può ridurre fresando esternamente riducendone il diametro.

per il 2^ forse scandando il collettore in gomma ci monterrebbe senza modifiche

cosa ne pensate?