News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

A Milano che si mangia di buono?

Aperto da Dott350, 08 Marzo 2010, 23:18:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dott350

A milano, cosa non posso non mangiare?
Oltre a risotto alla milanese, cotoletta alla milanese, cassoela, cosa c'è di tipico?
Come sono i panserotti di luini?
Dai, consigliate, consigliate!
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

Cunningham

ma sei a Milano  :dubbio:

temo che non troveresti nulla all'altezza della cucina meridionale  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

e` meglio che ti porti un panino da casa
Luogo origini: Palermo

thor

memento avdere semper

mchanic

L'enduro non è sport di contatto, è sport di collisione.Il ballo è sport di contatto .

ciglio

la nebbia! hahaha hahaha hahaha

i panzerotti di luini sono una colonna portante della cultura giovine di milano.
però adesso sono forse un po' spravvalutati... sono aaaaanni che non passo di lì.

ciao
R
CCM went to India ;D

Dott350

Mamma mia, ragazzi, che 3d distruttivo!  hahaha hahaha hahaha

dai, ma mi volete fare mangiare da mcdonald's? :vomit:
"Che ti move, o omo, ad abbandonare le proprie tue abitudini delle città, lasciare li parenti e li amici ed andare in lochi campestri per monti e per valli, se non la naturale bellezza del mondo?"
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

Franco59

io so che a Milano si mangia bene... ci sono degli ottimi ristoranti

....di cucina SICILIANA  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha

Cunningham

Citazione di: Franco59 il 09 Marzo 2010, 16:25:13
io so che a Milano si mangia bene... ci sono degli ottimi ristoranti

....di cucina SICILIANA  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha  hahaha
siciliana,toscana,giapponese,pugliese,calabrese.......................ma milanese no  -ninzo'-
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Gna

i milanesi non hanno tempo da perdere a tavola, milano e` solo da bere... ::)
Luogo origini: Palermo

Cunningham

Citazione di: gna il 09 Marzo 2010, 18:31:26
i milanesi non hanno tempo da perdere a tavola, milano e` solo da bere... ::)
effettivamente............

jeannot

D.D.G.

Cunningham

thor

memento avdere semper

Cunningham

jeannot

Citazione di: thor il 17 Marzo 2010, 11:30:40
e i nervetti?

Poca roba mi fa schifo, ma i nervetti ci riescono  :mvv:
D.D.G.

Cunningham

Citazione di: jeannot il 17 Marzo 2010, 20:29:01
Poca roba mi fa schifo, ma i nervetti ci riescono  :mvv:
ma son così buoni  :mvv:

jeannot

D.D.G.

thor

non sò se ci sono diversi modi per mangiarli, io li ho mangiati in gelatina a cubetti tipo insalata conditi con olio sale cipolla ecc ecc -ninzo'-
memento avdere semper

Cunningham

Citazione di: jeannot il 17 Marzo 2010, 20:31:45
De gustibus non est disputandum
l'è minga milanes e capissi no ................. me dispias  :ciapet:

Cunningham

Citazione di: thor il 17 Marzo 2010, 20:32:31
non sò se ci sono diversi modi per mangiarli, io li ho mangiati in gelatina a cubetti tipo insalata conditi con olio sale cipolla ecc ecc -ninzo'-
altrimenti sempre in insalata ma senza gelatina  :mvv:

thor

senza la gelatina nn sò se mi piacerebbero!
memento avdere semper

Cunningham

Citazione di: thor il 17 Marzo 2010, 20:35:59
senza la gelatina nn sò se mi piacerebbero!
sono un po più ruspanti......... øpaperinoø

jeannot

Citazione di: Cunningham il 17 Marzo 2010, 20:33:17
l'è minga milanes e capissi no ................. me dispias  :ciapet:

L'è mia colpa mia se la crava l'a mangiati i liber  hahaha hahaha  :ciapet:
D.D.G.

Cunningham

thor

cmq preferisco l'nghmridd alla brace!
memento avdere semper

jeannot

Citazione di: thor il 17 Marzo 2010, 20:39:38
cmq preferisco l'nghmridd alla brace!
Cos'è? piatto tipico della nuova milano?
D.D.G.

thor

memento avdere semper

Cunningham

jeannot

D.D.G.

Dott350

avevate ragione...
di tipico ho mangiato solo la cotoletta alla milanese (ottima) e i panzerotti di Luini (ottimi...ma ce li abbiamo anche noi in terronia, solo che li chiamiamo le "diavole", e costano uguale ma sono grandi più del triplo  prrrrrrrr)
poi (visti i prezzi):
-Burgher King
-McDonald
-Anteri a piazzale Cadorna (probabilmente siciliani o al massimo calabresi... hahaha)
-Anema e cozze, pizzeria napoletana sui navigli (pizza con le cozze a milano... #risatona#)
-Antica Focacceria San Francesco (ospite di un amico palermitano mi sono dovuto piegare alla sua volontà...e lì è successo l'inverosimile: dopo aver mangiato pannelle, crocchè e caponata, ho mangiato IL PANINO CON LA MILZA! (Maritato...)
A MILANO!

PS: palermitani, non vi offendete...ma Panino Con La Carne di Cavallo batte Panino Con La Milza 100 a 0! prrrrrrrr :ciapa: :ciapet:
Leonardo da Vinci
Luca DR 350 '92

Cunningham

Citazione di: Dott350 il 17 Marzo 2010, 21:22:11
avevate ragione...
di tipico ho mangiato solo la cotoletta alla milanese (ottima) e i panzerotti di Luini (ottimi...ma ce li abbiamo anche noi in terronia, solo che li chiamiamo le "diavole", e costano uguale ma sono grandi più del triplo  prrrrrrrr)
poi (visti i prezzi):
-Burgher King
-McDonald
-Anteri a piazzale Cadorna (probabilmente siciliani o al massimo calabresi... hahaha)
-Anema e cozze, pizzeria napoletana sui navigli (pizza con le cozze a milano... #risatona#)
-Antica Focacceria San Francesco (ospite di un amico palermitano mi sono dovuto piegare alla sua volontà...e lì è successo l'inverosimile: dopo aver mangiato pannelle, crocchè e caponata, ho mangiato IL PANINO CON LA MILZA! (Maritato...)
A MILANO!

PS: palermitani, non vi offendete...ma Panino Con La Carne di Cavallo batte Panino Con La Milza 100 a 0! prrrrrrrr :ciapa: :ciapet:
io sti posti nemmeno li conosco.....sono vecchio...dentro  :indif:

Franco59

immaginavo che finiva così  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø  øpaperinoø

jeannot

Citazione di: Cunningham il 17 Marzo 2010, 21:26:42
io sti posti nemmeno li conosco.....sono vecchio...dentro  :indif:

Ma anche fuori  hahaha hahaha
D.D.G.

Cunningham