News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Che cos'è? quanto avrà? quanto diventerà?

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 10 Marzo 2010, 12:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Eugyevolution

pevorino...
e' un meticci di una 30ina di g? taglia medio grande a giudicare dalle grosse zampe...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

gianfranco1104

l'uomo... l'animale più spregevole sulla terra... senza offesa per gli animali!

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

maschietto!

riconducibile a qualche razza... giusto per capire come diventerà?

Eugyevolution

secondo me viene tipo pit bul o cmq giu' di li'...
sta bene almeno?

nux

è popo bello!!

il colore è quello del labrador... ma se ha il pelo corto e la pelle massiccia è come dice eugenio

thor

no non centra il pitbull.....sarà più tipo labrador, questo è un cucciolo di labrador, molto simile

memento avdere semper

Eugyevolution

eh,ma la dimensione e' quella...solo che il pit bul e tutto muscoli e ha una bella forma mentre il labrador e' un porco lardoso :riez:

thor

eugè mi dispiace ma il labrador è uno dei cani più belli che ci sia....
poi anch'io personalmente tra i due preferirei il pitbull  :riez:
memento avdere semper

Eugyevolution

Citazione di: thor il 10 Marzo 2010, 17:23:24
eugè mi dispiace ma il labrador è uno dei cani più belli che ci sia....
poi anch'io personalmente tra i due preferirei il pitbull  :riez:
invece a me piace di piu' il labrador(non mi vorrei trovare con la gola tra le fauci di un cane :akrd:)...l'ho detto cosi'mica perche' li ritengo brutti :riez:

thor

io presto cambierò casa, e ne prenderò una con la mia ragazza, e una delle prime cose che farò sarà prendermi un cane, sono però indeciso su quale prendere......

ho una passione per il cane corso, che h già, ma che lascerò ai miei genitori così non restano da soli, secondo me è il cane perfetto, solo che sbavicchia un pò, e diciamo x la mia ragazza non è proprio il massimo averlo in casa  :riez:(ma rimane cmq il più quotato)

poi ci sarebbe il bull terrier, o il rottweiler......non sò sono indeciso!

sdrimmel scusa se ti stiamo sputtaXXndo il post  :sigaro:
memento avdere semper

Eugyevolution

thor

ho detto tra un pò, per ora nn posso ancora prenderlo...
memento avdere semper

3tb600

Citazione di: SDRIMMEL il 10 Marzo 2010, 12:54:34
come al solito... abbandonato!!!  :incx:

Maronna mia... se è vero che il cane assomiglia sempre al padrone penso di aver scoperto chi l'ha abbandonato  :rishock: :rishock: :rishock:

武士に二言無し"BUSHI NI NIGON NASHI"
UN  SAMURAI  HA  UNA  SOLA  PAROLA

se posso dare un consigio non COMPRATE i cani! Non SCEGLIETE i cani! TROVATELI! Ci sono tanti cuccioli, adulti, piccoli, grandi, brutti, belli, simpatici, o sgorbutici... ma sono esseri che vi sapranno dare tanto affetto... in qualsiasi modo essi siano!

cmq tornando al post: la pelle è un po' "lardosa": di sicuro non è stirata! In verità non so quando la pelle possa essere definita "massiccia"! Per il pelo... sembra quello dell'altra foto! Per di più che pare che abbia gli occhi chiari!  :rishock:

Eugyevolution

Citazione di: SDRIMMEL il 10 Marzo 2010, 20:37:33
se posso dare un consigio non COMPRATE i cani! Non SCEGLIETE i cani! TROVATELI! Ci sono tanti cuccioli, adulti, piccoli, grandi, brutti, belli, simpatici, o sgorbutici... ma sono esseri che vi sapranno dare tanto affetto... in qualsiasi modo essi siano!

PAROLE SANTE! magrebtzx
non compratevi un cane GAY ma prendetene uno cazzuto dalla strada!

nux

antò alla fine che farai? lo tieni con te?

Citazione di: nux il 13 Marzo 2010, 22:18:33
antò alla fine che farai? lo tieni con te?
già!

Mi ha pisciato tuta la casa, morde qualsiasi cosa, rincorre il povero gatto, che fino al suo arrivo era il padrone della casa, mangia come un porco... ma a portarlo al canile prorio no!
poi tra un po' che farà più caldo lo facciamo stabilire in giardino... così avrà tutto lo spazio che vorrà!

Sicorax

Citazione di: SDRIMMEL il 14 Marzo 2010, 16:01:35
già!

Mi ha pisciato tuta la casa, morde qualsiasi cosa, rincorre il povero gatto, che fino al suo arrivo era il padrone della casa, mangia come un porco... ma a portarlo al canile prorio no!
poi tra un po' che farà più caldo lo facciamo stabilire in giardino... così avrà tutto lo spazio che vorrà!

Grande Sdrimmel, ogni volta che sento qualcuno che prende un cane trovato mi viene voglia di andare al canile a prenderne uno...magari quando andrò ad abitare da solo...

Sono contento che quel "cosetto" abbia trovato un bravo padrone !!  ;)

penso che sarà mlto di più l'affetto che lui darà a noi, che quello che noi riusciremo a dare a lui!

intanto il povero gatto è andato in gelosia... ed al momento sta sulle mie gambe a pretendere un po' di dovute coccole

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 14 Marzo 2010, 16:01:35
già!

:banana:

w lo sdrimmell's dog  ;cinghialedance;