News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Misure freno posteriore 3tb 1998

Aperto da Sider, 09 Marzo 2010, 09:55:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sider

Ho un dubbio: il ricambista mi ha ordinato come freno posteriore un Grimeca DR134 con le seguenti misure:
diametro esterno 220 mm
diametro interno 86 mm
spessore 4 mm
numero fori fissaggio 6
diametro fori fissaggio 6 mm
interasse fori fissaggio 102 mm

Misurando col calibro quello che sono riuscito a misurare (diam. esterno, numero fori, interasse fori) tutto sembra corrispondere, solo che sul sito della Grimeca il DR 134 viene dato solo per i modelli vecchi fino al 95, e per il tenere fino al 96.
In cosa potrebbe essere differente il mio? Diametro interno? Oppure va bene lo stesso?
Grazie   

Sider

Sider

Mi rispondo da solo, l'ho montato ed è tutto ok. 

FaGuS...

sider nel 1998 xt era il 4pt, se a te ha il telaio che comincia per 3tb è stata immatricolata in ritardo, ma è solo una questione di numeri perche il 4pt è identico all ultimo 3tb cambiano le colorazioni :rock:

jaquinta

Ho un XT del 1998 (il mio è un 4Pt) e nel tempo ho comprato e montato senza nessun adattamento le ruote posteriori del 3tb (il primo XT con solo l'avviamento elettrico sostituito poi dal 4pt) e del tenerè 660 (modello vecchio ovviamente). Il freno anteriore invece del 3tb è diverso (ma del 660 no)

In sintesi: stai tranquillo  :ok: :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Sider

Si , il telaio  è 3TB mentre lo scarico ha omologazione 4pt.....

Cmq già montato tutto, grazie  :ok:

jaquinta

:acci: :acci: :acci: :acci:

A marzo ero prticolarmente impegnato....mi è sfuggito il tuo post...e ieri non ho letto tutto e non ho notato che avevi già fatto...   :drog: :drog: :drog: :drog:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap