News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

motorino d'avviamento bruciato???

Aperto da Marley, 08 Marzo 2010, 19:36:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Marley

#hammer# #hammer#   oggi ho smontato il motorino solo il coperchio che sta dalle parte destra o capito che non faceva per me perche un po complicato,  cosi ho deciso di rimontare tutto e portarla dal mecc, ma  quando ho provato ad accenderla ho sentito solo il classico clik  e motorino  morto allora o provato a mettere un cacciavite sul rele' per vedere se il moto.. gira  ma ahime' il motorino non da segni di vita,, COSA SARA' SUCCESSO ??    GRAZIE ANTICIPATAMENTE A TUTTI ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;      :sigaro: :sigaro:
zr750  xt 600E (4pt)  TT600 r Xt 600 (2kf) Gas Gas ec 300

Jeco75

Batteria scarica!!!!prova con i cavi e la colleghi alla car!!!

N.b anche se il quadro e la strumentazione funge,non vuol dire che sia caica abbastanza x permettere al motorino di girare!!!
#friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Marley

caro jeco   lo spero proprio ........ ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;

Marley

#hammer# #hammer# #hammer#  ho deciso daa oggi non metto piu' mano sulla moto , ebbene si ho capito dopo una lunga riflessione che smontare fa al caso mio  ma RIMONTARE non ci capisco un Cxxxxx.             :opazzoo:           ho spiegato il tutto al mio vicino di casa smanettone ed ex mecc ed eletrrauto e lui con semplicita mi ha detto      ;desperado;        hai messo a posto nelle loro sedi le spazzole ???  ed io , ma quali spazzole ?  le ho solo in bagno e le use per pettinarmi øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø     praticamente ha aperto il motorino mi  me lo ha lustrato  per benino me lo ha rimesso a posto e mi ha detto ACCENDI  , e come per magia il tutto ha ricominciato a FUNZIONARE   con un semplice ''   OOO  GRAZIE PINO  .    SECONDO VOI DOVREI SMETTERE DI METTRE MANI SULLA MOTO HO DEVO CONTINUARE    IN  FONDO SBAGLIANDO SI IMPARA                                                                                     GRAZIE PINO

Cunningham

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Jeco75

Citazione di: MARLEY il 09 Marzo 2010, 18:27:24
#hammer# #hammer# #hammer#  ho deciso daa oggi non metto piu' mano sulla moto , ebbene si ho capito dopo una lunga riflessione che smontare fa al caso mio  ma RIMONTARE non ci capisco un Cxxxxx.             :opazzoo:           ho spiegato il tutto al mio vicino di casa smanettone ed ex mecc ed eletrrauto e lui con semplicita mi ha detto      ;desperado;        hai messo a posto nelle loro sedi le spazzole ???  ed io , ma quali spazzole ?  le ho solo in bagno e le use per pettinarmi øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø     praticamente ha aperto il motorino mi  me lo ha lustrato  per benino me lo ha rimesso a posto e mi ha detto ACCENDI  , e come per magia il tutto ha ricominciato a FUNZIONARE   con un semplice ''   OOO  GRAZIE PINO  .    SECONDO VOI DOVREI SMETTERE DI METTRE MANI SULLA MOTO HO DEVO CONTINUARE    IN  FONDO SBAGLIANDO SI IMPARA                                                                                     GRAZIE PINO

Smetti di mettere le mani qua'  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: vedrai andra' meglio!!! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

#friends# #friends#
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo